Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
phoenix530
dunque tanto per sfatare qualche mito, mi permetto di scrivere due righe....
anche io vengo da iphone e li ho avuti tutti fino al 4... un anno fa mi sono preso uno zopo mtk cinesone con android 4.2 che ho venduto un paio di mesi fa per un'altro cinesone che aime' e' arrivato rotto (fortunatamente ho recuperato con paypal la cifra anche se dopo 40 giorni)...detto questo so cosa vuol dire essere esigenti in quanto a funzionalita' e non sono il tipo che scende facilmente a compromessi e si accontenta di vere merdate (anche se cinese, lo zopo con le giuste modifiche software mi ha sempre dato grandi soddisfazioni anche se non era un top di gamma, ma lo sapevo gia' quando l'ho comprato ad un prezzo piu che conveniente per quello che offriva...). dopo l'ultima esperienza negativa ho deciso di chiudere con gli acquisti dalla cina visti i rischi e anche io fino a qualche settimana fa cercavo un telefono da 5,5 pollici visto che mi ero abituato allo zopo 910 per dimensioni....inutile dire che intorno ai 300 euro c'era solo il g2 da 16gb (troppo pochi per me) e il galaxy note 3 neo (una vera cagata viste le recensioni e non aveva alcun tipo di sviluppo rom alle spalle). l'unica per me era aspettare un abbassamento di prezzo del note 3 e prendere quello, ma quando ho scoperto l'esistenza di knox che fa decadere la garanzia non appena si taglia via quella merdata di sistema android della samsung, ho rinunciato anche a questo acquisto...fortunatamente non ricordo neppure come mi sono imbattuto sul oneplus e visto il prezzo piu che allettante mi sono iniziatoa documentare....avevo gli stessi tuoi dubbi visti i mille problemi che si leggono in giro, ma ho voluto rischiare lo stesso e mi sono procurato un invito....che dire ...mai fatta scelta migliore in vita mia con uno smartphone!! ti accorgi subito appena lo spacchetti che non hai in mano una cinesata....e' tutto di alta qualita' e si ha subito la percezione di aver fatto un vero affare....appena lo accendi parte la cyanogen 33R con i suoi problemi software, ma basta documentarsi bene per scoprire come risolverli tutti uno ad uno....io ci ho dovuto smanettare parecchio all'unizio, ma se acquisti adesso, hai il vantaggio di poter aggiornare alla versione 38R che risolve praticamente tutti i problemi piu famosi aggiungendo notevoli funzioni al dispositivo...ti dico solo che ieri ho fatto un test con antutu e nella classifica con questo update, il telefono e' al primo posto segnalato come device piu performante in assoluto tra tutti quelli in commercio...45754 punti, molti di piu di quelli ottenuti con la vecchia versione del sistema....questo ti fa subito capire l'impegno che c'e' dietro al supporto ufficiale...parliamo di cyano, una delle migliori rom in assoluto da cui derivano tante altre distribuzioni android...riguardo alla fotocamera, vai tranquillo, e' spettacolare e in condizioni di luce ottimale fa ottime foto e ottimi video (si vede che non e' cinese il sensore, quindi credici al fatto che sia sony :D). il touch e' reattivo e basta configurare la tastiera android per ridurre gli errori veramente al minimo...nessuna lag, nessun problema con le chiamate e l'audio in capsula...io mi reputo pienamente soddisfatto e l'esperienza con questo nuovo update e' decisamente migliorata...compralo ad occhi chiusi se ne hai la possibilita' perche' e' davvero il meglio che tu possa trovare sul mercato a quel prezzo...per me e' superiore perfino ad un iphone 6 (e parli con uno che a casa ha 2 mac e usa prodotti apple da anni). non preoccuparti di chi lamenta problemi perche' quella e' gente che combina casini e non sa manco come si accende il telefono :D
spero di averti dato tutti i chiarimenti di cui necessitavi ;)
ciao! Leggo con sollievo questo post... Con l'aggiornamento 38R (viene notificato in automatico?) che problemi rimangono in sostanza?
-
rimangono le paranoie della gente hahahahhaha quelle non si fixano xD cmq si discutono piccoli bug, ma penso la maggior parte nascano da installazioni sporche...io ad oggi cn un uso normale nn ho trovato alcun problema...ieri ho fatto tutto il giorno cn 9 ore di display acceso e mi rimaneva pure il 20% di batteria alle 3 di notte...va tutto ok
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
-
9 ore di display acceso non li ho mai fatti, però 5 si più un ora e mezzo di gioco più un ora di chiamata più 15 min di YouTube si e penso che tutto ciò sia tanto...confermo che sia un ottimo acquisto, se lo uso normalmente ci faccio 2 GG e confermo che con un uso normale niente problemi
-
Ciao a tutti ragazzi forse sarò OT ma voglio chiedervi un parere siccome dovrei prendere un nuovo cell forse a novembre (sempre se recupero i soldi,vedete discussione acquisto smartphone su consigli e confronti nella prima pagina) e sono indeciso tra one m8 e so che mi ci troverei da dio avendo avuto per un anno m7 o note 3 ma mi preoccupa il fatto che abbia già un anno di vita e che samsung lo abbandoni presto e per il zero modding per via di knox o se no provare qualcosa di nuovo tipo oneplus one ma sono un po' diffidente o lumia 930 o 1520 o se no iphone 5s
spero che mi possiate aiutare,grazie in anticipo :)
-
spazi da un terminale all'altro xD hahhahaa io ricomprerei l'opo non me ne sono pentito e a livello di modding nn ha nulla da invidiare al nexus. il prezzo poi e' ottimo
-
Quote:
phoenix530
spazi da un terminale all'altro xD hahhahaa io ricomprerei l'opo non me ne sono pentito e a livello di modding nn ha nulla da invidiare al nexus. il prezzo poi e' ottimo
Inviato dal mio OnePlus One usando
Androidiani App
eh lo sono purtroppo D: ma sono molto indeciso e avendo 19 anni spendere 400 euro più o meno sono molti per me quindi vorrei prendere qualcosa di ottimo e avendo avuto l'm7 stavo puntando sull'm8 però ho visto note 3 che anche lui è ottimo ma mi preoccupa che abbia già un anno di vita e samsung lo potrebbe abbandonare presto visto il note 4 in arrivo e per via di knox mentre wp sarei indeciso a passare per il market delle app scarso e mal ottimizzate e iphone 5s batteria e schermo mentre del oneplus one non so come funziona assistenza e garanzia e poi i vari problemi che avuto e non so se li ha ancora come il suo gemello oppo D:
-
l'opo da 64 gb costa 323 euro comprese le spedizioni...non troverai di meglio a quel prezzo...
-
Quote:
phoenix530
l'opo da 64 gb costa 323 euro comprese le spedizioni...non troverai di meglio a quel prezzo...
Androidiani App
io prenderei esattamente il 64gb sandstone black siccome me ne sono innamorato appena uscito di questo terminale ma mi preoccupa il fatto dell'assistenza/garanzia e poi ricezione,audio in chiamata e dagli speaker,touch che avevo letto di qualche problema e batteria
-
Con antutu lo da primo in lista, io non l'ho rootato ma leggo altri che moddano non hanno problemi, la batteria dura tanto, il prezzo è ottimo e almeno io zero problemi... Se qualcuno che lo ha comprato ha avuto problemi lo dica e anche come ha risolto
-
Quote:
phoenix530
rimangono le paranoie della gente hahahahhaha quelle non si fixano xD cmq si discutono piccoli bug, ma penso la maggior parte nascano da installazioni sporche...io ad oggi cn un uso normale nn ho trovato alcun problema...ieri ho fatto tutto il giorno cn 9 ore di display acceso e mi rimaneva pure il 20% di batteria alle 3 di notte...va tutto ok
Androidiani App
Caspita, nove ore! Grazie!