Buon giorno .aggiorno laia attuale situazione.invito bruciato.problemi con il pagamento.! Posso essere reinserito in lista ..in giallo perché attendo un altro invito.grazie
Inviato dal mio STX ULTRA usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Buon giorno .aggiorno laia attuale situazione.invito bruciato.problemi con il pagamento.! Posso essere reinserito in lista ..in giallo perché attendo un altro invito.grazie
Ci ha provato in tutti i modi. io lo metterei come prossimo.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Fai il possibile .non voglio prevaricare nessuno .se mi devi mettere un po piu in giù... Aspetterò con pazienza ..comunque tante grazie ..ho trovato in voi disponibilità e cortesia
MAGNIFICO ...non ho parole per ringraziarti .grazie
se possibile mi vorrei iscrivere alla vostra lista:
- Username OPO: StilosoConStile
- email: lazio.mcm@hotmail.it
- modello: 64GB
É giusto che sia il prossimo! Ottima decisione ;)
Inviato dal mio MI 3W usando Androidiani App
Luke quando possibile mettimi in lista come interessato, che sono disponibile all'acquisto. Sono il numero 32
sarei moolto interessato....se mi teneste in considerazione vi sarei molto grato....sono nuovo.. e non so in che altro modo provare ad avere un inviti per prendere questo terminale al quel prezzo. Grazie
Condivido la scelta di ridare l'invito, bravo
325 circa con spedizione express
ragazzi ma quanto tempo impiegano a spedirlo? lo stato del mio ordine è ancora in "pending shipment"
Per quello che vale anche secondo me è giusto ripristinare la sua posizione, in fondo anche io non ho fatto in tempo a rispondere a Luke stamattina per prendere l'invito.
Giustizia divina ha poi voluto che abbia ricevuto un invito 30 minuti fa tramite il forum ufficiale di OnePlus (il mio povero s2 ha svolto bene il suo sporco lavoro fino in fondo)... appena ordinato per un totale di 323.99 con le spese di spedizione express.
Quando mi arriveranno gli inviti li condividerò anche con voi.
Opo arrivato, perfetto e vale l attesa! Non appena ho gli inviti almeno 1 è per questa lista!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
ragazzi ma quanto tempo impiegano a spedirlo? lo stato del mio ordine è ancora in "pending shipment"
Quando l'hai ordinato? Ultimamente 3/5 giorni lavorativi ed è a casa
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Io lo ho ordinato domenica ed é in processing, ma c'è un thread apposta per questo! Chiedi di la, non spammare qua
Se qualcuno fosse così gentile da donarmi un invito gliene sarei infinitamente grato..sto cercando in tutti i modi di averne uno..
Ah ok Scusa:
- Numero7
-mail:bergonzinid@hotmail.it
- 64 GB
OPO arrivato ieri pomeriggio.....ma ancora niente inviti da condividere... :( :(
stonexman e fabsal : VI HO GIRATO DUE INVITI! Fate in fretta che scadono tra 20 ore.
scusate ma l'ordine della lista è ancora valido?
EUREKA... invito appena ricevuto, fatto l' ordine con successo... Grazie a tutto ragazzi! Quando ho gli inviti li giro qui :-)
ordine effettuato con successo pure per me, ora sono ufficialmente un rosso sangue (sia lodata la postepay)
stone ce l'ha fatta yeeee rotfl
Non avevo finito... Quando mi arriveranno gli inviti li condividerò con la lista.
Comunque io ho rivevuto l ' invito da oneplus sito ufficiale quindi se ne era destinato un altro a me e meglio girarlo ai prossimi sulla lista
donato invito a numero7
per dovere di cronaca passato da gabr179
ragazzi uno per me :( ? avevo inserito prima i dati forse è sfuggito.
Ho girato il mio invito ad alezelo che è il prossimo in lista, spero sia andato tutto bene
Sono ultimo della lista... Secondo voi quanto dovrò aspettare ? :-(
luke, non so se hai letto prima, ma puoi togliermi dalla lista ho gia comprato il one :D
Scusatemi non per fare il rompi 00 ma ieri ero al 112 oggi mi ritrovo al 114....
come funziona la lista? :)
ciao
ho ricevuto la mail con il link da Fasbal, che ringrazio; la mail era delle 19:12 e
prima delle 20:15 non ho potuto aprirla perchè ero dal dentista e poi in auto e per di +
in una zona di m... dove non c'era il 3g.
quando sono andato sul link di OPO mi ha dato questo messaggio
Allegato 117639
Non so che fare, o meglio sembra che non si possa più usare.
Luke.. se puoi fare qualcosa tu..senza stravolgere la lista o fare inC@@@@are nessuno, altrimenti
vi ringrazio tutti comunque e lascio il colpo.
Si vede che la sfiga , come sempre in queste situazioni, non mi molla mai.
ciao e buona serata