quindi ricezione mobile e wifi,audio in chiamata e dagli speaker,touchscreen e display non hanno problemi?
tra oppo e oneplus one qual'è meglio? o non cambia nulla?
Visualizzazione stampabile
quindi ricezione mobile e wifi,audio in chiamata e dagli speaker,touchscreen e display non hanno problemi?
tra oppo e oneplus one qual'è meglio? o non cambia nulla?
io prenderei esattamente il 64gb sandstone black siccome me ne sono innamorato appena uscito di questo terminale ma mi preoccupa il fatto dell'assistenza/garanzia e poi ricezione wifi e mobile,audio in chiamata e dagli speaker,touch e display che avevo letto di qualche problema e batteria..
mi sembra di aver chiarito gia' tutti questi dubbi negli ultimi post :) avevo le vostre stesse indecisioni...non ve ne pentirete
Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
Hai letto...io ed altri non abbiamo di questi problemi, anzi...magari saremo stati fortunati? IPhone 6 si piega e la Apple lo ha negato inizialmente e costa più del doppio del 1+1, ogni uno ha il suo piccolo o grande problema. Per me è il massimo
grazie mille a tutti per le informazioni :D ora dovrò sperare di recuperare i soldi in questo mese e poi vedrò che comprare
Letto così sembra che questo terminale sia una merxa.
Ricezione e wifi ok (prova g3 se vuoi problemi)
Audio in chiamata ok per me sia in capsula che speaker.
Display fantastico a livello dei migliori
Touch punto debole ma discreto, spero che migliorino, però niente che si noti esageratamente nell'uso quotidiano.
non dico questo però sapevo che aveva diversi problemi e so che lg ha problemi di ricezione specialmente col g3 e ce li ha anche il g2 visto che l'ho avuto due settimane e l'ho rivenduto per questo
tra oneplus one e oppo find 7 qual'è migliore? o sono uguali?
Non ho find7 quindi non posso fare confronti.
Certo posso dire che questo one è superiore al g3, e gioca ad armi pari con m8 e Z2.
per me oneplus one è perfetto, non trovo alcun problema.