Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi io ho un collega che sta attendendo un invito da me, che a mia volta li sto ancora aspettando da OPO (da 10gg).
Se e dico se qualcuno ne avesse 1 in avanzo potrebbe girare a:
Nome utente OPO: maxrt
Massimiliano_Sanna [at] Alice [dot] it
Appena mi arrivano ricambierei naturalmente qui con i miei 3 :).
Graziee
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Parsi
Ragazzi io ho un collega che sta attendendo un invito da me, che a mia volta li sto ancora aspettando da OPO (da 10gg).
Se e dico se qualcuno ne avesse 1 in avanzo potrebbe girare a:
Appena mi arrivano ricambierei naturalmente qui con i miei 3 :).
Ho fatto una modifica alla email visibile dall'app androidiani e dal browser del PC ma non si aggiorna dai browser android (stranissimo ho provato chrome e stock).
Reincollo qui per sicurezza perchè non sono certo se vedete l' underscore o il dot:
-
Quote:
NeGriTa
Ho ricevuto i 3 inviti... possono servire a qualcuno ??? senno posto su Oneplus !!! fatemi sapere !!!
Ne hai ancora uno disponibile? :)
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
-
Quote:
Parsi
Ho fatto una modifica alla email visibile dall'app androidiani e dal browser del PC ma non si aggiorna dai browser android (stranissimo ho provato chrome e stock).
Reincollo qui per sicurezza perchè non sono certo se vedete l' underscore o il dot:
Quote:
AlessandraSPlus
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Avete bisogno dell'invito o lo avete già trovato ?
-
Quote:
NeGriTa
Quote:
Parsi
Quote:
AlessandraSPlus
Inviato dal mio Nexus 5 usando
Androidiani App
Avete bisogno dell'invito o lo avete già trovato ?
Se puoi girarne uno all'account maxrt grazie 1000!
-
Datemi gli indirizzi mail a cui girare gli inviti... scrivetemeli in PM così copio l'indirizzo e mando subito l'invito !!!
-
Ho gli inviti.. a chi devo girarli? Sono tutti rossi
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
castaa
Ho gli inviti.. a chi devo girarli? Sono tutti rossi
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
La lista è terminata, l'ho scritto ieri ed è anche al primo post :) Se a qualcuno serve l'invito può contattarti..
-
sono arrivati infine anche i miei inviti! se a qualcuno servono ne tengo da parte uno per un amico... gli altri o qui o sul forum oneplus dove lo ho preso per il mio secondo Oneplus (perso il primo) li giro!
saluti
Dughy
-
Quote:
dughy
sono arrivati infine anche i miei inviti! se a qualcuno servono ne tengo da parte uno per un amico... gli altri o qui o sul forum oneplus dove lo ho preso per il mio secondo Oneplus (perso il primo) li giro!
saluti
Dughy
CHi ha un invito me lo riesce a girare? ho la disponibilità per comprarlo ora.... indirizzo mail babbonatala @ gmail . com
-
Faccio ioooooooo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
[Edit]
Rettifico, non posso ancora
-
posso avere un invito
murphysi@tiscali.it
grazie
-
Buongiorno ragazzi devo passare il mio gnexus a mia moglie e vorrei prendere il 1+1 se qualcuno mi passa un invito mi farebbe un gran regalo :o;)
6061361@libero.it
-
volevo confermare che mi è arrivato il tutto, che dire, a primo impatto spettacolare...ho un paio di colleghi che ne vogliono anche uno per loro, quindi se c'è qualche invito in giro potete anche contattarmi XD
-
Ho a disposizione 3 inviti scadenza 5 giorni chi fosse interessato mi contatti in privato. Grazie
-
Anche io ho a disposizione 3 inviti come funziona la lista e ancora attiva? Oppure chi li vuole mi mandi un messaggio.
Inviato dal mio SM-T705 usando Androidiani App
-
Per prima cosa vorrei ringraziare tutti visto che la lista ha funzionato... dall'ordine effettuato il 31/07 mi sono arrivati pochi minuti fa gli inviti (meglio tardi che mai).
Uno era "destinato" alla lista, quindi se qualcuno in attesa del 16GB volesse convertirsi al 64GB (oppure se ci fossero altri interessati) mi contatti in PM... attendo fino a lunedì.
-
Qualcuno ha un invito che mercoledì o giovedì sia ancora valido? Perché fino a giovedi non posso effettuare l'acquisto e dopo averlo accettato si hanno solo 24h...
-
ragazzi anche a me dopo una eternità dall'acquisto sono arrivati gli inviti.....ma la lista è ancora valida?
-
Io ho mandato un paio di messaggi i PM, ma nessuno mi ha risposto... A me è arrivato questa settimana... cerco un invito per un amico
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Se a quacuno avanza un invito mi farebbe veramente felice, il mio s3 ha il vetro rotto ed è giunta la sua ora, e girando su internet ho trovato questo oneplus che mi sembra ottimo.
-
Ho un invito da donare, scadenza fra 2 gg. Chiunque fosse interessato può contattarmi in PM o per mail :D
-
Ho un invito da condividere, scade tra 4 giorni, chi è interessato mi scriva pure un PM
-
Quote:
diakur
Ho un invito da donare, scadenza fra 2 gg. Chiunque fosse interessato può contattarmi in PM o per mail :D
Invito condiviso con Daniele59
-
Quote:
diakur
[quote name="diakur" post=6114246]Ho un invito da donare, scadenza fra 2 gg. Chiunque fosse interessato può contattarmi in PM o per mail :D
Invito condiviso con Daniele59[/QUOTE]
Grazie mille
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ho 2 inviti con scadenza tra 6gg per il 64gb, contattatemi in PM o mail se volete
Edit: condivisi sul forum ufficiale
-
Dobion hai risolto per l'invito? io ne ho un paio in scadenza fra 5gg....fammi sapere
-
Quote:
dobion
Se a quacuno avanza un invito mi farebbe veramente felice, il mio s3 ha il vetro rotto ed è giunta la sua ora, e girando su internet ho trovato questo oneplus che mi sembra ottimo.
Dobion hai risolto per l'invito? io ne ho un paio in scadenza fra 5gg....fammi sapere
-
Ciao davidebias, se non trovi altri interessati io ho sicuramente un amico interessato. Al limite ti passo i dati OPO in pvt. Fammi sapere grazie.
-
Quote:
davidebiaf
Ti ho scritto un mp, cmq non ho trovato nesun invito purtroppo.:(
-
ho 2 inviti che scadono tra 3gg.... fatemi sapere a chi darli
-
Quote:
davidebiaf
Ringrazio davidebias che ha condiviso con me un invito:D
-
Ragazzi anche io ho tre inviti con scadenza 1gg. Mandatemi l'email via PM chi lo vuole.
Edit1: ne restano 2. Uno é stato appena ceduto a Parsi
Edit2: ne restano 1. Uno é stato appena ceduto a murphys
-
Ciao ho un invito da condividere con scadenza 6 giorni. Contattatemi via PM.
-
Se vi serve ho ancora un invito che scade tra 19 ore
-
grazie mille!
Quote:
83giulio83
Ragazzi anche io ho tre inviti con scadenza 1gg. Mandatemi l'email via PM chi lo vuole.
Edit1: ne restano 2. Uno é stato appena ceduto a Parsi
Edit2: ne restano 1. Uno é stato appena ceduto a murphys
-
ho 2 inviti con scadenza 19 ore
-
ho 2 inviti in scadenza 3 giorni
-