Visualizzazione stampabile
-
vorrei iscrivermi anch'io, grazie
username OPO: duzzi
e-mail: fabio_amaduzzi(at)fastwebnet(dot)it
modello: 64 gb
-
Quote:
Originariamente inviato da
beladuzzi
vorrei iscrivermi anch'io, grazie
username OPO: duzzi
e-mail: fabio_amaduzzi(at)fastwebnet(dot)it
modello: 64 gb
Fattooooooooo
-
Puoi cancellarmi, l'ho preso dall'acquisto di gruppo che è stato fatto qui
Grazie :)
-
Quote:
VergaCloud
Puoi cancellarmi, l'ho preso dall'acquisto di gruppo che è stato fatto qui
Grazie :)
Quote:
mitic
Da dove lo hai preso anche in pm grazie
Cencellato... comunque ho chiesto a tutti quelli del gruppo di acquisto se sono presenti qui e vogliono essere cancellati
-
Quote:
NeGriTa
Questi si che sono dei BUONI post !!! :)
Ps.: stamattina ero sul forum ufficiale della OnePlus e mi sono imbattuto in thread di un utente dove segnalava che un utente di qui di Androidiani aveva ricevuto 2 inviti (1 contest e 1 early) ed aveva rivenduto 1 invito a 85€ !!! quindi lo hanno segnalato e poi non so come è andata a finire la storia !!! ne sapete nulla voi ???
E figurati se non era un italiano a combinare una cosa del genere...
-
luke domani se non ti arriva l'invito...ti vengo in sogno vestito da donna con 3 seni, i capelli rasta tinti di fucsia e il rossetto bianco....ti faccio passare la voglia del 1+1 :p
-
Quote:
Quartz85
luke domani se non ti arriva l'invito...ti vengo in sogno vestito da donna con 3 seni, i capelli rasta tinti di fucsia e il rossetto bianco....ti faccio passare la voglia del 1+1 :p
Dopo essermi deliziato di questa gentil donzella per solidarietà la inoltrero' a Carl e tutto lo staff OPO roftl perché le cose belle vanno condivise no?
-
niente straordinari, ho altre persone da tormentare e poi che credi l'intervento per le 3 tette (si può dire tette?) è costato fior di quattrini...quindi niente gratis rotfl
-
Quote:
Quartz85
niente straordinari, ho altre persone da tormentare e poi che credi l'intervento per le 3 tette (si può dire tette?) è costato fior di quattrini...quindi niente gratis rotfl
roftl roftl ok tutta per me
Dai speriamo che domani sarà il giorno giusto.. Piuttosto ho visto che dhl doveva consegnare a molti già ieri ma è slittata a lunedì.. Ad ogni modo la settima prossima sarà decisiva tra consegne e nuovi inviti :D sennò sabato prossimo chiudiamo tutto e ci compriamo tutti un iPhone 5c giallo con Cover a pallini rosa
-
Io posso prenderlo rosa con la cover gialla ???
-
Quote:
Babo
Io posso prenderlo rosa con la cover gialla ???
No mi spiace, per il rosa c'è bisogno di un invito... :D
-
Quote:
-Luke-
roftl roftl ok tutta per me
Dai speriamo che domani sarà il giorno giusto.. Piuttosto ho visto che dhl doveva consegnare a molti già ieri ma è slittata a lunedì.. Ad ogni modo la settima prossima sarà decisiva tra consegne e nuovi inviti :D sennò sabato prossimo chiudiamo tutto e ci compriamo tutti un iPhone 5c giallo con Cover a pallini rosa
gli iphoniani farebbero di tutto per un iphone 5c giallo con cover a pallini rosa e detto così preferirei sempre l'incubo di cui ho parlato prima, sarebbe meno incisivo sulla salute mentale e sicuramente lo psicologo saprebbe cosa fare...a meno che non è uno psicologo che ha in suo possesso un l'iphone 5c giallo con cover a pallini rosa
-
Mi iscrivo!
- Username OPO: "Guildamx"
- email: rosencranz @ hotmail.com (senza spazi)
- modello: 64GB
Un saluto a tutti e complimenti per l'iniziativa.
-
Quote:
Guildamx
Mi iscrivo!
- Username OPO: "Guildamx"
- email: rosencranz @ hotmail.com (senza spazi)
- modello: 64GB
Un saluto a tutti e complimenti per l'iniziativa.
Fatto,numero 94....
-
Io confido in domani
Inviato dal mio 6043D usando Androidiani App
-
Ed arrivò anche il famoso 7 Luglio... Controllate la mail tutti... Compreso lo spam... Non si sa mai :)
-
Quote:
NeGriTa
Ed arrivò anche il famoso 7 Luglio... Controllate la mail tutti... Compreso lo spam... Non si sa mai :)
Non so perché... Ma sono molto pessimista... 😕
-
Ciao Luke
eliminami pure dalla lista, oggi dovrebbero consegnarmi l'opo acquistato da **********.
Naturalmente dovesse arrivarmi qualche invito lo giro comunque alla lista.
Grazie
-
Quote:
besoluc
Ciao Luke
eliminami pure dalla lista, oggi dovrebbero consegnarmi l'opo acquistato da **********.
Naturalmente dovesse arrivarmi qualche invito lo giro comunque alla lista.
Grazie
Rimosso...
ps, buon 7 Luglio, chissà......
-
Quote:
-Luke-
Rimosso...
ps, buon 7 Luglio, chissà......
Carissimo, ti è giunto l'invito o ti hanno clonato il nick?!
Edit: burlone buontempone! :)
-
scusate gente, cosa ha di speciale il 7 luglio? cioe oggi... :)
-
Quote:
megauser
scusate gente, cosa ha di speciale il 7 luglio? cioe oggi... :)
Si era parlato del 7 Luglio come data prevista per il rilascio di una massiccia ondata di inviti per gli Early supporters iscritti al forum OnePlus.
-
Quote:
continua.mente
Si era parlato del 7 Luglio come data prevista per il rilascio di una massiccia ondata di inviti per gli Early supporters iscritti al forum OnePlus.
speriamo bene :)
-
Quote:
continua.mente
Carissimo, ti è giunto l'invito o ti hanno clonato il nick?!
Edit: burlone buontempone! :)
Certo mi è arrivato l'invito ma non ti dico dove rotfl comunque non è arrivato a nessuno neanche per gli altri paesi.. lo staff dorme? Sono le 10.30 oh....
-
Speriamo! Anche se non c'è molto da esser fiduciosi, perché se non hanno ancora evaso la maggior parte degli ordini degli Early supporters precedenti a causa di un ritardo annunciato di 20 giorni, temo che difficilmente rilasceranno a breve ulteriori inviti!
-
Quote:
continua.mente
Speriamo! Anche se non c'è molto da esser fiduciosi, perché se non hanno ancora evaso la maggior parte degli ordini degli Early supporters precedenti a causa di un ritardo annunciato di 20 giorni, temo che difficilmente rilasceranno a breve ulteriori inviti!
Non essere pessimista :D e poi tu il tuo OPO ce l'hai già.... spera in bene per noi
-
Quote:
-Luke-
Non essere pessimista :D e poi tu il tuo OPO ce l'hai già.... spera in bene per noi
Magari!
Il mio è ancora fisso su pending shipment dal primo luglio!
Intanto però i 312 eurini li hanno già intascati..
Alla luce di questa esperienza, mi convinco ancora di più della bontà del sistema degli inviti rispetto al sistema di prevendita.
Aspettare non è mai una sensazione piacevole.. Farlo dopo aver anticipato una somma più o meno consistente (e 312 euro non son noccioline) è ancora più sgradevole!
-
Per adesso non ho ricevuto alcun invito...speriamo bene...:(
-
Giusto per spegnere le speranze sulla giornata di oggi
Quote:
Originariamente inviato da gedhi
Ci terrei, con la speranza che qualcuno si degni di leggere almeno questo thread, a chiarire una frase fondamentale del post di Carl in merito agli inviti "dal" 7 Luglio per gli Early.
July Plan for Early Supporters
Gli inviti verranno inviati "dal" 7 Luglio.
Inizieremo a spedire gli inviti per "gli anziani" (o "supporter della prima ora"... insomma ognuno si scelga la traduzione che preferisce) dal 7 Luglio, e si continuerà per tutto il mese.
Quindi presumo che gli inviti cominceranno sì ad arrivare da oggi, ma questo invio non sarà massivo bensì sarà spalmato su tutto il mese di Luglio (almeno).
Non si sa quanti saranno gli inviti giornalieri ma sappiamo che il processo di selezione dell'utenza sarà basato sulla data di registrazione.
L'invito avrà una durata di 24h. Superate quelle l'invito scade e si scavalla al prossimo della lista (lista OPO...da non confondere con altre liste :rolleyes:).
-
Quote:
-Luke-
Giusto per spegnere le speranze sulla giornata di oggi
Troppo bello x essere vero... :(
-
Puoi cancellarmi dalla lista ho già effettuato l'acquisto per altre vie e vi scrivo dal tanto agognato OPO che è una bomba!
Mi auguro non dobbiate attendere ancora molto per riceverlo anche voi
-
Posso chiederti come funziona per la garanzia per gli OPO acquistati tramite altre vie?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
shake_27
Posso chiederti come funziona per la garanzia per gli OPO acquistati tramite altre vie?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Nessuna garanzia ufficiale da parte di OnePlus, ma solo quella eventualmente fornita dal rivenditore terzo.
-
Quote:
mick96
Puoi cancellarmi dalla lista ho già effettuato l'acquisto per altre vie e vi scrivo dal tanto agognato OPO che è una bomba!
Mi auguro non dobbiate attendere ancora molto per riceverlo anche voi
rimosso
Quote:
continua.mente
Nessuna garanzia ufficiale da parte di OnePlus, ma solo quella eventualmente fornita dal rivenditore terzo.
altrimenti l'avremmo preso tutti da venditori terzi e questa lista non sarebbe mai esistita....
comunque tutte le informazioni a riguardo sono nel primo post qui
https://www.androidiani.com/forum/on...te-system.html
-
Forse vedremo qualcosa verso la mezzanotte cinese, fanno sempre così.. In ogni caso, tra utenti che si stancano e mercato cinese che si satura, vedremo le prime grosse quantità di inviti solo verso agosto :(
-
Mi puoi rimuovere gentilmente
-
Quote:
pertini90
Mi puoi rimuovere gentilmente
Anche il n.2 in lista se ne va...
Info per tutti....
i
| Dalle segnalazioni sul forum ufficiale sembra che sono stati inviati inviti ai primi 1000 iscritti
:) :) |
Stay tuned e si parte presto....
-
lukeeeeeeeeeeeeee sto arrivando preparatiiiiiiiiiiii, questa sera sarò il tuo incubooooooo, anche voi tutti della lista OPO,ho preso una giornata di ferie passerò anche per i vostri sogni i miei 3 seni (.) (.) (.) vi tormenteranno la notte
-
ciao, cortesemente mi elimini dalla lista? grazie :)
-
C'è la fuga di cervelli e la fuga dei fan di opo.. 😁