Visualizzazione stampabile
-
La PayPal vai al tabaccaio e ti da quella usa e getta
-
Quote:
Originariamente inviato da
Hessein
Il problema è che non ho la pay pal,e dovrei farla quindi altri 20 euro per la carta,per questo preferio qualcosa in contrassegno,cosa che offriva oneplus-italia,che non so però quanto sia affidabile.
Oneplus Italia? Sicuramente non è un negozio online ufficiale. Quindi non mi fiderei più di tanto. Poi se hai hai una comune carta di credito la puoi associare ad un conto PayPal. Se non hai account PayPal, basta crearlo e non spendi i 20 euro.
-
Quote:
Hessein
Bè,forse hai ragione,dopotutto è una casa uscita da poco e la samsung di turno non può farsi mettere sotto dal novellino,o no? rotfl
Per la precisione la Samsung è in affari con la Oneplus dato che gli ha venduto i 3 giga di RAM che monta. Se apri il One, sopra il chip della RAM (che si trova accanto al chip della ROM da 64 Giga della Toshiba) troverai scritto Samsung e poi il modello e la lettera corrispondente alla revision.
Quote:
Hessein
La cosa che mi frena però,è che ha parecchi bug ( o almeno da quello che leggo) gesture che partono da sole,audio in capsula robotico,qualche impuntamento qua e la,gps lento ad agganciare ed inoltre non funziona manco bene,non so se sono voci messe in giro così,tanto per distogliere gli acquirenti.E poi la garanzia,non vorrei che mi arrivasse rotto e doverlo rispedire in cul*o al mondo per farmelo riparare,insomma troppe pecche,ed io non so se alla fine affidarmi al g2 o al 1+1...
Io fossi in te non crederei a noi utenti che lo usiamo con soddisfazione. Mentiamo tutti: io stesso ho comprato un altro cell per poter telefonare quotidianamente e non dover ammettere che l'OPO fa schifo :)
E' molto semplice, il One ha il suo problema (come il G2 ha il suo ad esempio). Il One soffre l'energia statica e sono dovuti intervenire per ritarare il software del touchscreen. Tutto il resto sono schiocchezze. Quindi farai una scelta consapevole comprandolo oppure farai un'altra scelta consapevole comprando il G2 e sapendo che non prende bene la linea. Oppure prendendo il G3 e sapendo che scalda molto. Etc. etc.
-
Quote:
cryl2020
Oneplus Italia? Sicuramente non è un negozio online ufficiale. Quindi non mi fiderei più di tanto. Poi se hai hai una comune carta di credito la puoi associare ad un conto PayPal. Se non hai account PayPal, basta crearlo e non spendi i 20 euro.
Quoto tutto.
Puoi persino creare un account paypal e collegarlo al conto bancario (se non vuoi una carta).
Io uso la carta virtuale prepagata del mio conto corrente.
-
per pagare con paypal puoi usare pure la postepay o la carta di credito, o addirittura il conto in banca...basta associarli al tuo account paypal
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
cryl2020
Non ho carte da associare a PP :bd:
Si oneplus-italia non è lo store ufficiale ma è l unico che accetta il contrassegno.
-
Quanto ti costa? Il problema è capire di che lotto sono. Io non lo comprerei mai. Il contrassegno cosa ti garantisce? Dal sito ufficiale Oneplus spediscono con DHL partendo da Londra. Hanno li i loro telefoni per l'Europa.
-
evita di comprare al di fuori del sito ufficiale xke poi ti ritrovi senza garanzia
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
Quote:
Bokonon
Per la precisione la Samsung è in affari con la Oneplus dato che gli ha venduto i 3 giga di RAM che monta. Se apri il One, sopra il chip della RAM (che si trova accanto al chip della ROM da 64 Giga della Toshiba) troverai scritto Samsung e poi il modello e la lettera corrispondente alla revision.
Io fossi in te non crederei a noi utenti che lo usiamo con soddisfazione. Mentiamo tutti: io stesso ho comprato un altro cell per poter telefonare quotidianamente e non dover ammettere che l'OPO fa schifo :)
E' molto semplice, il One ha il suo problema (come il G2 ha il suo ad esempio). Il One soffre l'energia statica e sono dovuti intervenire per ritarare il software del touchscreen. Tutto il resto sono schiocchezze. Quindi farai una scelta consapevole comprandolo oppure farai un'altra scelta consapevole comprando il G2 e sapendo che non prende bene la linea. Oppure prendendo il G3 e sapendo che scalda molto. Etc. etc.
E' ovvio,ogni terminale ha i suoi pro ed i suoi contro,mi ricordo quando presi un lg l5 mammamia era lento anche la prima volta che lo accesi!Una cosa assurda!Dovrebbe essere illegare vendere certa roba,ma vabè,cosa che mi fece star ben lontano da LG ma tutti elogiano sto g2.Insomma mettiti nei miei panni,leggo qui e il 98% degli utenti si trovano bene con questo terminale,(anche se non ho capito se l audio dalla capsula è meccanico,e il gps fa tanto schifo o hanno risolto,ma vabè),vedo altri forum chi lo definisce:
-La classica cinesata
-Non conviene per garanzia
-Display giallo
-Un casa madre ed un device che rimarranno un sogno e non vedranno mai la luce nei ''grandi magazzini'' (cosa che mi spaventa di più)
-Chi addirittura dice che gli smartphone e gli inviti non sono mai esistiti.
Insomma,sono uno studente universitario ( e il gps mi serve,quindi se è una ciofeca...) e i 350 euro corrispondono a due settimane di lavoro,e non vorrei prendere il 1+1 e ritrovarmi un device che non fa quel che chiedo,insomma non vorrei dover tirare giù il calendario dopo...(e per questo ero indirizzato ad lg)
-
Ciao a tutti, mi pare, ma non ricordo dove l'ho letto, quindi verificate, che quel sito abbia il oneplus non destinato al mercato europeo bensì cinese, infatti mi sembra che abbia anche il 64gb bianco.