Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bokonon
Il mio discorso era diverso lo riassumo così. Essendo la Motorola in mano ai cinesi, per Google si apre una buona oppurtunità commerciale per dilagare in Cina. Il cinese rispetta ciò che è cinese, ergo Google (che ha trovato solo porte chiuse in Cina quando si parla di Android e del suo Store) potrebbe pensare di coniugare un prodotto certificato (anche se comunque non potrebbe infilare il suo store e le sue app) e con un prezzo concorrenziale in un mercato immenso che le permetterebbe di avere dei ritorni interessanti sia quanto a immagine, sia quanto a ricavi.
E' solo un ragionamento verosimile, nulla di più. Just my 2 cents.
Realisticamente parlando, non ci sarà un 6 pollici IMHO.
Azz, ancora non ci credo...5.9 pollici --> This Is The Motorola Nexus 6: A 5.9" QHD Display, 3200mAh+ Battery, Dual Front-Facing Speakers, And More
-
Quote:
Bokonon
[quote name="Bokonon" post=6133827]
Il mio discorso era diverso lo riassumo così. Essendo la Motorola in mano ai cinesi, per Google si apre una buona oppurtunità commerciale per dilagare in Cina. Il cinese rispetta ciò che è cinese, ergo Google (che ha trovato solo porte chiuse in Cina quando si parla di Android e del suo Store) potrebbe pensare di coniugare un prodotto certificato (anche se comunque non potrebbe infilare il suo store e le sue app) e con un prezzo concorrenziale in un mercato immenso che le permetterebbe di avere dei ritorni interessanti sia quanto a immagine, sia quanto a ricavi.
E' solo un ragionamento verosimile, nulla di più. Just my 2 cents.
Realisticamente parlando, non ci sarà un 6 pollici IMHO.
Azz, ancora non ci credo...5.9 pollici --> This Is The Motorola Nexus 6: A 5.9" QHD Display, 3200mAh+ Battery, Dual Front-Facing Speakers, And More[/QUOTE]
Già, stavo leggendo poco fa :/
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
-
Quote:
Bokonon
Giusto. Infatti dipende dalle temperature. Se una CPU supera una determinata soglia di temperatura viene automaticamente bloccata dal sistema..e percepisci il lag all'improvviso e a singhiozzi.
Quello che mi fa strano è che una delle caratteristiche del One che ho apprezzato di più finora e che non scaldava mai (e sto giochicchiando a RavensWorld e Anomaly Corea). Inoltre è sempre lo stesso Franco che, nel video che ho postato recentemente, dice che usa solo l'Opo perchè il Nexus5 scalda troppo.
Boh! Forse era l'effetto del thermal driver prima di essere riconfigurato...
Ma voi l'avete mai visto scaldare? Io non sono mai arrivato nemmeno a 50 gradi...in estate.
Sinceramente il mio questa estate non si è mai scaldato nell'uso normale...ho iniziato a giocarci solo ora e non so a che temperatura arrivava ma al tatto era caldo...con l'ultimo update ho notato una sensibile differenza al tatto ma non saprei quantificarla!
-
Quote:
Bokonon
Mannaggia bokonon xD menomale che ti sembrava impossibile :D (comunque effettivamente sembrava impossibile pure a me xD ) troppo grande comunque per i miei gusti :|
-
Sinceramente il mio scalda anche con la r22, provato con asphalt 8
Inviato dal mio Oneplus One usando Androidiani App
-
Raga ma qualcuno sa come far funzionare la funzione "chiama pinco pallino" con il bluetooth? Quando ci provo l dopo scrive inizializzazione ma non succede nulla..
-
Quote:
FrancescoCecchetti74
Raga ma qualcuno sa come far funzionare la funzione "chiama pinco pallino" con il bluetooth? Quando ci provo l dopo scrive inizializzazione ma non succede nulla..
Thread SOS in rilievo :)
-
OK chiedo venia visto che si sta parlando anche dei panini con la mortadella da diversi post
-
Quote:
phoenix530
ragazzi godetevi i vostri telefoni e non vi ammazzate :D
....non esistono prodotti perfetti...la perfezione sta in cio' che cerchiamo e di conseguenza dove troviamo cio' che cerchiamo...se vi aspettate il telefono senza bug o l'auto senza pecche' rimarrete a piedi e senza cellulare (al massimo con un 3310 della nokia che vi funge pure da schiaccia noci xD )
spendete i vostri soldi come meglio preferite consapevoli dei problemi che ogni terminale vi dara'....che costi 1000 euro o 100, nulla e' perfetto, quindi non statevene ancora qui a criticare o a inventare problemi che hanno avuto 2-3 persone a causa di chissa' quale motivo...ci sono centinaia di migliaia di persone li fuori che sostengono di aver risolto tutti i loro problemi con il touch e il franco kernel....anche messo e concesso che il problema sia hardware e ci abbiano messo una pezza software, perche' sbattersi ancora contro sto telefono se mo funziona? relax and take it easy :D
quoto
e poi è vero che l'opo è cinese, ma cinese non sempre significa "poca qualità". Infatti chi difende ad esempio samsung legga quà
Samsung risponde sul problema del gap di Galaxy Note 4 » Smartphone - AndroidWorld.it
non è un telefono cinese, è un'azienda all'avanguardia, eppure anche loro, che fanno telefoni da una vita, a volte sbagliano. Calcolando che l'opo è una startup, io lo ricomprerei senz'altro, in virtù del fatto che anche se spendi 600 euro non è detto che ti ritrovi un prodotto perfetto. ;)
-
Quote:
chikko04
Buona? Direi ottima...soprattutto a schermo acceso! Ieri sono arrivato alla mezzanotte dalle 7 di mattina con 6 ore e mezzo di schermo (ovviamente tutto attivo) ed un'ora di gaming a estreme trial più ovviamente browsing,fb,whatsapp ecc ecc!
sono invidioso, proprio oggi ho acquistato il mio one plus, testerò la vostra segnalazione, grazie