CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 143 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Ah mi ha risposto la "assistenza" OPO, soluzione? Mi hanno scritto la procedura passo passo per il reset di fabbrica seguita da un "provi e ci faccia sapere", RIDICOLI.
    Questo è normale Lost. E' il primo muro da mettere in ogni compagnia, altrimenti ci si ritrova a gestire moli inumane di restituiti per poi scoprire assolute banalità. Basta leggere i forum per rendersi conto di quanto sia sprovveduta la maggior parte delle persone.
    Aneddoto: una volta consigliai ad un amico di comprarsi un mouse decente (parliamo degli anni 90 quindi la tendenza era avere dei mouse di serie -cone le palline- orribili che facevano passare la voglia di usare il PC). Dopo un paio di giorni mi fa:"Preferivo il mouse di prima" e io:"In che senso?" e lui:"Mi trovavo meglio, questo non scorre". E io:"Che?". A casa sua ho scoperto che non l'aveva scartato, lo usava con il sacchetto di plastica della confezione.

Mandagli una email dettagliata in cui spieghi i passaggi fatti e fai capire che non sei di primo pelo. Magari esagera nei dettagli per non lasciargli altre chance che passare la richiesta all'ufficio successivo.

2.  
    Androidiano L'avatar di vrino

Smartphone
    MI4

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Questo è normale Lost.
    È normale se nel ticket scrivo "ho il display che è caccapuzzapipi che faccio ?"
    Non se scrivo questo ticket (notare l'ultima riga) semplicemente non lo hanno letto ne hanno guardato il video e le immagini, ah sto scrivendo dallo one riportato full stock di nuovo e con di nuovo ghost touches a gogo.
    Aug 25 16:43

During an episode of ghost touches I noticed a particularly unresponsive zone, strangely corresponded to the hottest part of the back and I found out that it is precisely over the SoC.*
    I add a screen of a test done with an application for the test of the touchscreen, the black area in the upper left is totally unresponsive, all the rest of the screen presented ghost touches and difficulties in the detection of touch.

Here is a video that demonstrates the problem,https://www.youtube.com/watch?v=YInZzE0JaFo
    to simulate the heating of the SoC I used a special app designed to test the stability of the terminal during intensive calculations and one other application that displayed the current temperature.*
    Above 60C SoC temperature, the phone becomes almost unusable as the heat of the SoC is spread by thermal conduction across the display.*
    The problems associated with the temperature depart from about 40C, as the heat of the SoC is spread by thermal conduction across the display, starting with sporadic inaccuracies to continuous ghost touches and totally insensitive zones.

If I turn off the terminal and let it cool a bit the fault disappears for some time and the black area (top-left) showed in attacked picture turn back again responsive to touches.

The problem seems to increase with temperature, from 40C phone starts to be difficult to use with several inaccuracies in touch on the screen, if the terminal is used normally for some time blocks and ghost touches become continuous, making the device completely unusable, the use in hot environments, such as at the beach in the shade, makes the situation worse.

I've opened a ticket for technical assistance a week ago but got no answer.

I'm using the last OTA installed from scratch.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

È normale se nel ticket scrivo "ho il display che è caccapuzzapipi che faccio ?"
    Non se scrivo questo ticket (notare l'ultima riga) semplicemente non lo hanno letto ne hanno guardato il video e le immagini, ah sto scrivendo dallo one riportato full stock di nuovo e con di nuovo ghost touches a gogo.
    Va scritto in cinese mandarino. Ti devo spiegare proprio tutto eh?
    Comunque la prossima email should be:
    Thanks for the automated reply. Now please would you be so kind to pass my RMA request to someone who has a clue of what i wrote and he's willing to read it carefully?
    Thanks in advance. Regards, Lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio
    Va scritto in cinese mandarino. Ti devo spiegare proprio tutto eh?
    Comunque la prossima email should be:
    Thanks for the automated reply. Now please would you be so kind to pass my RMA request to someone who has a clue of what i wrote and he's willing to read it carefully?
    Thanks in advance. Regards, Lostman
    Una parte del testo che sto preparando riporta:

I am sorry to note that you have not fully read or understood my ticket, probably my English is poor, but I wrote clearly that I have done tests with system "installed from scratch" just a few minutes before, so I find almost offensive and useless your "cut & paste" generic answer.

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scrivo da OnePlus... Fantastico... Arrivato oggi alle 15

Ringraziamenti
    96
    Predefinito

Una parte del testo che sto preparando riporta:

I am sorry to note that you have not fully read or understood my ticket, probably my English is poor, but I wrote clearly that I have done tests with system "installed from scratch" just a few minutes before, so I find almost offensive and useless your "cut & paste" generic answer.
    I feel very sorry to hear that you didn't even go as far as to read my very detailed ticket before answering with a childish request. Maybe that's because of my poor english or maybe you don't have a clue of what i was talking about. Anyway (just to please you) i want you to know that i did install the stock ROM from scratch many times (last time a few minutes ago) in order to check if that was due to a software problem (and it's not). Please, be so kind to pass my RMA request to someone who has a clue of what i'm talking about and stop answering me with an automated reply: that's quite humiliating.
    Your deer customer etc etc

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Ciao @lostman..
    Vorrei farti una domanda, se possibile.. Io ho fatto lo stesso test che fai tu nel video, con addirittura le stesse applicazioni.. Ed ho visto che fono 73° lo schermo registrava tutti tocchi anche dove a te è evidente il contrario..
    Unica differenza tra il tuo ed il mio test è che io invece di far andare Stability Test per 5 minuti mi sono fermato a 2.. Dici che questo potrebbe rendere il test meno attendibile?

Grazie mille!

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

No servono le giuste condizioni, un test "a riposo" a volte non da risultati.
    Per farti un esempio io ieri ho riportato full stock il terminale, non sono ancora uscito e quindi è stato quasi sempre posato sul tavolo o sul comodino, bene il difetto si è presentato solo un paio di volte e me ne sono accorto solo perché ormai sono "allenato".

Ben diversa sarà la situazione stasera visto che vado ad un concerto e di sicuro si creeranno le giuste condizioni di calore e umidità, a quel punto l'unica soluzione sara spegnere il cellulare e lasciarlo cosi fino al ritorno, perche se lo riaccendi dopo qualche secondo torna a "pazziare" con ghost touches a gogo.
    Ancora peggio sara martedì quando andrò al mare.

Tanto per dirti questo reply l'ho potuto scrivere senza particolari problemi perche il terminale è stato tutta la notte in carica e sono stato attento a non generare "ghost swipes" usando le dita lentamente. Prova a premere, in rapida successione, usando due dita in due lettere a circa due centimetri di distanza della tastiera, vedrai apparire il ghost swipe che é dovuto al fatto che tra i due punti premuti vengono rilevati uno o più ghost touch che fanno credere al software che tu stia trascinando un solo dito lungo la tastiera piuttosto che cliccando in due punti diversi.

Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

No aspetta i ghost touches si, ma io parlo del problema di schermo cieco, diciamo così, ossia dei tocchi che non vengono proprio rilevati in tutta la parte centrale..!
    Io da quando ho l'OPO, ossia ormai da un mese pieno, avrò avuto almeno una decina di swipe fasulli con SwiftKey (con la tastiera stock molti molti meno) ma mai parti di schermo che non rispondevano al tocco, né durante il normale e quotidiano utilizzo né tantomeno durante i test di cui ti ho chiesto..
    E soprattutto mai ho dovuto riavviare il device perche letteralmente impazzito..

Pagina 68 di 143 primaprima ... 1858666768697078118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio