CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 143 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di lostman

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da brainvision Visualizza il messaggio
    No aspetta i ghost touches si, ma io parlo del problema di schermo cieco
    Schermo "cieco" cioè con una porzione del tutto irresponsiva mi è capitato solo una volta: https://www.youtube.com/watch?v=YInZzE0JaFo

Quello che invece mi succede normalmente è questo documentato nei video che seguono, video fatti stamattina ma ne ho altri di altri giorni.

OPO riportato full stock, via fastboot, aggiornato a 33R, configurato account google e installate le applicazioni che uso di solito.
    Tenuto 20 minuti in tasca dei pantaloncini, il tempo di fare la spesa e tornare a casa, temperatura esterna su 28 gradi, al ritorno terminale inutilizzabile:

Altri video di stamattina:

https://www.youtube.com/watch?v=wLD27C5beJ4

https://www.youtube.com/watch?v=YeuM6lWtt2o

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

2. Il seguente Utente ha ringraziato lostman per il post:

brainvision (30-08-14)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision

Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

Purtroppo riesco però a vedere solo il primo video che hai likato (che tra l'atro avevo già visto stamattina); per gli altri mi dice sempre Video privato..

teoremax
    Guest
    Predefinito

Abito davanti ad un torrente (5mt da casa) ho il bosco intorno e l'umidità si aggira intorno al 70%, fa caldo, eppure tutti questi problemi non li ho riscontrati e ho un OPO preso in cina e senza logo cyanogenmod. Non so neppure fino a che punto questi test siano affidabili e non siano essi stessi il problema, ho notato anche che alcune delle tante inutili app che si scaricano, spesso sono loro a danneggiare il dispositivo, oltre ad un uso troppo intenso (per non dire abuso) dello stesso...
    Ultima modifica di teoremax; 30-08-14 alle 18:25

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da teoremax Visualizza il messaggio
    Abito davanti ad un torrente (5mt da casa) ho il bosco intorno e l'umidità si aggira intorno al 70%, fa caldo, eppure tutti questi problemi non li ho riscontrati e ho un OPO preso in cina e senza logo cyanogenmod. Non so neppure fino a che punto questi test siano affidabili e non siano essi stessi il problema, ho notato anche che alcune delle tante inutili app che si scaricano, spesso sono loro a danneggiare il dispositivo, oltre ad un uso troppo intenso (per non dire abuso) dello stesso...
    Vabbeh allora faresti meglio a lasciare il thread, visto che metti in dubbio che un esperto in materia possa aver creato il danni abusando (di cosa????) e che addirittura sono le app per testare il funzionamento, di cui una della stessa synaptic, a crearlo.
    Tra l'altro un difetto riconosciuto, marcato grave e irrisolti e con centinaia di feedback su Jira. Dico sempre che, se non di sa cosa dire, è meglio restare in silenzio. BAH.
    E aggiungo che il problema è stato riconosciuto ufficialmente ieri da OnePlus durante una sessione su reddit, il problema é hardware, in particolare del firmware del touchscreen, come io avevo già rilevato spiegando anche la differenza tra falso "firmware" cioè i driver linux, e il vero firmware.
    Infine permettimi di rigirarti l'accusa di "visionario" e "maldestro utilizzatore", probabilmente qui sei tu a non essere abbastanza sveglio o preparato per riconoscere un problema che, ripeto, é stato confermato dalla stesa OnePlus, fossi in te chiederei ad amico più esperto di aiutarti ad identificare il problema.
    Ultima modifica di lostman; 30-08-14 alle 20:37

"Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Senior Droid L'avatar di frenk93

Smartphone
    oneplus one; lg g pad 8.3

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 80 volte in 72 Posts
    Predefinito

E aggiungo che il problema è stato riconosciuto ufficialmente ieri da OnePlus durante una sessione su reddit, il problema é hardware, in particolare del firmware del touchscreen[/QUOTE]

Se non erro pero su reddit durante la sessione hanno detto anche che stanno lavorando insieme a quelli della synaptics per un aggiornamento che dovrebbe uscire a "breve" e che dovrebbe risolvere i problemi al touch, speriamo bene perche è alquanto fastidioso :/

Inviato dal mio One usando Androidiani App

Smartphone
    Google NEXUS 5

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da frenk93 Visualizza il messaggio
    Se non erro pero su reddit durante la sessione hanno detto anche che stanno lavorando insieme a quelli della synaptics per un aggiornamento che dovrebbe uscire a "breve" e che dovrebbe risolvere i problemi al touch, speriamo bene perche è alquanto fastidioso :/
    Uscire a breve? Sbagli! Hanno detto che ci stanno "lavorando" ma non c'è un E.T.A. cioè un tempo stimato, traduzione? Brancoliamo nel buio.
    Scrivere questo reply è stata una impresa.
    Ultima modifica di lostman; 30-08-14 alle 20:43

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Uscire a breve? Sbagli! Hanno detto che ci stanno "lavorando" ma non c'è un E.T.A. cioè un tempo stimato, traduzione? Brancoliamo nel buio.
    Scrivere questo reply è stata una impresa.[/QUOTE]

Vero hai ragione ho detto una cavolata pardon! Bhe si anch'io ogni volta che devo scrivere qualcosa devo ricontrollarla 2/3 volte e per scrivere un messaggio mi ci vogliono 10 minuti, niente a che vedere con la tastiera del mio ex n5, un razzo! Spero risolvano perche non ce la faccio più per il resto secondo me sarebbe perfetto

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

... Ma che problemi riscontrate esattamente nella tastiera? A me pareva andasse benissimo.. Io poi ho messo SwiftKey ed è ancora meglio.

Smartphone

Ringraziamenti
    89
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da B@rt Visualizza il messaggio
    ... Ma che problemi riscontrate esattamente nella tastiera? A me pareva andasse benissimo.. Io poi ho messo SwiftKey ed è ancora meglio.
    Delle volte (spesso) mentre scrivi perde tasti e devi ricontrollare il messaggio altrimenti scriveresti come un cane senza zampe e inoltre prende anche swipe non voluti

teoremax
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostman Visualizza il messaggio
    Vabbeh allora faresti meglio a lasciare il thread, visto che metti in dubbio che un esperto in materia possa aver creato il danni abusando (di cosa????) e che addirittura sono le app per testare il funzionamento, di cui una della stessa synaptic, a crearlo.
    Tra l'altro un difetto riconosciuto, marcato grave e irrisolti e con centinaia di feedback su Jira. Dico sempre che, se non di sa cosa dire, è meglio restare in silenzio. BAH.
    E aggiungo che il problema è stato riconosciuto ufficialmente ieri da OnePlus durante una sessione su reddit, il problema é hardware, in particolare del firmware del touchscreen, come io avevo già rilevato spiegando anche la differenza tra falso "firmware" cioè i driver linux, e il vero firmware.
    Infine permettimi di rigirarti l'accusa di "visionario" e "maldestro utilizzatore", probabilmente qui sei tu a non essere abbastanza sveglio o preparato per riconoscere un problema che, ripeto, é stato confermato dalla stesa OnePlus, fossi in te chiederei ad amico più esperto di aiutarti ad identificare il problema.
    Non credo di aver bisogno di "esperti" per ricercare problemi, piuttosto per risolverli qualora ce ne fossero e come già detto, nel mio non ce ne sono e a quanto pare non sono neppure l'unico. Probabilmente, su migliaia di apparecchi venduti, ci sarà stato qualcuno difettoso, ma se la OPO non li sostituisce, vi ignora o promette aggiornamenti in un futuro non meglio specificato, qualche dubbio mi viene...

PS Comunque il mio post non era un'accusa, dato che ti sei subito incendiato, piuttosto un consiglio verso l'utilizzo di app (e non sono poche) che potrebbero danneggiare o causare malfunzionamenti dell'apparecchio, ma senza nessuna presunzione o spocchia da esperto...
    Ultima modifica di teoremax; 31-08-14 alle 08:47

Pagina 69 di 143 primaprima ... 1959676869707179119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio