non sono in lista:( come posso entrarci??? Grazieee
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
non sono in lista:( come posso entrarci??? Grazieee
In prima pagina trovi come fare,basta leggere.....[/QUOTE]
Ho fatto il seguente post: "sono interessato drghouls - email: drghouls@gmail.com - modello 64 gb "
Spero di aver fatto bene! !:))
I
Devi registrati anche sul sito del one plus one c'è scritto tutto in prima pagina e poi leggi i primi iscritti cosi vai sicuro
ORa come ora sono molto dubbioso se acquistarlo o no, delusione di oggi a parte.
Si iniziano a vedere i primi problemi del cellulare e dell'assistenza, le spese spedizione sono aumentate a 28€, stanno uscendo altri smartphone ottimi, insomma pian piano il tempo passa e il gioco non vale piu' la candela o quasi.
Gianpiero95 (n.2 in lista) hai un mp e anche una mail ;)
non hai dato conferma a quella che ho inviato giorni fà, sei ancora interessato? ti conviene.......................
Dai ragazzi, oggi abbiamo superato quota 8000 sul sito di Opo. Qualcuno ha ricevuto l'invito?
luke domani se rilasciano altri inviti dovresti riceverlo come early, giusto?
Non proprio, siamo più sui 6500, molti da la in poi sono stati saltati :/ comunque dovrebbero accelerare nei prossimi giorni.. ah: le spese di spedizione somo aumentate perche il corriere è non più sda ma bartolini :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
Si domani dovrebbe toccare a me... :) :) :)
Gianpiero95 contattato (non hai risposto alla mail di due giorni fa)
Paolosnz contattato
eddysar contattato (non hai risposto alla mail di due giorni fa)
msquared (tu l'invito ce l'hai già) :bd:
metalfox90 contattato
luke ho visto che sono stati cancellati alcuni miei post se ho violato qualcosa chiedo scusa non era mia intenzione :-[
Presenteeeee!
Io come consigliatomi da -Luke- ho contattato paolosnz.. se non dovesse rispondere vediamo di scalare in avanti e se proprio nessuno si fa vivo vi attaccate e lo passo ad amici rotfl
Io risponderò di sicuro, ma devo aspettare ancora qualche giorno !!😜😜😜😚
Quando volete pronto con i Big money!
Paolosnz ha già confermato😉
:thumbup: aspetterò ancora :D preparo la birra :beer:
io sono in attesa di sapere se mi girano un invito early (a questi punti sarebbe più early del mio ) se così fosse giro il mio invito early alla lista
Io ci sono sempre presente con i soldi pronti!!!
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Confermo la ricezione dell'invito quando arriveranno i miei inviti li farò girare qui
Io ci sono sempre... basta una mail e confermo subito !!! :)
Raga io sono ancora interessato scusate se non ho risposto a qualche mail che chiedeva conferma ecc.. Ma sono stato un po' preso con l'Università in questi giorni cercherò di rivendere il mio mi3 per avere i soldi pronti :)
Finalmente dopo tanti mesi, settimane, giorni ad aspettare questo terminale, essermi iscritto alle interminabili liste, contest e varie cose, ho ricevuto SOPRATTUTTO grazie all'aiuto di Luke e dell'invito di msquared, questo benedetto invito. Ho proceduto all'acquisto e spero di ricevere presto inviti da passare a voi. Grazie ancora ad entrambi! :D:beer:
raga mi state riempiendo di felicità :) state tutti passando quanti più inviti potete, così ci si comporta! appena riceverò il mio farò lo stesso con tutti e 3 (non ho promesso niente a nessuno)
Grazie msquared per l'invito!! Grazie davvero!
Finalmente! Grazie per questa possibilità!
Spero arrivi presto anche il mio momento.. Non ce la faccio piuuu!! :(
Mi hanno superato?
Noooo
ragazzi se avete un invito io lo compro in battuta
ovviamente quando arrivera' il mio lo girero' quì da noi
Mi sembra banale dirlo, ma anche io vorrei tanto un invito, logicamente se lo dovessi ricevere poi almeno 2 li giurerei alla lista...
Io già sono iscritto in lista ma sono pressappoco in ultima posizione...
Scusate ma è possibile pagare il terminale con la postepay?
Solo paypal se non ricordo male :-\
Non hai un account paypal collegato alla postepay??
Edit: in tutte le transazioni paypal puoi comunque usare la tua carta di credito personale se non hai un conto quindi non dovresti avere problemi.
PS: siamo leggermente OT :-X
Raga.. Ma sul forum opo, parlano che si pagano le spese per la dogana al corriere.. (che poi opo dovrebbe rimborsare).. Ma è vero? Perché se fosse cosi.. 300+25/30 di spedizione + non so quanto di dogana... Ci penso bene prima di acquistarlo..
Mi iscrivo
- Username OPO: "cicciociccio333"
- email: cicciociccio.it [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB