CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 50 di 143 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 491 a 500 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    Faccio notare che quello che dici è solo parzialmente vero, perché chi monta il device su un supporto in auto, ad esempio, ha non pochi problemi!, e questo per me è utilizzo quotidiano..
    Comunque una prima soluzione tampone già esiste: usando il device su una scrivania ma con un foglio di carta stagnola sotto magicamente i tocchi tornano a venire riconosciuti alla grandissima!
    Quindi se si ha una cover si può mettere uno o due fogli di stagnola tra il retro dell'OPO e la cover..
    Ottima trovata , quando avrò la cover proverò e farò sapere

2.  
    Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Faccio notare che quello che dici è solo parzialmente vero, perché chi monta il device su un supporto in auto, ad esempio, ha non pochi problemi!, e questo per me è utilizzo quotidiano..
    Comunque una prima soluzione tampone già esiste: usando il device su una scrivania ma con un foglio di carta stagnola sotto magicamente i tocchi tornano a venire riconosciuti alla grandissima!
    Quindi se si ha una cover si può mettere uno o due fogli di stagnola tra il retro dell'OPO e la cover..
    Io spero che questo sia momentaneo e che riescano a fixare il tutto , perche 300€ di telefono con un bug del genere non posso crederci

Androidiano L'avatar di Fra8

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 22 volte in 17 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Io spero che questo sia momentaneo e che riescano a fixare il tutto , perche 300€ di telefono con un bug del genere non posso crederci
    La cosa di cui ho più paura è se si viene a sapere che è hardware e non software il problema.

dax
    dax non è in linea
    Baby Droid L'avatar di dax

Smartphone
    OnePlus One 64 GB

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fra8 Visualizza il messaggio
    La cosa di cui ho più paura è se si viene a sapere che è hardware e non software il problema.
    Non credo sia hardware. Avrebbero già modificato la produzione e i nuovi device sarebbero esenti dal problema.
    Io aspetto fiducioso il fix.

Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Anche io ho paura sia un problema di natura hardware; e se davvero fosse cosi dubito che lo ammetterebbero!
    Comunque c'è sempre la speranza che possano sistemare i driver: vedremo..

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Sul forum ufficiale si parlava del fatto che se dovesse essere un problema hardware , una delle soluzioni più rapide e da provare sarebbe quella di sviluppare una cover con l'alluminio preapplicato in maniera "elegante" così da non farlo vedere , anche se comunque sarebbe una cosa assurda ma almeno dimostrerebbe la volontà da parte di OP di aiutarci!

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Si infatti parlavo di questa soluzione 4 o 5 post più su..
    Io ho già provato usandolo sopra un foglio di alluminio poggiato sulla scrivania.. Riconosce tranquillamente i 10 tocchi..

Pero ad onor del vero la soluzione è stata trovata non da OP ma da un utente curioso.. mooooolto curioso!

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Si infatti parlavo di questa soluzione 4 o 5 post più su..
    Io ho già provato usandolo sopra un foglio di alluminio poggiato sulla scrivania.. Riconosce tranquillamente i 10 tocchi..

Pero ad onor del vero la soluzione è stata trovata non da OP ma da un utente curioso.. mooooolto curioso!
    Beh con tutti gli user dietro il telefono , è normale che sbuchi fuori il tecnico di turno o il developer bravo e sbucano fuori molte soluzioni, anche la soluzione tampone nel kernel è stata sviluppata da un utente "curioso" , ben vengano gli utenti di questo tipo così OP dovrà semplicemente applicare le loro soluzioni e amen. Penso che nuovo firmware touch+una cover aluminizzata e passa la paura.

Smartphone

Ringraziamenti
    217
    Predefinito

Si si infatti sono d'accordo..

A dirla tutta però a me c'è una cosa sola che davvero davvero non mi va giù: prima di prendere l'OPO ho guardato recensioni su recensioni su recensioni, di tutti i tipi e fatte dai più diversi blogger: ce ne fosse uno e dico uno che si sia accorto di questi problemi! Nessuno! Ma proprio nessuno!
    Ecco perché onestamente molti mi hanno proprio deluso: fare una recensione dettagliata e non accorgersi di problemi così grandi è indice di un lavoro frettoloso ed inutile.. totalmente inutile!

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Si si infatti sono d'accordo..

A dirla tutta però a me c'è una cosa sola che davvero davvero non mi va giù: prima di prendere l'OPO ho guardato recensioni su recensioni su recensioni, di tutti i tipi e fatte dai più diversi blogger: ce ne fosse uno e dico uno che si sia accorto di questi problemi! Nessuno! Ma proprio nessuno!
    Ecco perché onestamente molti mi hanno proprio deluso: fare una recensione dettagliata e non accorgersi di problemi così grandi è indice di un lavoro frettoloso ed inutile.. totalmente inutile!
    Sinceramente c'ho pensanto anche io , però è vero anche che quando lo si ha in mano non ci sono problemi di touch , quindi hanno presupposto che il touch non avesse problemi.. boh non saprei!

Pagina 50 di 143 primaprima ... 40484950515260100 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio