vabe 10 giorni che sarà mai, più lunga è l'attesa più bella è la sorpresa. pongo un paio di domande:
ce la possibilità di ricevere nuovi inviti?
mi sembrava di aver sentito che ha già l'accesso al root e vero?
è vero che è un po impermeabile?
è una bomba come dicono?
É un Nexus a livello di "system" e ti ho detto tutto...
Ragazzi, gli Inviti non sono ancora MAI partiti. Mai neanche uno.
Per ora é tutta fuffa. Parlo degli inviti da Sharare.
Vedrete che partiranno prima i preorders che gli Invites to Share
Il device é una Bomba in tutto si.
É Cyanogenmod![]()
E con poca luce, tipo in un pub dove spesso "non pagano la corrente"?
Inviato dal mio CUBOT GT99 usando Androidiani App
Molfetamina, quella nn l ho XD vedo se riesco a farne... Domanda ai possessori opo: avete notato che col cell scarico completo non bastano 7 ore a ricaricarlo? O solo a me capita?
Custodia intendi quelle con la flip che coprono lo schermo? Non fa per me, sono minimalista
Scelta express anche qui, mi confermate che arriva con dhl da uk? Dalla partenza alla consegna 24 ore?
Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno
Ultima modifica di appulo; 11-07-14 alle 08:18
Gran bel prodotto.
Se costasse 699€ non avrei nulla da eccepire.
![]()
A 5 giorni dalla ricezione di opo, sono soddisfatto in tutto... La batteria dura tutto il giorno con uso medio-alto... Audio in capsula e speaker eccezionale, video perfetti, foto forse un pochino poco dettagliate con oggetti a distanza e gli effetti ottici sono belli anche se alcuni tipi non credo funzionino o per lo meno non so cosa dovrebbero fare (tipo effetto neve). Bluetooth veloce, wifi velocissimo, un po piu lento il browser ma comunque soddisfacente. Lo zoom nelle foto gia scattate o cercate in rete non mi soddisfa molto (poco zoom), velocità delle apps decisamente spettacolare, pochissimi blocchi o bug. Il GPS è veloce ma sgarra di qualche metro (5-10metri piu o meno),credo sarà sistemabile negli aggiornamenti OTA.
mio voto dopo 6 giorni di uso medio: 9
appulo (12-07-14)