CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 143 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    1+1

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 28 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    In questo caso direi che il bug sei tu.
    Since contacts are automatically synced, if you delete a Google contact from your device, it will also be deleted from Google Contacts, which will also remove it from other places, such as Google Chat.
    https://support.google.com/mail/answ..._topic=2451697
    Non so che dire, a me sebbene dovrebbe sincronizzare automaticamente, mi fa sparire i numeri, anche poco fa ho dovuto riesportare da scheda sim a telefono. Così, tutto d'un tratto i messaggi non riportano i nomi ma i numeri, negli elenchi solo due numeri... Vabbè me la farò andare bene. A me cmq l camera non mette a fuoco solo in macro, nel resto mette a fuoco sempre anche senza tappare.

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    [quote name="frenk93" post=6009083]Ragazzi ma anche a voi la messa a fuoco non è automatica ma per mettere a fuoco bisogna tappare sullo schermo?
    La messa a fuoco funziona abbastanza bene ed è automatica, c'è da dire che non uso l'app in dotazione ma "Fotocamera Google" presa dal Market.[/QUOTE]
    Se installate madhi ROM su xda ce anche un altra fotocamera con apk che é migliore, mette a fuoco e permette di registrare video in 4k oltre i 1080php..

Inviato dal mio One A0001 usando Androidiani App

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

salve ragazzi, domanda sulla parte media:

come sono le foto e i video di notte? il flash illumina bene come lg G3 o S5?

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io avevo note 3 e aime devo ammettere che é meglio samsung..ma siamo li..eccellente l OPO

Inviato dal mio One A0001 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlbyXR Visualizza il messaggio
    Se installate madhi ROM su xda ce anche un altra fotocamera con apk che é migliore, mette a fuoco e permette di registrare video in 4k oltre i 1080php..
    Potresti mettere il link a questa camera?

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Potresti mettere il link a questa camera?

http://d-h.st/dBc

Installala senza fare il push in system/app , così c'è scritto

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da youngchaos Visualizza il messaggio
    Dev-Host - CameraNext_30O.apk - The Ultimate Free File Hosting / File Sharing Service

Installala senza fare il push in system/app , così c'è scritto
    Young, è la camera della CM11S e non è nemmeno aggiornata.
    Alby invece citava un'altra camera, addirittura migliore: e pare persino che registri i video in 4K oltre i 1080php.
    Qualsiasi camera che registri in 4k-DCI lo fa alla risoluzione standard 4096×2160 e se invece registra in 4k-UHD lo fa a 3840×2160. Quando invece si seleziona 1080p, si registrano video a risoluzione HD 1920x1080.

Non ho mai sentito di una camera alternativa alla stock del One che realizzi video a 4K e che usi una tecnica php (ipertestuale).
    Ho provato a cercarla ma la Madhi arriva con la camera stock AOSP e poi tutti installano la Next Camera.
    Siccome sono certo che Alby non mente e si sarebbe sicuramente accorto di usare la Next Camera, mi piacerebbe che condividesse il link con noi. Tutto qua.

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una informazione, spero possiate aiutarmi, da tutte le parti trovo recensioni, impressioni e bug di utenti che hanno OPO con CM, ma qualcuno di voi ha provato o lo utilizza con Color os? Sui terminali oppo funiona a meraviglia ed inoltre a me personalmente ( ma sono gusti ) piace molto la personalizzazione di questa rom. In particolare ricezione, fotocamera e bug touch lì ci sono anche? un saluto a tutti

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da seven9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, avrei bisogno di una informazione, spero possiate aiutarmi, da tutte le parti trovo recensioni, impressioni e bug di utenti che hanno OPO con CM, ma qualcuno di voi ha provato o lo utilizza con Color os? Sui terminali oppo funiona a meraviglia ed inoltre a me personalmente ( ma sono gusti ) piace molto la personalizzazione di questa rom. In particolare ricezione, fotocamera e bug touch lì ci sono anche? un saluto a tutti
    Ciao,
    in questo periodo ho sia OPO con CM che un Oppo Find7a con Color Os: Vero che forse la Color OS ha qualcosa in più come personalizzazione ecc, ma penso che la CM dia comunque un senso di fluidità superiore e credo che sia anche meglio ottimizzata per il risparmio energetico.
    So che sono un po' OT ma volevo darti comunque il mio contributo.

11. Il seguente Utente ha ringraziato nicofit per il post:

seven9 (26-08-14)

Senior Droid L'avatar di youngchaos

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 69 volte in 57 Posts
    Predefinito

Young, è la camera della CM11S e non è nemmeno aggiornata.
    Alby invece citava un'altra camera, addirittura migliore: e pare persino che registri i video in 4K oltre i 1080php.
    Qualsiasi camera che registri in 4k-DCI lo fa alla risoluzione standard 4096×2160 e se invece registra in 4k-UHD lo fa a 3840×2160. Quando invece si seleziona 1080p, si registrano video a risoluzione HD 1920x1080.

Non ho mai sentito di una camera alternativa alla stock del One che realizzi video a 4K e che usi una tecnica php (ipertestuale).
    Ho provato a cercarla ma la Madhi arriva con la camera stock AOSP e poi tutti installano la Next Camera.
    Siccome sono certo che Alby non mente e si sarebbe sicuramente accorto di usare la Next Camera, mi piacerebbe che condividesse il link con noi. Tutto qua.

Cercando come ha detto Alby , fotocamera in 4k della Madhi tutti quanti riportano la cameranext.apk .. forse è modificata? Non saprei..

Pagina 61 di 143 primaprima ... 1151596061626371111 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio