Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asinoit
grazie Ariman...ho ricevuto!!
ma non riesco a compralo....esce il messaggio "Log in to browse this page. Please provide your first name and last name before shopping."
faccio il login e mi rimanda sempre a questa pagina...sto impazzendo... ho provato con chrome, firefox, internet explorer..
ne sapete qualcosa??
guarda a me lo da come già richiamato...quindi credo che se te ora vai ed accedi al tuo account e vedi ti da codice riscattato puoi provvedere all'acquisto...
-
Quote:
asinoit
grazie Ariman...ho ricevuto!!
ma non riesco a compralo....esce il messaggio "Log in to browse this page. Please provide your first name and last name before shopping."
faccio il login e mi rimanda sempre a questa pagina...sto impazzendo... ho provato con chrome, firefox, internet explorer..
ne sapete qualcosa??
esci e rientra... fai il login da qualche parte e poi clicca sul link che ti è stato inviato... l'importante è avere la sessione aperta ( e il sito OP la gestisce malissimo :D )
-
Ho acquistato dal sito POP da pochi minuti il 64 Gb. Appena possibile condividerò almeno 2 inviti (ancora nessuna mail..). Grazie
-
ho provato...ma non va. sto guardando sui forum onplus one, ma pare che è un problema poco conosciuto..adesso ci riprovo
che sfiga
-
Quote:
asinoit
ho provato...ma non va. sto guardando sui forum onplus one, ma pare che è un problema poco conosciuto..adesso ci riprovo
che sfiga
te l'ho detto.. fai un attimo il login al sito (cancella la cache e la cronologia).. dopo aver fatto login clicchi sul link dell'invito... è semplice :)
-
yep, cancella i dati di navigazione e poi prova a riloggare, dovrebbe andare :)
spesso il sito della OP si bugga :/
-
qui in ufficio non riesco, le ho provate tutte, compresi i vostri gentili consigli.. :) ma non va...
provo da casa più tardi..
-
Quote:
asinoit
qui in ufficio non riesco, le ho provate tutte, compresi i vostri gentili consigli.. :) ma non va...
provo da casa più tardi..
ci sei riuscito ? senno contattami in pm mi dai i dati per teamviewer te lo compro io da qui rotfl
-
Quote:
asinoit
che sfiga
successo anche a me dovrebbe essere java che da fastidio o non è aggiornato o non lo so cmq prova con un altro browser o con un altro pc. stai tranquillo non è il sito è il tuo pc ;)
-
sarei interessato anche io, ma aspetto prima di risolvere un problema. in caso, non ho capito se devo per forza postare qua la mia mail
-
Quote:
littleprince
sarei interessato anche io, ma aspetto prima di risolvere un problema. in caso, non ho capito se devo per forza postare qua la mia mail
l'email andrà comunque a finire nella lista... se non vuoi scriverla qui puoi mandarla in privato ma comunque devo metterla nella lista altrimenti non sei contattabile :)
-
Il prossimo in lista è davidebiaf: ho un invito che sta per scadere, se mi risponde entro un'ora lo mando a lui altrimenti passo al successivo in lista. Gli mando anche pm e mail, comunque chi sta dopo di lui stia in campana, grazie :)
-
Io ho recuperato un invito dal forum ufficiale. Quando arrivano gli inviti ne passerò uno qui! :)
-
Quote:
molochgrifone
Il prossimo in lista è davidebiaf: ho un invito che sta per scadere, se mi risponde entro un'ora lo mando a lui altrimenti passo al successivo in lista. Gli mando anche pm e mail, comunque chi sta dopo di lui stia in campana, grazie :)
ha risposto davide? altrimenti passa al prossimo della lista se non è già scaduto
-
invito ricevuto da Molochgrifone....ho già acquistato ed è andato tutto a buon fine....Luke puoi cambiare il mio stato in lista.....ora aspetto gli inviti....grazie
-
Ma novità da asino? gli rimangono 5 ore o l'invito scade
-
Quote:
Ariman
Ma novità da asino? gli rimangono 5 ore o l'invito scade
Io sempre disponibile se qualcuno rinuncia al suo invito, poi ovviamente ricondividerò i miei una volta riuscito ad acquistarlo.....
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "Asso396"
- email: asso396 [ at ] hotmail [ dot ] it
- modello: 64GB
-
Sono il 99 in lista: ho acquistato ed aspetto gli inviti per condividere. Ciao
-
Buon giorno a tutti
scusate .. avevo confermato la mia volontà di procedere, visto che in lista sono n.54
e vedo grigio , nessuna risposta.
ma a cosa nessuina risposta?
io non ho ricevuto alcuna mail....
sto sbagliando qualcosa?
grazie
-
Ciao a tutti, sono il numero 38 della lista qui su androidiani ! Pensate che sarò prossimo a ricevere l' invito ?
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App
-
Quote:
molochgrifone
Quote:
davidebiaf
invito ricevuto da Molochgrifone....ho già acquistato ed è andato tutto a buon fine....Luke puoi cambiare il mio stato in lista.....ora aspetto gli inviti....grazie
ottimo!! Aggiorno.
Quote:
klosperturmen
Io ho recuperato un invito dal forum ufficiale. Quando arrivano gli inviti ne passerò uno qui! :)
aggiornato
Quote:
Asso396
Mi iscrivo
- Username OPO: "Asso396"
- email: asso396 [ at ] hotmail [ dot ] it
- modello: 64GB
aggiunto
Quote:
errboulder
Sono il 99 in lista: ho acquistato ed aspetto gli inviti per condividere. Ciao
aggiornato
Quote:
alezelo
Buon giorno a tutti
scusate .. avevo confermato la mia volontà di procedere, visto che in lista sono n.54
e vedo grigio , nessuna risposta.
ma a cosa nessuina risposta?
io non ho ricevuto alcuna mail....
sto sbagliando qualcosa?
grazie
aggiornato, forse hai la casella mp piena.
Quote:
stonexman
Ciao a tutti, sono il numero 38 della lista qui su androidiani ! Pensate che sarò prossimo a ricevere l' invito ?
Inviato dal mio STX ULTRA usando
Androidiani App
credo di si :) ci sono 3 grigi sopra di te che probabilmente saranno saltati.
-
Grazie :-) sei stato fulmineo nella risposta
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App
-
Salve ragazzi sto per entrare nella cricca ho appena acquistato un one Plus One 64 gb dallo store ufficiale tramite invito. ☺
Dovrebbe arrivare entro 3 giorni con spedizione espressa. 😊
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Che numero eri ? Così sappiamo sul sito dove sono arrivati
-
caspita io sono il 112.....magari passo subito al one + 2 :)
-
Quote:
fabiom
Che numero eri ? Così sappiamo sul sito dove sono arrivati
Io non ero neanche sulla lista ho comprato l'invito su ebay per 10 euro 😁
-
Quote:
barry lindon
caspita io sono il 112.....magari passo subito al one + 2 :)
non temere, sarai chiamato alla prima emergenza :D
-
Quote:
kolimas
non temere, sarai chiamato alla prima emergenza :D
Si al primo brick chiamatemi ed intervengo.... :)
-
Ciao!
Id opo: Desmocicco
Mail: ciccoz87@gmail.com
Modello 64 gb
-
Quote:
gojira87
Aggiunto :) siamo 116.
Ragazzi troppo silenzio oggi, vedo troppi rossi in lista... Non ci volete più bene? :(
Ah, giusto per fare notizia dei miei 3 inviti neanche l'ombra, ho comprato il cellulare molto prima di persone che li hanno già ricevuti... boh, vedremo domani.
-
Ciao, vorrei iscrivermi all'iniziativa.
Id opo: C14uz
Mail: h4ck3rz[at]email[dot].it
Modello 64 gb
Grazie in anticipo!
-
Ciao, i miei dati sono
ID OPO: DarkReader
mail: pasqualo@hotmail.it
Modello: 64GB sandstone black
Grazie!
-
Ciao, mi piacerebbe essere inserito:
Utente: jrt984
Mail: jrt984 @ Gmail. Com
Modello 64gb
Grazie mille!
-
Quote:
C14uz
Ciao, vorrei iscrivermi all'iniziativa.
Id opo: C14uz
Mail: h4ck3rz[at]email[dot].it
Modello 64 gb
Grazie in anticipo!
Quote:
DarkReader
Ciao, i miei dati sono
ID OPO: DarkReader
mail:
pasqualo@hotmail.it
Grazie!
Quote:
jrt984
Ciao, mi piacerebbe essere inserito:
Utente: jrt984
Mail: jrt984 @ Gmail. Com
Modello 64gb
Grazie mille!
Appena arrivo al pc vi aggiungo :)
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto :) siamo 116.
Ragazzi troppo silenzio oggi, vedo troppi rossi in lista... Non ci volete più bene? :(
Ah, giusto per fare notizia dei miei 3 inviti neanche l'ombra, ho comprato il cellulare molto prima di persone che li hanno già ricevuti... boh, vedremo domani.
Nemmeno io ho ricevuto gli inviti e il telefono dovrebbe arrivare o domani o venerdi !!!
-
ID OPO: just_njoy
mail: omaccio_90@hotmail.it
-
Ragazzi oggi a mezzogiorno, mi è arrivato l'OPO ordinato venerdi a mezzogiorno con la spedizione express.
Poi appena arrivano gli inviti avviso !
P.s. scuate l'OT ! ;) ;) ;)
-
Ciao raga ho acquistato l'OPO tramite invito ricevuto altrove, mi è arrivato oggi.Non ho avvisato prima perché sono stato fuori per lavoro e finchè non ho visto il pacco oggi non ero certo che l'acquisto fosse andato a buon fine per questioni inerenti la mia carta in scadenza.
Non ho ancora ricevuto gli inviti,ma quando accadrà li rigirerò anche qui.
Dovrei acquistare un altro OPO per me (quello era un regalo) ma suppongo di poter usare uno degli inviti che riceverò o sbaglio ?!
-
Ciao, ho due inviti che scadono domani e non so a chi darli (i miei amici sono tutti pro iphone), i primi due che mi danno la mail glieli invio...