Visualizzazione stampabile
-
-
ho deciso mi compro un iphone 5C e mi metto a correre e a fare le flessioni insieme a lui rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
Quartz85
ho deciso mi compro un iphone 5C e mi metto a correre e a fare le flessioni insieme a lui rotfl
Ti seguo a ruota !!! :eek::eek:
-
Il problema è che non danno annunci ufficiali, non danno numeri, nulla.. Che numero utente sei Luke? Io sono sui 20.000, quindi per me ne manca di tempo :)
-
Quote:
minar
Il problema è che non danno annunci ufficiali, non danno numeri, nulla.. Che numero utente sei Luke? Io sono sui 20.000, quindi per me ne manca di tempo :)
Come si fa a vedere che numero utente sono?
-
Quote:
dome84
Come si fa a vedere che numero utente sono?
Vai sul tuo profilo e in alto nella barra degli indirizzi c è il tuo numero :)
-
A ok.. Dovrei essere 8.140..praticamente con questa velocità avrò il mio opo quando ci sarà htc m12, galaxy s 14 e iPhone 9s.. 😕
-
Quote:
dome84
A ok.. Dovrei essere 8.140..praticamente con questa velocità avrò il mio opo quando ci sarà htc m12, galaxy s 14 e iPhone 9s.. 😕
8140 è buonissimo come numero! Avrai l invito entro 2 o 3 settimane secondo me :)
-
Minar se vuoi fare a cambio io sono 26.000 e rotti....putroppo mi sono iscritto tardi perché ad aprile ero fuori per lavoro...quindi se sono 1.000 al giorno vado al primo di agosto
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Quote:
minar
8140 è buonissimo come numero! Avrai l invito entro 2 o 3 settimane secondo me :)
quanto pessimismo... se stanno con la media dei 1000 al giorno entro il weekend l'invito è qua :p io sono al 9000
-
Quote:
Ariman
Minar se vuoi fare a cambio io sono 26.000 e rotti....putroppo mi sono iscritto tardi perché ad aprile ero fuori per lavoro...quindi se sono 1.000 al giorno vado al primo di agosto
Inviato dal mio 6043D usando
Androidiani App
Guarda che sono la anche io più o meno! Il lato positivo è che noi avremo modelli ben collaudati e senza i difettucci iniziali! Comunque al momento spero più nel contest dei mondiali :)
-
Quote:
minar
Quote:
Ariman
Androidiani App
Guarda che sono la anche io più o meno! Il lato positivo è che noi avremo modelli ben collaudati e senza i difettucci iniziali! Comunque al momento spero più nel contest dei mondiali :)
Non ho FB per scelta e quindo non partecipato a nessun contest su FB
-
Quote:
Ariman
Non ho FB per scelta e quindo non partecipato a nessun contest su FB
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App[/QUOTE]
Io ho un bel profilo creato ad hoc ;) comunque Luke speriamo bene! L ottimismo è il profumo della vita ._.
-
beh, alla fine non ci resta che aspettare come al solito... spero almeno che entro fine luglio arrivino gli inviti almeno agli early perché altrimenti ci stanno veramente prendendo in giro, basta vedere gente che si lamenta che non gli è ancora arrivato il cell già ordinato, gente early che non ha ancora ricevuto inviti,... ma almeno si conosce qualche italiano che abbia già ricevuto il One? io non demordo ma sembra che OnePlus se ne stia altamente fregando delle altre nazioni mentre in cina vendono OPO a volontà
-
Quote:
LightGen8
beh, alla fine non ci resta che aspettare come al solito... spero almeno che entro fine luglio arrivino gli inviti almeno agli early perché altrimenti ci stanno veramente prendendo in giro, basta vedere gente che si lamenta che non gli è ancora arrivato il cell già ordinato, gente early che non ha ancora ricevuto inviti,... ma almeno si conosce qualche italiano che abbia già ricevuto il One? io non demordo ma sembra che OnePlus se ne stia altamente fregando delle altre nazioni mentre in cina vendono OPO a volontà
Ce ne saranno almeno una cinquantina di italiani con il one.. Beati loro :)
-
Buongiorno, il 7 luglio è passato, nulla all'orizzonte?
-
Quote:
guglielmobeo
Buongiorno, il 7 luglio è passato, nulla all'orizzonte?
Ieri sono stati inviati circa 1000 inviti.. è presumibile che oggi dopo le 16:00 (stesso orario di ieri) ci sarà il secondo giro...
-
Quote:
-Luke-
Ieri sono stati inviati circa 1000 inviti.. è presumibile che oggi dopo le 16:00 (stesso orario di ieri) ci sarà il secondo giro...
bhè si presume 1000 non si ha la certezza ne conferma data da qualcuno che gli inviti mandati siano realmente 1000
-
Comunque io sto perdendo le speranze di averlo un giorno !! Per fortuna che non mi serve !!!
-
Ma.. Io sto valutando se tenermi il mio htc m7 ed aspettare un futuro nexus6 o comprare un oppo find 7a.. Mi sono stancato di stare dietro a opo... Guarda te.. Voglio spendere soldi per un telefono e devo pure pregare che mi mandino l'invito.. 😏
-
oggi pare siano arrivati intorno al 2870....
pare che ne diano 1000 il giorno + quelli non riscattati il giorno prima + quelli che vengono saltati perchè lo han già ricevuto con contest o altro...
-
Ma tra di noi, chi è il numero più basso?
-
continuamente mi pare sia 5000
-
Quote:
Ariman
continuamente mi pare sia 5000
continuamente ha già tutti e 3 gli inviti prenotati da gente sul forum di oneplus. luke, che è il primo della lista, è a 9000. aspettiamo ancora una settimana, poi vedremo :-\
-
Ciao, posso iscrivermi anch'io alla lista?
user: Andybox
email:andybox0574 at gmail dot com
modello:64GB
-
ragazzi io sono 4116, ma come potete dedurre non credo che ad oggi passino inviti da regalare dopo l acquisto.
-
Quote:
Andybox
Ciao, posso iscrivermi anch'io alla lista?
Appena sono al pc provvedo
Quote:
sandro71
ragazzi io sono 4116, ma come potete dedurre non credo che ad oggi passino inviti da regalare dopo l acquisto.
Dopo l'acquisto ti arrivano gli inviti da condividere...
-
Quote:
-Luke-
[quote name="Andybox" post=5843368]Ciao, posso iscrivermi anch'io alla lista?
Appena sono al pc provvedo
[quote name="sandro71" post=5843522]ragazzi io sono 4116, ma come potete dedurre non credo che ad oggi passino inviti da regalare dopo l acquisto.[/QUOTE]
Dopo l'acquisto ti arrivano gli inviti da condividere...[/QUOTE]
Luke per ora gli inviti non son stati rilasciati dopo l'aquisto
-
Quote:
Ariman
Luke per ora gli inviti non son stati rilasciati dopo l'aquisto
Androidiani App
Saranno disponibili sul proprio account qualche giorno dopo aver ricevuto il terminale a casa...
-
Quote:
-Luke-
Saranno disponibili sul proprio account qualche giorno dopo aver ricevuto il terminale a casa...
CAMPA CAVALLO :D
Li ricevero' per quando tutti potranno comprarlo.
-
Ciao, mi vorrei iscrivere alla lista
user: fabsal
email: fabio.salucci at gmail dot com
modello: 64GB
Sperando che non ci passi la voglia di comprarlo in attesa degli inviti...
-
Quote:
fabsal
Ciao, mi vorrei iscrivere alla lista
user: fabsal
email: fabio.salucci at gmail dot com
modello: 64GB
Sperando che non ci passi la voglia di comprarlo in attesa degli inviti...
Appena sono al pc ti aggiungo :)
Ps, a me la voglia non passa... Meglio aspettare un po' di più però spendo in meno e ho la garanzia :)
ps, sembra che ieri anche le persone sono la posizione 3000 hanno ricevuto inviti....
probabile che oggi arrivano a 5000..
-
Mi Iscrivo
Username: SIMO89ONE
email: simone punto andreetta chiocciola gmail punto it
modello 64gb
-
Quote:
Simo89one
Mi Iscrivo
email: simone punto andreetta chiocciola gmail punto it
modello 64gb
Aggiunto :)
-
Chiedo scusa, questo è l'indirizzo corretto
Mi Iscrivo
email: simone punto andreetta chiocciola gmail punto com
modello 64gb
-
Quote:
Simo89one
Chiedo scusa, questo è l'indirizzo corretto
Mi Iscrivo
email: simone punto andreetta chiocciola gmail punto com
modello 64gb
non preoccuparti, sistemato :) non ci avevo proprio fatto caso che era un indirizzo gmail senno avrei corretto direttamente io
-
Una piccola domanda stupida..... Dal momento che si riuscirà a partire con gli inviti della nostra lista, quanto tempo ci vorrà per completarla?? (a patto ovviamente che tutti gli iscritti la proseguino)
-
Quote:
badcat
Una piccola domanda stupida..... Dal momento che si riuscirà a partire con gli inviti della nostra lista, quanto tempo ci vorrà per completarla?? (a patto ovviamente che tutti gli iscritti la proseguino)
andando per ipotesi... se il primo in lista (in questo caso io) avrà l'invito entro la fine della settimana e considerando 7/10 gg tra spedizione, consenga e ricezione nuovi inviti, e che questi aumenteranno esponenzialmente (da 1 diventeranno 2 o 3 poi 6 o 9, 12 o 27, ... ) direi che nel peggiore dei casi finiamo in 20 giorni.
-
Giusto...andar bene (ossia tutti danno tre inviti) il calcolo è:
1-3-9-27-81...ve li auguro :)
-
Quote:
-Luke-
[quote name="badcat" post=5845396]Una piccola domanda stupida..... Dal momento che si riuscirà a partire con gli inviti della nostra lista, quanto tempo ci vorrà per completarla?? (a patto ovviamente che tutti gli iscritti la proseguino)
andando per ipotesi... se il primo in lista (in questo caso io) avrà l'invito entro la fine della settimana e considerando 7/10 gg tra spedizione, consenga e ricezione nuovi inviti, e che questi aumenteranno esponenzialmente (da 1 diventeranno 2 o 3 poi 6 o 9, 12 o 27, ... ) direi che nel peggiore dei casi finiamo in 20 giorni.[/QUOTE]
Scusami Luke, ma fra un inoltro di inviti e l'altro fra noi, non ci saranno sempre almeno 7/10 gg di distanza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App