Nei limiti del possibile avendolo provato rispondo a tutti. Iniziate con le domande
http://i60.tinypic.com/jpwqxc.jpg
Visualizzazione stampabile
Nei limiti del possibile avendolo provato rispondo a tutti. Iniziate con le domande
http://i60.tinypic.com/jpwqxc.jpg
Consumo batteria e se effettivamente l'audio delle chiamate e' basso
Grazie
Peccato per le chiamate, qualcuno dice che l'audio e basso ora che è metallico...mmm peccato davvero spero sia un problema di software e basta
Non ci erra che aspettare il 64 gb e il nuovo firmware del 27 maggio per avere più notizie! Grazie per la disponibilità
Stasera ci sarà lo staff di tutto android in un live con il one plus one iniziano alle 21!
com'e in termini di fluidita di sistema e di portatilita ?
ho visto in una recensione che aveva spesso impuntamenti e non era molto fluido , in real racing 3 nella prima curva ha raggiunto i 20 fps.... (a occhio ) su antutu quanti punti ti fa ?
riesci ,(magari anche a fatica ) a navigare su internet o messaggiare con una sola mano ?
A me interesserebbe sapere come è la fotocamera... Prendendo come termine di paragone note 3 è meglio o peggio??
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Mi piace rispondere seriamente. Non ho avuto in mano il cellulare così tanto tempo per poter fare delle prove comparative. Avevo un po' di cellulari, ma non il note 3. La fotocamera nelle mie prove era, pur avendo lo stesso hardware, un gradino sotto Oppo find 7. Le foro sono comunque buone, ma quelle che avevano pubblicato loro sul sito ufficiale erano di un altro pianeta. Per me il galaxy s5, ad es., le fa di migliori sia di giorno sia di notte
capisco che l s5 sia migliore, secondo me praticamente sotto tutti gli aspetti, ma paragonare un telefono da 300e a uno da 700e mi pare un errore, è ovvio che l s5 è migliore, poi ci sono gia migliaia di fanboy per i quali il 1+1 è il dio dei cellulari, ma i fanboy ci sono per tutto
quello che ti volevo chiedere era qualche delucidazione sull audio in chiamata, per me questo sarebbe davvero un problema enorme, hai la possibilità di fare qualche test oggettivo, perchè ad orecchio ci sta gente che dice che va bene e altri che dicono va male, cosi diventa difficile capire
Con il color os non c'è questo problema quindi è un problema software che sarà sistemato con l'aggiornamento del 27 maggio! Devi paragonare l'hardware dei cellulari i 700 euro con il one e vedrai che sono uguali! Il software si cambia e si ricambia e non è un ostacolo per l'acquisto del device. Piuttosto il sistema ad inviti lo è infatti c'è chi come me si sta stufando e forse prenderà altro! Certo non un Samsung da 700 euro sul quale poi al 99% monterei la cyanogen! Quindi secondo me è questo che deve valutare
che dici della ricezione wifi e telefonia? ci sono report che siano entrambe basse? ti risulta?
Io credo che un eventuale problema audio, così come ce l'hanno descritto, non sia risolvibile da un punto di vista software. Lo stesso problema capitò ad HTC (2/3 anni fa) e non riuscí a risolvere.
Inviato dal mio LG-P880 usando Androidiani App
Raimondo, innanzitutto grazie per la disponibilità.
Il fatto che la ricezione del segnale sia inferiore a LG G2 non è una buona notizia...
Potresti dirmi se anche tu hai notato delle perdite di tap da parte del touchscreen?
In due recensioni italiane che ho visto è accaduto in alcuni casi anche se solo uno dei recensori lo ha segnalato.
Te lo chiedo anche perchè pare che anche Oppo abbia ricevuto numerose segnalazioni relative al display del suo Find che come sappiamo è dello stesso produttore che rifornisce oneplue one.
Tu l'hai trovato sempre reattivo?
Il touch è uno dì quei difetti comuni nei pre produzione, ma ti confermo che non era preciso
Inviato dal mio vivo Xplay3S usando Androidiani App
Quello venduto in Cina però non sarà ottimizzato per il mercato europeo! Sarà montato color os invece della cyano che sono completamente differenti
Da dove lo hai ordinato?
Preferisco per evitare polemiche non dare info esatte. Ti posso però dire che dalla mia esperienza se lo vuoi prendere in italia:topreseller (problemi suoi la garanzia 2 anni) . Se lo vuoi da store affidabili stranieri liawo. Per me queste indicazioni possono valere non solo per questo cellulare, ma anche per altri top di gamma
Io non capisco ma se vi dicono che ha un sono metallico dico continuate a fare domande sul wifi?'!?non capisco...scusate ma è un cell serve x chiamare quindi se non riesce a fare quelle bene o costa 300€ o 600€ non serve più parlarne a meno che lo risolvano...ma mi pare difficile quindi non serve sapere ricezione wifi o altro se la cosa principale non va bene!
Stiamo parlando di modelli preproduzione dati per essere testati! Una volta trovati i problemi che sono di software faranno le correzioni! Il 27 esce un aggiornamento mirato a queste problematiche! Quindi se con i modelli di produzione 64 gb che stanno per arrivare ci saranno questi problemi ti darò ragione, per ora ti consiglio solo di aspettare se vuoi questo device o se proprio non vuoi di prenderne un altro! Poi però dopo un mesetto ci installerai la cyano perché stufo, e potresti trovarti nella stessa situazione!
Ciao Raimondo sono Ernest ho venduto il mio xplay 3s e preordinato questo oneplus one secondo un mio modestissimo parere questo è gran bel terminale, e poi ho appena letto da te che chi segue questo terminale e un grande dev e detto da te ci si può fidare
Domani sarà rilasciata la versione definitiva della CM11S per One. Speriamo in bene!
Quindi il problema audio sarà sistemato?speriamo...
ha portato qualche miglioraemnto l agiornamento ?
Salve raga... Io vorrei sapere una cosa... Ma la qualità audio com'è? Non intendo in cuffia, ma in uscita per video youtube, musica ecc.. Rispetto ad htc m7 com'è?
fluidità,anche in maniera minima c'erano lag o rallentamenti?bug?avete avuto crash durante il vostro utilizzo?
GRAZIE
Ragazzi se qualcuno ha già la versione definitiva da 64gb può dirmi se il problema dell'audio in capsula (basso e metallico) e quello delle antenne (WiFi e rete, debole ricezione) sono stati risolti? Sono ancora indeciso fra questo e l'Oppo Find 7a dato che con il prezzo siamo lì grazie allo sconto studenti...
Prodotto appena arrivato a casa.
Modello : Sand Black da 64GB - Versione Internazionale
Mio Unboxing in foto
https://www.dropbox.com/sh/mwe8rztvz...GLQV6fyu32JdEa