CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 30 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 143 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 1422
Discussione:

[INFO] OnePlus One: Pro e Contro dai possessori | Recensioni

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Ciao John, se il touch funziona così per me è soddisfacente, non vedo davvero problemi nell'uso normale della stastiera.

    Riguardo all'alone giallo nella parte bassa del display sono letteralmente corroso dal dubbio perchè - per quanto non sia un professionista nè niente - tengo abbastanza alla fedeltà dei colori.

    Mi sto chiedendo (ed ho posto la stessa domanda nel forum HD) se la garanzia di sostituzione entro 14gg possa essere una valida soluzione in caso di terminale fallato; sapendo che andranno via 10-15gg ed anche qualche Euro per il processo di spedizione, ma tutto sommato la spesa varrebbe la candela. Che ne dite?
    Occhio che se sei precisino e perfezionista come me, sappi che da qui alla fine della tua esperienza con il oneplus one, l'occhio di cadrà sempre sull'alone giallo, finendo con l'irritarti ogni volta che userai Chrome, Gmail ed ogni altra app con sfondo bianco, soprattutto la sera, quando sarai a letto.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    GioCarro (16-10-14)

  3.  
  4. #1052
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Occhio che se sei precisino e perfezionista come me, sappi che da qui alla fine della tua esperienza con il oneplus one, l'occhio di cadrà sempre sull'alone giallo, finendo con l'irritarti ogni volta che userai Chrome, Gmail ed ogni altra app con sfondo bianco, soprattutto la sera, quando sarai a letto.
    Non hai trovato soluzioni per attenuarlo e per toglierlo del tutto?ho letto il problema della colla che bisgona farlo asciugare

  5. #1053
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JohnX Visualizza il messaggio
    Non hai trovato soluzioni per attenuarlo e per toglierlo del tutto?ho letto il problema della colla che bisgona farlo asciugare
    Ho risolto cambiando telefono!
    Ma la legge del contrappasso mi ha punito e pure l'oppo find 7a che ho preso soffre dello stesso problema addirittura in forma più evidente. (ulteriore prova e conferma dello stretto legame tra oppo e opo, costruiti dalle stesse fabbriche usando gli stessi componenti).
    In questi giorni me lo dovrebbero cambiare.
    Il punto è che l'alone non compromette l'esperienza utente, alcuni lo notano, altri no, ma se hai la sfortuna di notarlo, lo noterai sempre e la cosa ti assicuro è davvero irritante.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    JohnX (16-10-14)

  7. #1054
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Continua.mente, hai provato a fartelo sostituire nei fatidici 14gg di garanzia, oppure hai saltato a pie' pari la procedura e lo hai direttamente venduto?

    Chiedo non per rompere le scatole, eh, ma perchè devo capire bene fino a che punto il rischio vale la candela.

    Riguardo alle analogie (nel bene e nel male) di One+ One e di Oppo Find 7a è effettivamente una cosa nota; certo che sei stato sfortunato!

  8. #1055
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    I 14 giorni sono per il diritto di recesso, non c'è nulla di automatico per OP per quanto riguarda la sostituzione: devi aprire RMA, armarti di santissima pazienza, aspettare 3 settimane o più tra una risposta e l'altra, dribblare tutte le richieste di factory reset, di reboot e fesserie varie e magari mostrare un paio di video, prima e dopo le soluzioni farlocche che ti propongono (ossia appunto reboot e reset).
    A quel punto - se sei ancora vivo - forse te lo cambiano. Ma forse però.. E cmq nn per la banda gialla: quella ormai è assodato che per loro è una feature, non una mancanza!

  9. #1056
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Eccheccavolo!

    Ma dimmi tu se uno dei dispositivi più interessanti del momento dev'essere castrato da questa pessima gestione dell'assistenza, con in più la concreta possibilità di dovervi ricorrere in caso di acquisto.

    Però, pensandoci, forse la gestione resi di Oppo Find 7a è migliore? Vediamo cosa dice Continua.mente, magari potrebbe essere un'alternativa allo One+ One.

  10. #1057
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    Continua.mente, hai provato a fartelo sostituire nei fatidici 14gg di garanzia, oppure hai saltato a pie' pari la procedura e lo hai direttamente venduto?

    Chiedo non per rompere le scatole, eh, ma perchè devo capire bene fino a che punto il rischio vale la candela.

    Riguardo alle analogie (nel bene e nel male) di One+ One e di Oppo Find 7a è effettivamente una cosa nota; certo che sei stato sfortunato!
    L'ho venduto ad un privato, bypassando l'assistenza oneplus.
    Quella oppo si sta dimostrando davvero efficiente.
    Mi hanno risposto che me lo sostituiranno.
    Ad un amico l'oppo find 7a era caduto dalle scale non accendendosi neppure piu: lo ha rimandato indietro e gli hanno restituito tutti i soldi, spese di restituzione comprese!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    GioCarro (16-10-14)

  12. #1058
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    [scusate il cross-posting di questa domanda]

    Secondo voi acquistando un One+ One da TopResellerStore.it (uno dei fornitori ufficiali dei recensori HDblog) potrei stare più tranquillo in caso di problemi?

    Pagherei volentieri quei €50 in più per un servizio di assistenza post-vendita migliore.

    Che ne dite?

  13. #1059
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GioCarro Visualizza il messaggio
    [scusate il cross-posting di questa domanda]

    Secondo voi acquistando un One+ One da TopResellerStore.it (uno dei fornitori ufficiali dei recensori HDblog) potrei stare più tranquillo in caso di problemi?

    Pagherei volentieri quei €50 in più per un servizio di assistenza post-vendita migliore.

    Che ne dite?
    Sostituzione apparte...se hai problemj di garanzia anche ilsuddetto sito dovrà rivolgersi all assistenza oneplus im caso di problemi

  14. #1060
    Senior Droid L'avatar di GioCarro


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    383

    Ringraziamenti
    307
    Ringraziato 121 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Sì, però mi sembra di capire che il difetto più effimero, quello dell'alone giallo sul display, è visibile da subito appena accendi il telefono, quindi in quel caso sfortunato potrei ad esempio usufruire della sostituzione immediata entro i primi 7gg, cosa che con l'azienda One+ richiede RMA, procedure lunghe dall'esito incerto, ed anche spese di spedizione all'estero... sbaglio?

Pagina 106 di 143 primaprima ... 65696104105106107108116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy