La messa a fuoco funziona abbastanza bene ed è automatica, c'è da dire che non uso l'app in dotazione ma "Fotocamera Google" presa dal Market.
"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.
La messa a fuoco funziona abbastanza bene ed è automatica, c'è da dire che non uso l'app in dotazione ma "Fotocamera Google" presa dal Market.[/QUOTE]
Allora può darsi che è un problema della fotocamera stock, ricordi se anche a te lo faceva con la stock?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Nuova problematica:
Il programma per le email (non gmail) non sincronizzava più le email, così decisi di eliminare il profilo ricreandolo, ma ora non sincronizza niente di niente. Il problema più grande è che cancellando l'account ho perso tutti i numeri salvati... In pratica sto cell della minkia se tu memorizzi i numeri sul cell, poi tocchi qualcosa di sincronizzazione email ti cancella i numeri. Ma che senso ha? Ora il programma email è inutile xke non sincronizza e quindi chiedo a voi che ne sapete: come sistemo il problema della mancata sincronizzazione?
In questo caso direi che il bug sei tu.
Since contacts are automatically synced, if you delete a Google contact from your device, it will also be deleted from Google Contacts, which will also remove it from other places, such as Google Chat.
https://support.google.com/mail/answ..._topic=2451697
Touch focus duration
Se la imposti ad "infinite"...
In ogni caso il touch focus serve solo per evidenziare un'area. L'inquadratura nel complesso è in autofocus costante.[/QUOTE]
Strano, a me finché non tappo sullo schermo non mette a fuoco
Non mette a fuoco un'area specifica...ma mette a fuoco il complesso dell'immagine senza fare prefenze fra un un'area e un'altra.[/QUOTE]
A OK capito