Visualizzazione stampabile
-
arrivato ora!bhe personalmente la prima cosa che noto è una qualità costruttiva davvero sopra la media...porca vacca quanto è bello sto cellulare...è un peccato usare la cover davvero!!!
Già dalla scatola cmq si capisce che siamo in un'altro modo di concepire lo smartphone...peccato che è per mio cugino non per me!!!!
Attendo il padellone nexus 6 e poi decido!
-
Quote:
Originariamente inviato da
genna84
arrivato ora!bhe personalmente la prima cosa che noto è una qualità costruttiva davvero sopra la media...porca vacca quanto è bello sto cellulare...è un peccato usare la cover davvero!!!
Già dalla scatola cmq si capisce che siamo in un'altro modo di concepire lo smartphone...peccato che è per mio cugino non per me!!!!
Attendo il padellone nexus 6 e poi decido!
Io da i primi di agosto lo uso con solo una pellicola sullo schermo,la back cover ha dei segni di usura solo agli spigoli e per notarli bisogna mettersi contro luce.
Usare un telefono così ben fatto,fino,con la cover mi sembra da matti...:eek: viste anche le dimensioni.
-
Scambiato il g3 16gb con questo.
Mi trovo davvero bene, non credevo, sinceramente, così tanto.
I problemi al touch sono limitatissimi e l'alone giallo non lo vedo (ho letto tutto il thread prima di postare ;))
Anche io non uso la cover. Primo perché è bello, poi siamo proprio al limite come dimensioni. Allargarlo ancora? No grazie.
-
Ma anche voi ogni tanto avete dei crash aprendo delle applicazioni? A me ogni tanto succede ad esempio con dropbox play store file manager ecc
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
a me oggi si e' riavviato il telefono aprendo es file manager...non ricordo pero' se stavo usando art gia o ancora dalvik....invece capita anche a voi di sentire l'audio durante le chiamate in maniera ovattata e a volume basso?
-
Quote:
frenk93
Ma anche voi ogni tanto avete dei crash aprendo delle applicazioni? A me ogni tanto succede ad esempio con dropbox play store file manager ecc
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando
Androidiani App
A me nessun crash con le app che hai nominato
-
A me nessun crash con le app che hai nominato[/QUOTE]
Nemmeno con altre app? Non è normale come cosa
Inviato dal mio Oneplus One 😎 usando Androidiani App
-
A me ancora nessun crash con niente
-
Quote: