Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
bhe penso che il nexus 6 non costera' di certo quanto l'opo e se sara' 5,9 pollici, inizia a diventare un po' scomodo da usare...secondo me 5,5 sono la dimensione perfetta...
Condivido appieno. E il modello di riferimento quanto a progettazione/dimensioni è il G3 IMHO.
-
Quote:
phoenix530
bhe penso che il nexus 6 non costera' di certo quanto l'opo e se sara' 5,9 pollici, inizia a diventare un po' scomodo da usare...secondo me 5,5 sono la dimensione perfetta...
Per quel che mi riguarda qualsiasi cosa di dimensioni maggiori di un G2 per me è inutilizzabile e scomodo, il G3 ha fatto miracoli nel mettere quello schermo in quello spazio, davvero ha messo un 5,5 nello spazio che altri usano per un 5, altro che OPO, quindi se davvero fosse 5,9 resterebbe comunque fuori dai miei piani perchè fisicamente non può essere uguale a G3, anche se Sharp in altri mercati sta facendo uscire cose molto interessanti.
Per quel che riguarda il costo, se la scheda tecnica è confermata (5,2", 805, 3GB, 32GB Storage, etc) con una differenza inferiore al 30%, diciamo un costo di 399 all'uscita, non c'è neanche da pensarci su a favore del Nexus per ovvi motivi, comunque la cosa non mi riguarda perchè 299 resta la cifra massima che ritengo adeguata per un terminale mobile, avevo fatto uno strappo per il +1.
Io non credo che google proporrà come unico nuovo Nexus un 6", taglierebbe fuori troppe persone.
-
altra foto presunta del nuovo nexus 6.... Nexus 6 nella prima immagine reale a confronto con LG G3 - Tutto Android
Se davvero non si tratta di un moto S,ma del nuovo nexus 6...personalmente 6 pollici sono troppi(trovo ridicola la scelta di motorola per i nuovi prodotti 2014)...opo tutta la vita!
-
Quote:
genna84
personalmente 6 pollici sono troppi(trovo ridicola la scelta di motorola per i nuovi prodotti 2014)
La Motorola è cinese da diversi mesi..non puoi non attenderti cambiamenti di filosofia e di mercato.
-
Quote:
genna84
Ero veramente curioso di vedere il nexus di sesta generazione ma sinceramente se veramente dovesse essere un 6" bhe se lo possono tenere, troppo ma veramente troppo grande, massimo 5,5 di piu diventa molto scomodo da usare, google stavolta mi ha delusa...
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
google stavolta mi ha delusa
1) Google ha venduto Motorola ai cinesi diversi mesi fa.
2) sei donna? :)
-
Quote:
Bokonon
[quote name="frenk93" post=6130394]google stavolta mi ha delusa
1) Google ha venduto Motorola ai cinesi diversi mesi fa.
2) sei donna? :)[/QUOTE]
Hahaha deluso
Bhe comunque sia google ha sempre la parola sulla produzione dei nexus o no? Fa partner con Motorola ma i nexus son di google
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Bhe comunque sia google ha sempre la parola sulla produzione dei nexus o no? Fa partner con Motorola ma i nexus son di google
Questo è verissimo, sacrosanto.
Infatti credo poco a questi rumors...ma potrebbero davvero fare due modelli per esempio.
Il mercato cinese è immenso e chiede questi prodotti...
-
Quote:
Bokonon
Questo è verissimo, sacrosanto.
Infatti credo poco a questi rumors...ma potrebbero davvero fare due modelli per esempio.
Il mercato cinese è immenso e chiede questi prodotti...
Bhe io penso facciano due modelli, devono farli, il taglio da 5,2" massimo 5,5" senno taglierebbero via una bella fetta di utenza che non è disposta ad andare in giro con una cabina telefonica al posto dello smartphone :)
-
Quote:
Bokonon
La Motorola è cinese da diversi mesi..non puoi non attenderti cambiamenti di filosofia e di mercato.
C'è anche da dire che Lenovo ha continuato a fare ottimi prodotti in casi simili, penso ai Thinkpad, diciamo che cinese non vuol dire per forza "cineseria". :D