Adesso che motorola è lenovo non vuole dire che è una ciofeca...ragazzi per piacere!
Parliamo di lenovo,uno dei marchi più forti di questi ultimi anni...a livello informatico non possiamo dire nulla e come assistenza pure...
Visualizzazione stampabile
Adesso che motorola è lenovo non vuole dire che è una ciofeca...ragazzi per piacere!
Parliamo di lenovo,uno dei marchi più forti di questi ultimi anni...a livello informatico non possiamo dire nulla e come assistenza pure...
Tornando all origine mi è arrivato ieri sera. Provenendo dal note2 quindi non l ultimo arrivato, sono ampiamente soddisfatto anche per una cosa di cui poco si è parlato: La forza del segnale decisamente ottimo
davvero strano sentirti dire che sei soddisfatto dal segnale, perche' un mare di gente si lamenta proprio di quello al punto che molti fleshano la baseband di non so quale telefono oppo...questa cosa pero' non l'ho approfondita...
dopo quanti giorni dall'ordine ti e' arrivato?
Come misurate il segnale, a tacche? Installate network signal info e leggete i dBm, almeno è una misura meno "spannometrica" le "tacche" spesso sono puramente estetiche.
Oppure, per chi usa la CM11S, andate nel setting e cambiate l'icona del segnale radio in text. Così vederete sempre i dBM.
Oppure (questo vale per tutti), andate nella sezione info telefono (l'ultima del setting), cliccate su status e vedrete i dBm.
O infine leggete il primo post di questo thread https://www.androidiani.com/forum/on...ml#post6027976
In db ovviamente
Ciao proprio della ricezione sono particolarmente soddisfatto non parlo di tacchette che lasciano il tempo che trovano lavoro in un punto dove il note2 riusciva a malapena a tenere il segnale con Opo invece riesco a parlare tranquillamente, insomma al momento è una soddisfazione a 360 gradi
ragazzi cosi mi tentate troppo...i miei inviti li ho tutti donati a parenti ecc(tutto molto contenti)...in attesa del nexus 6 per decidere realmente cosa fare...;)
La Lenovo domina nel settore PC desktop, è un gigante. E parlando di smartphone ci sono diverse altre case importanti (Vivo, Meizu etc. etc.).
Quindi sono d'accordo e credo che la gente non abbia ancora capito che la Cina nel prossimo decennio sfonderà ovunque.
Il mio discorso era diverso lo riassumo così. Essendo la Motorola in mano ai cinesi, per Google si apre una buona oppurtunità commerciale per dilagare in Cina. Il cinese rispetta ciò che è cinese, ergo Google (che ha trovato solo porte chiuse in Cina quando si parla di Android e del suo Store) potrebbe pensare di coniugare un prodotto certificato (anche se comunque non potrebbe infilare il suo store e le sue app) e con un prezzo concorrenziale in un mercato immenso che le permetterebbe di avere dei ritorni interessanti sia quanto a immagine, sia quanto a ricavi.
E' solo un ragionamento verosimile, nulla di più. Just my 2 cents.
Realisticamente parlando, non ci sarà un 6 pollici IMHO. Ma comunque a me i rumors non appassionano. Quando uscirà, vedremo com'è, punto.
Piuttosto mi sto chiedendo come mai non vedo annunci di octacore con il Qualcomm. L'hanno presentato a febbraio e si parlava del 4 trimestre...ma magari è ancora presto, forse verso Natale.