Visualizzazione stampabile
-
Ehmm si, ma vedo gente che comunque richiede inviti e a me serve urgentemente un'invito :'(
-
Quote:
Originariamente inviato da
Buildy
Ehmm si, ma vedo gente che comunque richiede inviti e a me serve urgentemente un'invito :'(
Si, il problema è che la gente che chiede gli inviti non segue il thread, ogni due/tre post c'è sempre qualcuno che ne ha disponibili.. Fai attenzione ;)
E non li date su fb che vi banno!!! 😈😈😈
-
Quote:
Buildy
Infatti nel post linkato da Luke puoi leggere:
Quote:
Originariamente inviato da iLuke
da questo momento se avete bisogno di inviti (anche gli iscritti per il 16gb) postate qui, chi si troverà a passare da qui e vorrà condividerli sarà il benvenuto
Quello che intendeva dire è che non è necessario iscriversi, essendo appunto terminata la lista ;)
-
Quote:
NiloGlock
Infatti nel post linkato da Luke puoi leggere:
Quello che intendeva dire è che non è necessario iscriversi, essendo appunto terminata la lista ;)
Ok, speriamo che qualcuno abbia un'invito..
-
Buongiorno a tutti. Sarei alla quasi disperata ricerca di un invito.
Qualcuno ne ha uno?
Grazie
-
Ma già ne hai avuto uno! :O
-
Mi è stato dato un invito già utilizzato, dunque inutilizzabile! Se noti l'ho scritto più volte!
-
Quote:
Dariodistante
Mi è stato dato un invito già utilizzato, dunque inutilizzabile! Se noti l'ho scritto più volte!
Adesso sto cercando di reperire un invito da qualche altra parte! Metterò io 3 inviti, se non ci saranno imprevisti..
-
Serve anche a me un invito...
Edit: non mi serve
-
Quote:
NiloGlock
La lista è terminata da un pezzo... Ed è anche indicato al primo post...
Non avevo visto scusate! Comunque sono riuscito a trovare un'invito, consiglio utile a molti : Su twitter cercate l'hashtag #oneplusoneinvite, ogni tanto postano inviti (il mio lo ho preso li!)
-
Io l'ho trovato su XDA nel thread degli inviti. Ogni tanto mandano un link e...chi arriva prima lo prende.
-
Un invito per un 64gb? un saluto e buone feste a tuttii!
-
Ragazzuoli se ce qualche anima pia che mi fa questo regalo... Sto cercando un invito da un bel po. Comunque a parte tutto Buone feste!!😁😁😁
-
Quote:
Giancass
Ragazzuoli se ce qualche anima pia che mi fa questo regalo... Sto cercando un invito da un bel po. Comunque a parte tutto Buone feste!!
Per l'invito non ti posso aiutare ma ringrazio e contraccambio per le Buone Feste!
-
Quote:
Giancass
Ragazzuoli se ce qualche anima pia che mi fa questo regalo... Sto cercando un invito da un bel po. Comunque a parte tutto Buone feste!!
Per l'invito fai così:
Quote:
scogiam95
Non avevo visto scusate! Comunque sono riuscito a trovare un'invito, consiglio utile a molti : Su twitter cercate l'hashtag #oneplusoneinvite, ogni tanto postano inviti (il mio lo ho preso li!)
-
3 inviti disponibili mandatemi la vostra mail x mp... Invio i tre inviti ai più veloci hihihihi
-
Ragazzi x favore mi servirebbe un invito!
grazie
-
Ciao mi servirebbe un invito per un oneplus 64gb e siccome sono incompetente col PC chiedo aiuto a voi
Il modello che desidero é quello di 64gb
La mia mail é mcalvaruso88 chiocciolagmailpuntocom
Il mio account oneplus é mariocalva
-
ciao avresti un invito grazie :)
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un invito per il oneplus one SANDSTONE BLACK 64 GB potreste inviarmene uno, ecco la mia mail: michelenarcisi19@gmail.com
Grazie in anticipo ;)
-
Ragazzi ho 1 invito disponibile....scade tra 6 giorni fatevi avanti :)...è arrivato babbo natale [emoji318]
-
Quote:
JohnX
Ragazzi ho 1 invito disponibile....scade tra 6 giorni fatevi avanti :)...è arrivato babbo natale [emoji318]
Ti ho mandato un messaggio privato, please dallo a me lo cerco da mesi
Grazie in anticipo
-
Ciao ragazzi, desidero da tempo l'invito! Chi è tanto buono da inviarmelo? Grazie in anticipo e Buon Natale!
-
Quote:
mikeleUR
Ti ho mandato un messaggio privato, please dallo a me lo cerco da mesi
Grazie in anticipo
Invito inviato [emoji4] ...buone feste
-
Grazie mille, l'ho ricevuto ;)
Ho sentito che se si mette il oneplus one nel carrello (io l'ho fatto) è possibile comprarlo anche dopo che è scaduto l'invito, è vero? perchè io se domani i tabacchini non sono aperti non posso caricare la postepay :/
-
Ho un invito, anzi 3 se a qualcuno interessa mi scrive email. Tempo 6 giorni
-
Quote:
mikeleUR
Grazie mille, l'ho ricevuto ;)
Ho sentito che se si mette il oneplus one nel carrello (io l'ho fatto) è possibile comprarlo anche dopo che è scaduto l'invito, è vero? perchè io se domani i tabacchini non sono aperti non posso caricare la postepay :/
Si è vero ma l invito scade fra 5 giorni quindi stai tranquillo :)
-
Quote:
JohnX
Si è vero ma l invito scade fra 5 giorni quindi stai tranquillo :)
Sei sicuro? nella mail c'è scritto 24h, e anche se vado nelle impostazioni del mio account, tu sei Caporall91?
-
Quote:
khaosit
Ho un invito, anzi 3 se a qualcuno interessa mi scrive email. Tempo 6 giorni
michelenarcisi19@gmail.com
-
Quote:
mikeleUR
Inviato adesso fammi sapere se arrivato
-
Quote:
khaosit
Inviato adesso fammi sapere se arrivato
Si è arrivato (mi paro il culo se non riesco a caricare domani) ma non dura 6 giorni, solo 1 giorno..
-
Quote:
mikeleUR
Si è arrivato (mi paro il culo se non riesco a caricare domani) ma non dura 6 giorni, solo 1 giorno..
Che io sappia dura 6 giorni è arrivato oggi.
-
Quote:
khaosit
Che io sappia dura 6 giorni è arrivato oggi.
Non saprei, sia nella mail che quando apro il link mi dice che dura 1 giorno, boo, comunque grazie mille anche a te ;)
-
Quote:
mikeleUR
Non saprei, sia nella mail che quando apro il link mi dice che dura 1 giorno, boo, comunque grazie mille anche a te ;)
Allora forse da quando lo apri hai 24 ore, perché nel mio account c'è scritto invito share 6 day. Oppure da quando lo mando dura 24 ore. Non sono molto pratico ma se non lo usi pure che mi ritorna se non sbaglio.
-
I prezzi per la spedizione sono sempre gli stessi?
Standard: di 6.99€
Corriere espresso: 12.99€
-
Quote:
mikeleUR
I prezzi per la spedizione sono sempre gli stessi?
Io ho speso 24 euro per la spedizione. Totale 323, non so se sono diminuiti
-
-
E perchè all'inizio di questo post ci sono questi prezzi per la spedizione?
-
Quote:
khaosit
Io ho speso 24 euro per la spedizione. Totale 323, non so se sono diminuiti
Da dove l'hai comprato?
-
Ho un invito da condividere per la versione 64 GB. Chiunque sia interessato mi mandi la sua mail per messaggio privato. Per favore fatevi avanti solo se siete pronti all'acquisto immediato.