Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
No, perché sono iscritto alla di Gerardo e quindi due inviti sono per quella, mentre il terzo dovrei girarlo ad un membro del forum.
:( vabbò continuo speranzoso nel 7 luglio pure io
-
Quote:
nicolatun995
Salve a tutti.
Sarei interessato ad un invito. è ancora possibile sottoscrivere? Io sono registrato con user e pw a oneplus . net . il sito è questo oppure da un'altra parte?
Comunque sia:
il mio utente: nicolatun995
la mia mail: nicolatun995 (chiocciola) gmail . com
Grazie mille anticipatamente!
Aggiunto.. n.80!
-
@luke
il mio OPO 64GB bianco (cinese personalizzato in Italia) è in viaggio con Bartolini, domani mi dovrebbe arrivare, a questo punto ti chiedo di cancellarmi dalla lista (sono al 71). Grazie per la collaborazione e l'ospitalità. In bocca al lupo a tutti, io spero di non avere problemi (ricezione, GPS, ecc...) ho sempre un po' di preoccupazione con un modello non prodotto direttamente per il mercato europeo. Vi terrò informati.
-
Quote:
lucianop53
@luke
il mio OPO 64GB bianco (cinese personalizzato in Italia) è in viaggio con Bartolini, domani mi dovrebbe arrivare, a questo punto ti chiedo di cancellarmi dalla lista (sono al 71). Grazie per la collaborazione e l'ospitalità. In bocca al lupo a tutti, io spero di non avere problemi (ricezione, GPS, ecc...) ho sempre un po' di preoccupazione con un modello non prodotto direttamente per il mercato europeo. Vi terrò informati.
Rimosso :) mi raccomando posta le tue impressioni.
-
Luke anche per me vale la stessa cosa, l'ho ordinato sta sera e quindi eliminami dalla lista... Spero anche io di non avere problemi, non essendo da canali ufficiali, ma il mio thl comincia a spegnersi per i fatti suoi e bloccarsi negli sms, quindi... Grazie della cortesia e dalla cura con cui hai tenuto la lista Luke. Ci vediamo in altri post e ovviamente vi farò sapere come andrà con l'opo cinese =D
-
Beati voi 😞 io non ho il coraggio di rischiare con questi modelli 😃
-
Quote:
znidack
Luke anche per me vale la stessa cosa, l'ho ordinato sta sera e quindi eliminami dalla lista... Spero anche io di non avere problemi, non essendo da canali ufficiali, ma il mio thl comincia a spegnersi per i fatti suoi e bloccarsi negli sms, quindi... Grazie della cortesia e dalla cura con cui hai tenuto la lista Luke. Ci vediamo in altri post e ovviamente vi farò sapere come andrà con l'opo cinese =D
Rimosso... :(
Questo significa che ora sono il primo in lista :cool:
-
Quote:
-Luke-
Rimosso... :(
Questo significa che ora sono il primo in lista :cool:
Ed io il secondo ma se non arriva un invito di essere primo e secondo non ce ne facciamo nulla :)
-
Vorrei iscrivermi anche io.... :)
- Username OPO: badcat
- email: badcat@libero.it
- modello: 64GB
-
Quote:
pertini90
Ed io il secondo ma se non arriva un invito di essere primo e secondo non ce ne facciamo nulla :)
Arriverà arriverà... ;) La pazienza verrà premiata... Chissa che magari rientro proprio io negli Early User il 7 luglio......
Quote:
badcat
Vorrei iscrivermi anche io.... :)
- Username OPO: badcat
- email:
badcat@libero.it
Fatto :)
-
Quote:
pertini90
abbiate fede nelle nostre reti di spionaggio :P
-
Quote:
-Luke-
Arriverà arriverà... ;) La pazienza verrà premiata... Chissa che magari rientro proprio io negli Early User il 7 luglio......
Fatto :)
Lo spero tanto il mio note 3 con un modding limitato mi ha stufato
-
Quote:
-Zof-
abbiate fede nelle nostre reti di spionaggio :P
Eventualmente ricorreremo a quelle della falsificazione rotfl
-
Speriamo negli inviti a qualcuno di questo forum... ma io non sono molto fiducioso... ma la speranza è l'ultima a morire... e quindi speriamo !!! :)
-
Quote:
NeGriTa
Speriamo negli inviti a qualcuno di questo forum... ma io non sono molto fiducioso... ma la speranza è l'ultima a morire... e quindi speriamo !!! :)
non so gli altri a che "numero" stiano...ma se come ha detto carl 30.000 è un buon numero per early supporters, io confido nel 7 ci starei dentro...e 2 inviti son sicuri qui per il forum
-
Quote:
Ariman
non so gli altri a che "numero" stiano...ma se come ha detto carl 30.000 è un buon numero per early supporters, io confido nel 7 ci starei dentro...e 2 inviti son sicuri qui per il forum
Incrociamo le dita allora !!!
-
Mi iscrivo
sgroimax
sgroimax[at]gmail[dot]com
OnePlus one 64 Gb
-
Quote:
sgroimax
Mi iscrivo
sgroimax
sgroimax[at]gmail[dot]com
OnePlus one 64 Gb
Aggiunto :)
-
Mi iscrivo:
Mandrake2010
cirociro31[at]hotmail[dot]it
One plus One 64GB
P.S:con questo sistema di inviti quando acquisteremo avremo l'OPO europeo giusto?
-
Ci sono anch'ioooooo :D
Mi iscrivo:
Quartz85
calboni85[at]hotmail[dot]it
OnePlus one 64 Gb
-
Quote:
Mandrake2010
Mi iscrivo:
Mandrake2010
One plus One 64GB
P.S:con questo sistema di inviti quando acquisteremo avremo l'OPO europeo giusto?
Si, l'opo destinato ai mercati europei e non invece la versione cinese, venduta al momento dai canali non ufficiali.
-
grazie mille, non vorrei andare OT, sto cercando di capire come poter ottenere un invito (a parte la lista) in pratica sul forum sezione italia di opo suggeriscono di essere attivi sul forum e seguirli tramite twitter e social.......ma twitter e G+ li uso con account differenti.. non mi è chiaro.
Lo chiedo cosi che se almeno uno di noi in lista avesse cu*o :D poi a ruota andremmo tutti bene.
-
ragazzi non ho saputo resistere alla fine ho comprato l'OPO da uno store italiano quindi mi tolgo dalla lista. non vedo l'ora che mi arrivi
-
Per discutere di altri store utilizzare il thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398511
Grazie
-
Quote:
Mandrake2010
Mi iscrivo:
Mandrake2010
One plus One 64GB
Quote:
Quartz85
Ci sono anch'ioooooo :D
Mi iscrivo:
Quartz85
calboni85[at]hotmail[dot]it
OnePlus one 64 Gb
Quote:
inceavable
ragazzi non ho saputo resistere alla fine ho comprato l'OPO da uno store italiano quindi mi tolgo dalla lista. non vedo l'ora che mi arrivi
Appena sono al pc provvedo
-
Mi iscrivo alla lista (sperando di non far scatenare la scimmia con il g2 a prezzi "bassissimi" - in caso mi tolgo tanto sono molto in avanti in lista):
LuCiolla90
lucio[dot]morello[at]gmail[dot]com
One Plus One 64GB
-
Gli inviti da condividere iniziano a partire. Sulla lista di xda una persona ne ha ricevuti e un altro ne riceverà 5 entro luglio. Se volete inviti c è un contest su facebook. Fine OT :)
-
Mi iscrivo:
- Username OPO: Erdado
- email: damiano_burolo[at]hotmail[dot]com
-
Quote:
LuCiolla90
Mi iscrivo alla lista (sperando di non far scatenare la scimmia con il g2 a prezzi "bassissimi" - in caso mi tolgo tanto sono molto in avanti in lista):
LuCiolla90
lucio[dot]morello[at]gmail[dot]com
One Plus One 64GB
Quote:
damianob87
Mi iscrivo:
- Username OPO: Erdado
- email: damiano_burolo[at]hotmail[dot]com
Aggiunti entrambi :)
-
Ciao a tutti. Mi iscrivo anch'io
Username opo= guidoiann
guidoiann [at] gmail [dot]com
Modello 64 gb
-
Quote:
lucianop53
@luke
E' arrivato, praticamente stavo aspettando il corriere sulla porta, gliel'ho strappato dalle mani ... ho tirato il cordino di apertura (e mi dispiaceva farlo) e devo dire che tutto dell'interno è splendido, il confezionamento, il trattamento dei contenitori (chiamarli scatole mi sembrava un insulto), la cura di tutti i particolari (cavo, clip rimozione SIM, istruzioni d'uso); se la Cina è diventata questa, l'Occidente è proprio fregato.
Oggi sono in ufficio quindi non ho tempo, ma stasera salto pure la cena anche se ho remore nel mettergli le mani addosso !!!
-
Inviti ? Sono arrivati a Qualcuno? SI.... No.... Mai...?
cresce l'attesa ......cresce la voglia..... qualcuno non resiste e lo compra da store a prezzo di mercato... tattica della OPO? fare crescere la voglia... per vederlo al vero prezzo di Mercato? visto che il prezzo da loro proposto per quel cellulare e fuori dalle refgole del mercato Imprenditoriale?qualche esperto mi dia una spiegazione scientificamente e commercialmente plausibile
Grazie
-
Quote:
pippomrt
Inviti ? Sono arrivati a Qualcuno? SI.... No.... Mai...?
cresce l'attesa ......cresce la voglia..... qualcuno non resiste e lo compra da store a prezzo di mercato... tattica della OPO? fare crescere la voglia... per vederlo al vero prezzo di Mercato? visto che il prezzo da loro proposto per quel cellulare e fuori dalle refgole del mercato Imprenditoriale?qualche esperto mi dia una spiegazione scientificamente e commercialmente plausibile
Grazie
Si, come promesso gli inviti sono arrivati.
Secondo te OnePlus ha messo su tutto questo trambusto per far arricchire i rivenditori terzi non ufficiali?!
Semplicemente hanno voluto sperimentare nuove strategie di vendita ed hanno commesso qualche errore di gioventù.
In ogni caso, sempre meglio questo sistema di inviti piuttosto che una vendita tradizionale con 10mila unità vendute in pochi secondi e siti presi d'assalto!
-
Quote:
continua.mente
Si, come promesso gli inviti sono arrivati.
Secondo te OnePlus ha messo su tutto questo trambusto per far arricchire i rivenditori terzi non ufficiali?!
Semplicemente hanno voluto sperimentare nuove strategie di vendita ed hanno commesso qualche errore di gioventù.
In ogni caso, sempre meglio questo sistema di inviti piuttosto che una vendita tradizionale con 10mila unità vendute in pochi secondi e siti presi d'assalto!
secondo me non dico niente...faccio solo domande a chi ne sa piu' di me
visto che a quanto pare tu ne sai di piu' e affermi che gli inviti sono arrivati ne conoscerai sicuramente qualcuno direttamente o indirettamente se puoi facci sapere chi sono i fortunati e aggiornaci della bella novella
comunque devono essere delle mosche bianche e una mosca bianca non fa primavera.
-
Quote:
pippomrt
visto che a quanto pare tu ne sai di piu' e affermi che gli inviti sono arrivati ne conoscerai sicuramente qualcuno direttamente o indirettamente se puoi facci sapere chi sono i fortunati e aggiornaci della bella novella
comunque devono essere delle mosche bianche e una mosca bianca non fa primavera.
pazientate...almeno per parola di carl
Production Update (Jun-Aug) - OnePlus Forums
-
Quote:
pippomrt
Uno lo conosco molto bene...Me stesso!
il 30 giugno mi è arrivato l'invito e proprio ieri sera ho completato l'ordine per il modello Sandrone Black da 64 gb!
-
Ciao, non potresti dare un invito almeno al primo di noi?? così facendo riusciamo a prenderlo tutti in poco tempo dato che stiamo aspettando da tempo e quindi appena a uno di noi arriva l'invito subito si fa la procedura per l'acquisto e si passa all'utente successivo. Non dirmi di no :'(
-
Quote:
Quartz85
Ciao, non potresti dare un invito almeno al primo di noi?? così facendo riusciamo a prenderlo tutti in poco tempo dato che stiamo aspettando da tempo e quindi appena a uno di noi arriva l'invito subito si fa la procedura per l'acquisto e si passa all'utente successivo. Non dirmi di no :'(
continua.mente non è il solo ad aver ricevuto il telefono + inviti.... se non li passano non possiamo costringere le persone a farlo. Ci vuole un po di altruismo...
Dico solo che chi ha pazienza avrà il terminale, dopo aver aspettato tutto questo tempo vale la pena di togliere da mezzo? Io sicuramente no :) Ricordo che non siamo l'unica lista in attesa...
Quote:
guidoiann
Ciao a tutti. Mi iscrivo anch'io
Username opo= guidoiann
guidoiann [at] gmail [dot]com
Modello 64 gb
Aggiunto.
-
Infatti io ho chiesto gentilmente di farci questa grazia. Continua.mente AIUTACIIIII
-
Intanto è partita la lista di xda, e un mio amico è secondo in quella lista e a giorni riceverà l invito :)