CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 95 di 143 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 941 a 950 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di derekk

Smartphone
    Umi S2 root

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 59 volte in 51 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bender120 Visualizza il messaggio
    non ho mai usato cyano, ma è facile fare il root su 1+1?? cioè c'è un opzione, che basta tappare per fare il root istantaneo oppure bisogna passare per tutte le operazioni complicate per roottarlo?
    niente di complicato
    https://www.androidiani.com/forum/mo...om-e-root.html

e poi ci sono i toolkit
    https://www.androidiani.com/forum/mo...it-scumpi.html

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Raga da chi ce l ha,lo consigliate come primo ed unico terminale?Come vi trovate foto,display,4g,capsula auricolare,giochi?Insomma a 300 euro consigliate proprio questo o magari un g2?Premetto che vengo da un iphone 4...

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 98 volte in 76 Posts
    Predefinito

meglio questo del g2 fidati..

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phoenix530 Visualizza il messaggio
    meglio questo del g2 fidati..

Inviato dal mio OnePlus One usando Androidiani App
    Il fatto è che per ora ho anche trovato un invito,ma domani scade e non ho il tempo materiale per preparare i soldi/poste pay,quindi la milior cosa sarebbe prenderlo da uno shop online ,che magari accetti il contrassegno,e fin ora ho trovato il oneplus-italia come lo vedi?
    Tornando al 1+1,molti dicevano che ha il display giallognolo ì,finta fotocamera sony e di bello ha solo la scheda tecnica pompata.Tu come ti trovi nell uso giornaliero?Come si sente dalla capsula auricolare?

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

A me devono arrivare gli inviti. Quindi quando avverrà li metto a disposizione a chi li vuole

Baby Droid

Smartphone
    galaxy S3

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io lo uso da più di due mesi, strepitoso! Non lo cambierei con nessun altro dispositivo e non vedo niente di meglio in giro!
    Per quanto riguarda display gialli, capsule auricolari, touch difettosi? Problemi vecchi e già risolti, se riesci a trovarlo te lo consiglio vivamente!

Inviato dal mio BiOnePlus

Androidiano VIP L'avatar di Bokonon

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 990 volte in 696 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    finta fotocamera sony

E tu cosa pensi?
    Simula nella tua testa cosa sarebbe accaduto se un'azienda pubblica uno spec ufficiale e promuove il suo telefonino sostenendo che monta una camera della Sony.
    Dopo 5 mesi non credi che avremmo letto su tutti i siti e i forum uno sputtanamento generale. Non credi che la Sony avrebbe fatto causa alla OnePlus e li avrebbe immeditamente obbligati a rimuovere un falso per tutelare la propria immagine?

In alternativa possiamo immaginare che in 5 mesi nessuno se n'è accorto (inclusa la Sony e tutti quelli che hanno smontato il OnePlus per un review) eccetto il pincopallo che ha auterevolmente affermato che la camera è finta...ma nessuno gli crede per via di un probabile complotto alieno.

Senior Droid L'avatar di cryl2020

Smartphone
    oneplus one

Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 51 volte in 50 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Hessein Visualizza il messaggio
    Il fatto è che per ora ho anche trovato un invito,ma domani scade e non ho il tempo materiale per preparare i soldi/poste pay,quindi la milior cosa sarebbe prenderlo da uno shop online ,che magari accetti il contrassegno,e fin ora ho trovato il oneplus-italia come lo vedi?
    Tornando al 1+1,molti dicevano che ha il display giallognolo ì,finta fotocamera sony e di bello ha solo la scheda tecnica pompata.Tu come ti trovi nell uso giornaliero?Come si sente dalla capsula auricolare?
    Una volta che fai paga, rimane in attesa dei dati PayPal. E potrai prenderti il tempo che vuoi. C'è gente che ha concluso l'acquisto dopo una settimana.
    Galaxy Nexus, Rom PA 4.4.4 . oneplus one rom temasek-6.0.1

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bokonon Visualizza il messaggio

E tu cosa pensi?
    Simula nella tua testa cosa sarebbe accaduto se un'azienda pubblica uno spec ufficiale e promuove il suo telefonino sostenendo che monta una camera della Sony.
    Dopo 5 mesi non credi che avremmo letto su tutti i siti e i forum uno sputtanamento generale. Non credi che la Sony avrebbe fatto causa alla OnePlus e li avrebbe immeditamente obbligati a rimuovere un falso per tutelare la propria immagine?

In alternativa possiamo immaginare che in 5 mesi nessuno se n'è accorto (inclusa la Sony e tutti quelli che hanno smontato il OnePlus per un review) eccetto il pincopallo che ha auterevolmente affermato che la camera è finta...ma nessuno gli crede per via di un probabile complotto alieno.
    Bè,forse hai ragione,dopotutto è una casa uscita da poco e la samsung di turno non può farsi mettere sotto dal novellino,o no?
    La cosa che mi frena però,è che ha parecchi bug ( o almeno da quello che leggo) gesture che partono da sole,audio in capsula robotico,qualche impuntamento qua e la,gps lento ad agganciare ed inoltre non funziona manco bene,non so se sono voci messe in giro così,tanto per distogliere gli acquirenti.E poi la garanzia,non vorrei che mi arrivasse rotto e doverlo rispedire in cul*o al mondo per farmelo riparare,insomma troppe pecche,ed io non so se alla fine affidarmi al g2 o al 1+1...
    Ultima modifica di Hessein; 09-10-14 alle 19:26

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cryl2020 Visualizza il messaggio
    Una volta che fai paga, rimane in attesa dei dati PayPal. E potrai prenderti il tempo che vuoi. C'è gente che ha concluso l'acquisto dopo una settimana.
    Il problema è che non ho la pay pal,e dovrei farla quindi altri 20 euro per la carta,per questo preferio qualcosa in contrassegno,cosa che offriva oneplus-italia,che non so però quanto sia affidabile.

Pagina 95 di 143 primaprima ... 45859394959697105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio