Visualizzazione stampabile
-
Salve, sto cercando anch'io un invito per oneplus one, se a qualcuno avanza ne sarei grato. Un saluto a tutto il forum.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Scusate non ho ben chiaro: per poter pre ordinare martedì serve l'invito? Pensavo che con l'invito si potesse acquistare sempre, A PRESCINDERE da martedì
-
Quote:
Originariamente inviato da
butch
Scusate non ho ben chiaro: per poter pre ordinare martedì serve l'invito? Pensavo che con l'invito si potesse acquistare sempre, A PRESCINDERE da martedì
Per il per ordine l'invito non serve ma se non sbaglio dovrebbe essere lunedì...
-
Scusa ma quindi per fare lordine non ne ho bisogno??
-
Quote:
butch
Scusa ma quindi per fare lordine non ne ho bisogno??
Con il pre-ordine del 17 no ma solo così e nella finestra di tempo che daranno loro...
-
ciao ragazzi cerco invito per one plus one per un amico, se qualcuno lo avesso e potesse girarmelo per PM o email gliene sarei grato.
grazie mille
-
Ragazzi come faccio a ricevere un invito per acquistare lo smartphone nel sito ufficiale???
-
-
Quote:
almaximo
ho tre inviti, solo PM
Eccomi non riesco a mandare PM sono in viaggio ti lascio mail d.xxxxxx@gmail .com
Inviato usando Androidiani App
-
Quote:
n0m4d
mandato in PM
non farlo scadere
-
scusate per l'ot ragazzi, ma se lo acquisto tramite invito i prezzi degli accessori li trovo scontati come se lo acquistassi nel preordini di domani?<br/>
-
Quote:
misterliuk
scusate per l'ot ragazzi, ma se lo acquisto tramite invito i prezzi degli accessori li trovo scontati come se lo acquistassi nel preordini di domani?<br/>
boh
se vuoi ti mando invito ma non farlo scadere
-
Quote:
almaximo
[quote name="misterliuk" post=6310880]scusate per l'ot ragazzi, ma se lo acquisto tramite invito i prezzi degli accessori li trovo scontati come se lo acquistassi nel preordini di domani?<br/>
boh
se vuoi ti mando invito ma non farlo scadere[/QUOTE]
Se ne hai uno disponibile io lo sto cercando per un amico. Mail gozzi.m@virgilio.it grazie per quanto protrai fare.
NB lo utilizzerebbe domani....
Inviato dal mio D5303 usando Androidiani App
-
Finiti
non scrivete più e mi raccomando, non fateli scadere ;-)
-
Quote:
almaximo
Finiti
non scrivete più e mi raccomando, non fateli scadere ;-)
Mannaggia! :(
-
Spero di non andare off-topic, ma volevo sapere, visto che con i preordini "liberi per tutti" si parla di attendere diverse settimane per averlo; se trovo un invito, la spedizione è immediata o la tempistica è comunque lunga?
Grazie.
P.S.
Non esitate a mandarmi un invito se lo avete :-)
-
Quote:
htcuser
Spero di non andare off-topic, ma volevo sapere, visto che con i preordini "liberi per tutti" si parla di attendere diverse settimane per averlo; se trovo un invito, la spedizione è immediata o la tempistica è comunque lunga?
Grazie.
P.S.
Non esitate a mandarmi un invito se lo avete :-)
Molto meno lunga, in teoria!
Ora ci sono dei problemi con PayPal, abbiamo pagato ma il sito non ci dà la conferma dell'avvenuto pagamento :(
-
Ragazzi se ne avete uno libero per il 64gb me lo mandate? visto che i tempi di attesa con il preordine di oggi sono eccessivi e io sono senza cel preferisco spendere qualcosa in più ma riceverlo prima. la mia mail è lucmrs82@gmail.com grazie in anticipo.
-
Ciao a tutti, ho 3 inviti da condividere per il Sandstone Black da 64gb che scadono venerdì 21, @misterliuk se mi confermi che sei ancora interessato ti mando il link per un invito. Chiunque altro fosse interessato mi mandi l'indirizzo mail per la condivisione.
-
Quote:
FLHX
Ciao a tutti, ho 3 inviti da condividere per il Sandstone Black da 64gb che scadono venerdì 21, @
misterliuk se mi confermi che sei ancora interessato ti mando il link per un invito. Chiunque altro fosse interessato mi mandi l'indirizzo mail per la condivisione.
Si grazie sono ancora interessato la mail e quella di sopra
-
Quote:
misterliuk
Si grazie sono ancora interessato la mail e quella di sopra
Mandato link per il claim
-
Ci sono dei problemi con i pagamenti, prima leggete il forum ;)
-
Mandato link per il claim anche a @micheleg110
-
Quote:
FLHX
visto grazie, procedo all'acquisto ;)
-
Quote:
Arcturus
Quindi tu dici di aspettare ancora un pò?
-
Quote:
FLHX
Visto.... Grazie1000
Inviato dal mio D5303 usando Androidiani App
-
Raga è meglio un invito a fare il preordine in termini di tempo?..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Stefen
Raga è meglio un invito a fare il preordine in termini di tempo?..
Ovviamente invito, un mio amico col mio invito lo ha ordinato mercoledì e lo ha ricevuto venerdì, io col preordine ho aspettato 10 giorni
-
Quote:
FLHX
Acuisto effettuato Grazie ;)
Quote:
Arcturus
Non ho avuto problemi con il pagamento. Nella Sezione "My Pending Payments" non ci sono pagamenti in sospeso, e ho gia ricevuto la conferma dell'ordine da parte della OnePlus.
-
Quote:
FLHX
Ciao a tutti, ho 3 inviti da condividere per il Sandstone Black da 64gb che scadono venerdì 21, @
misterliuk se mi confermi che sei ancora interessato ti mando il link per un invito. Chiunque altro fosse interessato mi mandi l'indirizzo mail per la condivisione.
Ciao, hai ancora un invito?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Peyo72
Ciao, hai ancora un invito?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ciao, si ne ho ancora uno, se mi mandi l'indirizzo email ti giro l'invito
-
Mi metto in coda anche io per un invito grazie!!
-
Se ci fosse un invito...
Ringrazio anticipatamente!
-
Ho solo più un invito disponibile, il primo che mi manda l'indirizzo email se lo aggiudica....
-
Quote:
FLHX
Ho solo più un invito disponibile, il primo che mi manda l'indirizzo email se lo aggiudica....
peyo72@virgilio.it
grazie!!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
FLHX
Mandato il link per il claim a @Peyo72 che ha risposto per primo.
Per ora non ho più inviti da condividere, se me ne arrivano altri mi faccio vivo qui
-
Quote:
FLHX
Mandato il link per il claim a @
Peyo72 che ha risposto per primo.
Per ora non ho più inviti da condividere, se me ne arrivano altri mi faccio vivo qui
Mi aggiungo.
Grazie.
-
sono pronto a pregare in tutte le lingue e per tutte le religioni per l'anima santa che mi regalerà un bell'invito per Oneplus One 64 :D
maxbas chiocciola inwind punto it
Grazie
-
Quote:
misterliuk
Non ho avuto problemi con il pagamento. Nella Sezione "My Pending Payments" non ci sono pagamenti in sospeso, e ho gia ricevuto la conferma dell'ordine da parte della OnePlus.
sei fortunato...chi ha ordinato sabato e domenica invece non ha ancora ricevuto un bel nulla...e pure i preordini di oggi sono andati bene...insomma sono proprio sfigato io rotfl
-
Quote:
Massy77it
sono pronto a pregare in tutte le lingue e per tutte le religioni per l'anima santa che mi regalerà un bell'invito per Oneplus One 64 :D
maxbas chiocciola inwind punto it
Grazie
Lo sapevi che oggi lo potevi comprare senza invito vero? XD