ecco la mia mail paolo.ujetto@gm**.com
Visualizzazione stampabile
ecco la mia mail paolo.ujetto@gm**.com
[quote name="uomoint" post=6327385][quote name="VictoR7" post=6327260]Inviato! ;)[/QUOTE]
Grazie Mille :)[/QUOTE]
Di nulla! :)
Cercasi invito un saluto grazie!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Cerco invito per OPO grazie in anticipo ragazzi ;)
Qualche anima pia mi regalerebbe un invito? Vorrei provare questo terminale.
Grazie mille
Salve ragazzi ho bisogno di informazioni urgenti =)
Allora volevo effettuare l'acquisto del oneplus one nel sito oppomart ma non ho idea se mi truffano e mi vendono la versione cinese. Dicono che è la versione cyangemod voi sapete se è veramente della cyanogen? Se nella cover c'è scritto cyanogen?
Inoltre.. Volevo sapere se fosse possibile avere un invito per la versione 16gb, volevo sapere come devo attivarlo e inoltre volevo sapere se il pagamento fosse con PayPal e che corriere usano?
Aspetto urgentemente vostre notizie. Grazie in anticipo. =)
Ragazzi ieri ho ricevuto gli inviti per OPO interessa a qualcuno?vorrei ricambiare visto che gentilmente il mio invito me l'avete fatto avere voi.
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho tre inviti... Si primi tre che mi manda la mail im PM lo giro
Ciao a tutti, ai primi tre che mi manda la mail in PM gli giro l'invito
Ciao =) hai invito per oneplus da 16gb? email è antoniozizo@libero.it
a disposizione un invito, per il 64 ovviamente.
Roby
Ho invito per 64gb
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ho nuovamente 3 inviti disponibili per il Sandstone Black da 64gb, chi fosse seriamente interessato mi mandi l'indirizzo mail in pm.
Manderò il link per il claim (questa sera tardi) ai primi tre che riceverò.
Salve ragazzi ho bisogno di informazioni urgenti =)
Allora volevo effettuare l'acquisto del oneplus one nel sito oppomart ma non ho idea se mi truffano e mi vendono la versione cinese. Dicono che è la versione cyangemod voi sapete se è veramente della cyanogen? Se nella cover c'è scritto cyanogen?
Inoltre.. Volevo sapere se fosse possibile avere un invito per la versione 16gb, volevo sapere come devo attivarlo e inoltre volevo sapere se il pagamento fosse con PayPal e che corriere usano?
Aspetto urgentemente vostre notizie. Grazie in anticipo. =)
Regalo invito oneplus one valido fino al 22/11/14 ore 6:50!
Contattatemi se interessati
è per il 16gb?
Purtroppo no, ho appena verificato ed è un One - 64 GB Sandstone Black
Ah ok Grazie lo stesso =)
Qualcuno ha invito per il 16 Gb??? =D
Per chi vuole eccolo:
https://account.oneplus.net/invite/c...YAV0-QFJK-ZKBA
Ma con l'invito posso comprare sia il16 che il 64 gb?
Ragazzi come faccio ad attivare un invito?
Regalo un invito (scadenza fra 3 giorni e mezzo) al primo che mi sa completare questo:
"Primavera, estate, autunno, "
Occhio, la risposta esatta sembra semplice e banale, ma non lo è... chissà se a qualcuno piacciono i coreani? ;)
Anche io preferisco le coreane... ;)
Comunque, così facendo, hai inficiato il contest, visto che l'invito non lo vuoi :p
Allora, visto che questa è andata, l'invito lo do al primo che risponde correttamente a tutte e tre le domande:
http://2.bp.blogspot.com/_sAb9b1tGm_...40/mrfox1s.jpg
1- nome del personaggio ritratto nella foto
2- titolo del film
3- regista del film
Dai, che è facile ;)
Ragazzi/e avrei bisogno di un invito anche da 64gb ma se è da 16gb rom ancora meglio xD domani farò l acquisto quindi anche un invito di 24h o possibilmente di qualche giorno la mia email è antoniozizo@libero.it fatemi sapere grazieee :)
Zebaldo me lo passi ? Sai nn guardo molto la TV ma l avrei saputo :)
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi avrei bisogno di un invito =)
Io ne ho altri 2 da 64 gb
Potresti mandarmene uno?? la mia email è antoniozizo@libero.it quando scadono? =) Grazie
Il mio OPO è arrivato oggi!
Ancora grazie a @almaximo! Appena mi arriveranno gli inviti li condividerò con il forum ;)