Visualizzazione stampabile
-
Ho contattato:
84fire84
kudos
gabryds94
Attendiamo fiduciosi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Terrorista93
visto che ho contattato molte persone della lista per donargli un invito, ma nessuno risponde, o se risponde poi non si fa più sentire, e sapendo che questo va contro il concetto di lista, ORA DECIDO DI DONARE IL MIO ULTIMO INVITO ALLA PERSONA CHE PER PRIMA COMMENTERà SOTTO QUESTA RISPOSTA CON IL SUO INDIRIZZO E-MAIL DI REGISTRAZIONE ONEPLUS.
Scusa se mi permetto, però occhio alle maiuscole.. Equivale ad urlare e non è che sia molto carino ;)
-
Sofia2008mo at gmail dot com
-
Quote:
iLuke
ma perchè li hai dati a due degli ultimi ? Vabbe :\
comunque giodesp kiaralor e Ar90 avete posta! nessuno risponde....
sono successivi ai miei, vuol dire che questi sono già stati contattati senza risposta?
84fire84
kudos
gabryds94
-
Lo so, il fatto che mi fa urlare è che iscrivendomi alla lista io ho accettato delle condizioni, se non fossi stato più interessato lo avrei detto prima, per non far perdere tempo al momento della condivisione degli inviti. Ho contattato circa 20 persone di questa lista, ho gli inviti da 5 giorni, e stanno per scadere. C'è gente che risponde, ma poi non si fa più sentire...(Gente di questa lista), perciò mi permetto di urlare.
-
-
Ricevuto invito da terrorista93 stasera procedo con ordine e poi condivisione inviti con altri. Grazie
-
Ragazzi visto che nessuno risponde e io sto sempre quo ad aggiornare la pagina... Datemene uno :)
-
Quote:
Terrorista93
visto che ho contattato molte persone della lista per donargli un invito, ma nessuno risponde, o se risponde poi non si fa più sentire, e sapendo che questo va contro il concetto di lista, ORA DECIDO DI DONARE IL MIO ULTIMO INVITO ALLA PERSONA CHE PER PRIMA COMMENTERà SOTTO QUESTA RISPOSTA CON IL SUO INDIRIZZO E-MAIL DI REGISTRAZIONE ONEPLUS.
Quote:
Terrorista93
Lo so, il fatto che mi fa urlare è che iscrivendomi alla lista io ho accettato delle condizioni, se non fossi stato più interessato lo avrei detto prima, per non far perdere tempo al momento della condivisione degli inviti. Ho contattato circa 20 persone di questa lista, ho gli inviti da 5 giorni, e stanno per scadere. C'è gente che risponde, ma poi non si fa più sentire...(Gente di questa lista), perciò mi permetto di urlare.
Non funziona cosi... Io sono 6 giorni che ho 5 inviti da girare, ho contattato tipo 50 persone seguendo l'ordine ed infatti puoi ben notare l'infinità di grigi che ci sono in lista.. tu hai ricevuto l'invito in un modo, perchè non hai fatto altrettanto? Comunque ok, andiamo avanti...
Quote:
sharketor
sono successivi ai miei, vuol dire che questi sono già stati contattati senza risposta?
84fire84
kudos
gabryds94
si, infatti sono segnati in grigio
-
M'è arrivato l'invito da OPO, appena possibile rigiro gli inviti che ho (kudos).
-
Quote:
sharketor
Inviato a 84fire84
Rosso
Quote:
chaolin
Ricevuto invito da terrorista93 stasera procedo con ordine e poi condivisione inviti con altri. Grazie
Rosso
-
Mio invito girato a @kiaralor
-
Allora se proprio vogliamo dire io l'invito non l'ho ricevuto da nessuna lista, ma da un altro utente che non fa parte della lista, ho deciso di donare gli inviti alla lista per una questione di correttezza, perché la lista si basa proprio su questo.
-
Quote:
Terrorista93
Allora se proprio vogliamo dire io l'invito non l'ho ricevuto da nessuna lista, ma da un altro utente che non fa parte della lista, ho deciso di donare gli inviti alla lista per una questione di correttezza, perché la lista si basa proprio su questo.
si però per concetto di 'lista' ci sarebbe un ordine da seguire... :) altrimenti sarebbe un thread annunci no?
-
Vabbe se avanza... Io lo prendo e lo spendo subito! Il mio è sparso su una sterrata della Grecia
-
Quote:
Alexandrini
Terzo e ultimo invito ceduto a @
marekdario.
Grazie a tutti i ragazzi della lista e in particolare ai moderatori.
Acquisto effettuato.
Appena mi arrivano gli inviti li giro ai prossimi in lista.
Grazie
-
Buon pomeriggio a tutti amici,
con l'avvicinarsi del mio "turno" purtroppo ho maturato dei fortissimi dubbi sulla qualità del servizio di assistenza di OnePlus e non avendo trovato in questi giorni riscontri confortanti in merito volevo chiedere ai Moderatori della lista se fosse possibile mettermi temporaneamente nello stato "non disponibile al momento" nell'attesa di avere chiarimenti e sentire esperienze in merito, mi scuso anticipatamente se ho fatto perdere tempo prezioso a qualcun'altro/a fortemente deciso/a all'acquisto.
Approfitto del post per chiedere di essere indirizzata nel thread più opportuno su cui discutere in merito a questi "problemi" di assistenza da parte di OnePlus e magari chiarire tutti i miei dubbi.
Buon pomeriggio,
Paola.
-
io ho trovato un invito quindi potete togliermi dalla lista, uno dei tre che avrò è già andato ma gli altri due li metto volentieri a vostra disposizione, come posso fare a capire a chi inviarli?
-
Quote:
morpheus81
io ho trovato un invito quindi potete togliermi dalla lista, uno dei tre che avrò è già andato ma gli altri due li metto volentieri a vostra disposizione, come posso fare a capire a chi inviarli?
Se devi condividerli non ti rimuovo ma ti metto rosso. ;)
Controlla la lista e contatta i primi gialli che trovi partendo dall'alto, ovvero quelli in attesa.
Quote:
polabai
Buon pomeriggio a tutti amici,
con l'avvicinarsi del mio "turno" purtroppo ho maturato dei fortissimi dubbi sulla qualità del servizio di assistenza di OnePlus e non avendo trovato in questi giorni riscontri confortanti in merito volevo chiedere ai Moderatori della lista se fosse possibile mettermi temporaneamente nello stato "non disponibile al momento" nell'attesa di avere chiarimenti e sentire esperienze in merito, mi scuso anticipatamente se ho fatto perdere tempo prezioso a qualcun'altro/a fortemente deciso/a all'acquisto.
Approfitto del post per chiedere di essere indirizzata nel thread più opportuno su cui discutere in merito a questi "problemi" di assistenza da parte di OnePlus e magari chiarire tutti i miei dubbi.
Buon pomeriggio,
Paola.
Ok, per il momento ti segno in nero.
-
Quote:
morpheus81
io ho trovato un invito quindi potete togliermi dalla lista, uno dei tre che avrò è già andato ma gli altri due li metto volentieri a vostra disposizione
sono nella stessa situazione di morpheus, mettetemi in rosso grazie
-
Quote:
mancotanto
sono nella stessa situazione di morpheus, mettetemi in rosso grazie
A posto ;)
-
Scrivo per dire che pur avendo ricevuto il One+One intorno al 22 di Agosto, gli inviti che avrebbero dovuto arrivarmi e che vorrei condividere, non si sono visti.
-
Quote:
Alexandrini
@
Parsi il tuo invito in effetti è usato, quindi @
OverBoost controlla tu per favore appena puoi :)
Eccomi di ritorno....finite le vacanze :)
Ecco il codice di invito usato (xxx=offuscato da me):
TLNI-9JPZ-OJKL-Wxxx Used
Se hai bisogno dei carattere offuscati mandami un PM.
Con questo voglio ancora ringraziarti per la disponibilità alla donazione.
P.s. prima volta in Sardegna ;)
-
Ciao, chiedo di essere rimesso in giallo perche' l invito di terrorista93 e' gia stato usato.
Se ne avete uno alleviereste la mia delusione.
grazie ciao
-
Quote:
iLuke
acquisto effettuato! Incrocio le dita!!!!! appena riceverò gli inviti li condividerò con la lista! Grazie mille ragazzi, spero solo di non aver bisogno dell'assistenza :*:troll:
-
Raga ma una volta ricevuto l'invito quanto tempo si ha a disposizione per acquistare il Tel?
Così metto già soldi su PayPal
-
Quote:
gianco872007
Raga ma una volta ricevuto l'invito quanto tempo si ha a disposizione per acquistare il Tel?
Così metto già soldi su PayPal
ce un trucchetto per avere tempo infinito,basta compilare tutti i campi e fare ceckout poi paghi ma quanto ti reondorozza alla pagina do PayPal tu la chiudi, così l ordine resta e ti dice : you have a pendig payement requiring attention, poi vai e paghi tranquillamente
-
vista la latitanza di 84fire84 dove l'inziale contatto, ho dato l'ultimo invito fuori dal forum
-
Quote:
domenico08
ce un trucchetto per avere tempo infinito,basta compilare tutti i campi e fare ceckout poi paghi ma quanto ti reondorozza alla pagina do PayPal tu la chiudi, così l ordine resta e ti dice : you have a pendig payement requiring attention, poi vai e paghi tranquillamente
Ok ok ti ringrazio
E spero di avere un invito al più presto visto che ora giro con un xperia x8 dato che ho portato il mio galaxy nexus in assistenza
-
Quote:
sharketor
vista la latitanza di 84fire84 dove l'inziale contatto, ho dato l'ultimo invito fuori dal forum
Salve, ero interessato e lo sono ancora... purtroppo il giorno non posso rispondere perche non vedo le e-mail.
-
Ciao! Potreste darmi una delucidazione sul come mai stiamo aspettando gli inviti quando l'OPO si può acquistare a soli 18 euro in più su alcuni siti tipo myefox.it ? E' per via della garanzia del produttore?
Grazie!!!!
-
Quote:
chaolin
Ciao, chiedo di essere rimesso in giallo perche' l invito di terrorista93 e' gia stato usato.
Se ne avete uno alleviereste la mia delusione.
grazie ciao
Ok, di nuovo giallo.
Per gli altri, mi riquoto:
Quote:
NiloGlock
Vi ricordo che gli unici post che dovrebbero esserci qui sono le richieste di iscrizioni e relative conferme.. ;)
-
Quote:
MrDark82
confermo invito ricevuto ,comunque una cosa non capisco di tutti gli opo che ho acquistato non ho ricevuto neanche un invito da inviare solo su richiesta come mai?
-
Vorrei iscrivermi anche io:
- Username OPO: dragostino
- email: dragostino [at] hotmail [dot] com (primo post, ancora non mi e' concesso scrivere links; il post mi e' gia' stato rimbalzato 2 volte, speriamo questa sia quella buona!)
- modello: 64GB
Ottima l'idea della lista, grazie 1000+! :D
...iLuke, non ho trovato il tasto thanks; ti avrei thankato volentieri! :)
-
Ragazzi io lascio stare, potete togliermi dalla lista ho cambiato idea. Grazie comunque di tutto :)
-
Quote:
dragostino
Vorrei iscrivermi anche io:
- Username OPO: dragostino
- email: dragostino [at] hotmail [dot] com (primo post, ancora non mi e' concesso scrivere links; il post mi e' gia' stato rimbalzato 2 volte, speriamo questa sia quella buona!)
Ottima l'idea della lista, grazie 1000+! :D
...iLuke, non ho trovato il tasto thanks; ti avrei thankato volentieri! :)
Aggiunto.. ;)
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "paolo621"
- email:*paolopacenewyahoo.com
Un saluto a tutti!!!!
-
Sera a tutti, non ho ancora ricevuto i miei inviti, ma un amico ne avrebbe un paio ! @luke @NiloGlock se mi dite i papabili in lista li faccio girare !
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
-
Quote:
paolo621
Mi iscrivo
- Username OPO: "paolo621"
- email:paolopacenew@yahoo.it
Un saluto a tutti!!!!
ho corretto l'indirizzo email..
-
Scusate il doppio post ma non so se avete visto il mio messaggio prima, ho chiesto di essere tolto dalla lista grazie