Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi ho un invito che mi scade entro domani mattina se qualcuno vuole lo cedo gratuitamente ma deve acquistarlo tramite il mio account!
do naturalmente la precedenza ai primi in lista. Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
jrt984
ciao ragazzi ho un invito che mi scade entro domani mattina se qualcuno vuole lo cedo gratuitamente ma deve acquistarlo tramite il mio account!
ciao è per un 64 o 16?
-
scusate, 64gb sandstone black
-
Quote:
Originariamente inviato da jrt984
Mah io ci sono: gozzi.m at virgilio.it
-
Quote:
danykina
Sono danykina, per cause di forza maggiore non ho potuto visionare la mia mail e l'invito è scaduto ps: prima di inviare l'invito non bisogna avvertire?! Grazie a tutti, sono in posizione 65 in 64gb ;-)
Quote:
-Luke-
hai un invito... non farlo scadere, ringrazia dughy
Te l'ho inviato da mezza giornata e non l'hai neanche aperto.. Lo vuoi o lo passo a un altro? Cerchiamo di non buttare pure questo
Quote:
jrt984
Come è finita qui?
-
mi ha contattato solo micheleg110, se autorizzato do a lui la precedenza! non voglio che nessuno venga scavalcato!
-
Quote:
jrt984
mi ha contattato solo micheleg110, se autorizzato do a lui la precedenza! non voglio che nessuno venga scavalcato!
Ci sarebbe da seguire la lista ma in pubblico ognuno può darlo a chi vuole.. fa pure.. ma a te l'invito non serve piu ? eri ancora giallo in lista
Comunque l'invito di Daughy l'ho dato a lu800
-
Invito ancora disponibile, se qualcuno è disposto a darmi il logo del suo account paypal. Anche io l'ho acquistato così, ci vuole fiducia ma avrete il vostro Opo!
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
-
Infatti io l'ho comprato a jrt984
-
Quote:
-Luke-
Se ne discutete in privato è ancora meglio..... :)
Ciao Luke, ho concluso io con jrt984, puoi mettermi in rosso!
-
Quote:
domenico08
Allora, devi capire che questa non è una chat, è un forum dove si parla di un determinato argomento. Saresti pregato di non fare più OT, perché al di fuori degli inviti, alla gente non interessa niente altro qui dentro, e continuano a ricevere notifiche con i tuoi Off Topic. In qualsiasi caso A0001 è il One, ma io non stavo aspettando l'invito per me, ma per mia madre che di forum non è molto pratica. Ora basta
-
Ot rimossi per l'ennesima volta... Domenico08 alla prossima arriva l'infrazione
-
Quote:
-Luke-
Quote:
danykina
Sono danykina, per cause di forza maggiore non ho potuto visionare la mia mail e l'invito è scaduto ps: prima di inviare l'invito non bisogna avvertire?! Grazie a tutti, sono in posizione 65 in 64gb ;-)
hai un invito... non farlo scadere, ringrazia
dughy
Quote:
-Luke-
Ci sarebbe da seguire la lista ma in pubblico ognuno può darlo a chi vuole.. fa pure.. ma a te l'invito non serve piu ? eri ancora giallo in lista
Comunque l'invito di Daughy l'ho dato a lu800
Dopo 3 ore neanche lu800 ha premuto claim...nessuno vuole questo invito?
Siccome scade a breve, il primo che mi contatta in pm lo avrà ...
-
Vabbè ma il mio invito non lo vuole nessuno?? È buono! Stampato fresco fresco stamani
-
Quote:
dughy
Vabbè ma il mio invito non lo vuole nessuno?? È buono! Stampato fresco fresco stamani
io io lo voglio ii
Inviato dal mio GT-I8190 usando Androidiani App
-
Quote:
domenico08
mandami un pm prima degli altri
-
inviato a domenico08 primo pm ricevuto... non prenderla a male ma finalmente mi sono liberato di te rotfl rotfl
-
Quote:
niacove
Mi iscrivo
- Username OPO: niacove
- email: niacove [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
Quote:
nanni85
Mi iscrivo
- Username OPO: nanni85
- email: nanni85 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 16GB
Quote:
ktema
- Username OPO: ktema
- email: arcangelovespa [at] gmail [dot] com
Aggiunti!!!
-
Mi iscrivo
- Username OPO: 1LOVE1
- Email: alexspin92 [at] gmail [dot] com
- Modello 16/64 GB
Vi ringrazio!
-
Quote:
-Luke-
inviato a domenico08 primo pm ricevuto... non prenderla a male ma finalmente mi sono liberato di te rotfl rotfl
OF: è stato come un parto? rotfl
-
Ho ricevuto l'invito per il One ma avendolo già acquistato per altre vie volevo devolverlo alla lista. Aspetto di ricevere notizie da chi la gestisce per sapere a chi inviarlo
-
Quote:
mick96
Ho ricevuto l'invito per il One ma avendolo già acquistato per altre vie volevo devolverlo alla lista. Aspetto di ricevere notizie da chi la gestisce per sapere a chi inviarlo
Cè la lista al primo post.
https://docs.google.com/spreadsheets...XUk/edit#gid=0
basta che contatti uno dei primi in giallo hellrider , Dantes95 , ...
-
Scusate, io sono rosso sulla lista ma non ho ricevuto nessuno invito. Prego correggere .
Grazie
-
Confermo acquisto Opo effettuato a favore di da dadelupo.
-
-
Quote:
mick96
Ciao, ho 14 "gialli" prima di me ma se nessuno di loro si fa avanti io sarei pronto all'acquisto. Ti ringrazio in anticipo, qualunque sarà la tua decisione, per l'attenzione alla lista.
-
hellrider
Dantes95
maxxxy
c'è posta
EDIT:
hellrider segnato in rosso
-
Aiuto: usando un invito cliccando su l pulsante buy compare un popup illeggibile anziché chiaro come specificato nella guida. Perché?
-
Quote:
-Luke-
hellrider
Dantes95
maxxxy
c'è posta
EDIT:
hellrider segnato in rosso
Ordinato!!! :D:D:D
-
Quote:
micheleg110
Aiuto: usando un invito cliccando su l pulsante buy compare un popup illeggibile anziché chiaro come specificato nella guida. Perché?
Riprova.. problemi del sito..
Quote:
hellrider
Ordinato!!! :D:D:D
Ottimo :)
nickGT9100 hai posta.
EDIT: Invito di LightGen8 girato a nickGT9100
-
Quote:
micheleg110
Sì è vero, io ho risolto usando Chrome invece che Firefox
-
Mi iscrivo
- Username OPO: myawfulchat
- email: myawfulchat [ at ] gmail [ dot ] com
-
Quote:
ilrisolutore
Mi iscrivo
- Username OPO: 1LOVE1
- Email: alexspin92 [at] gmail [dot] com
- Modello 16/64 GB
Vi ringrazio!
ti ho aggiunto in entrambe.. ma per i 16gb non so la situazione com'è
Quote:
Quadcore
Mi iscrivo
- Username OPO: myawfulchat
- email: myawfulchat [ at ] gmail [ dot ] com
aggiunto.
Sstemati anche un po di rossi nei post precedenti :)
-
ciao, ieri mattina mente stavi rootando per l'ennesima volta il mio vecchio e scassato xt910 ....
.... una mail da account@oneplus.net :D in invito dal nulla!!! toooh come sono fortunato!! :)
..insomma ho ordinato il nero da 32 gb!
quando mi arriveranno i tre inviti da dare a conoscenti e amici... molto probabilmente ne avanzerò uno... dato che incredibilmente conosco solo due persone interessate... tutti gli altri sono persone "normali"... che non sapevano proprio di cosa gli stessi parlando... ( chi mi a preso per pazzo rimasto, chi per extraterrestre, chi ha pensato di farmi esorcizzare!! ) insomma brutta gente!! :D :D
quindi a chi devo darlo? qualcuno lo vuole??
-
Quote:
sickboy78
ciao, ieri mattina mente stavi rootando per l'ennesima volta il mio vecchio e scassato xt910 ....
.... una mail da
account@oneplus.net :D in invito dal nulla!!! toooh come sono fortunato!! :)
..insomma ho ordinato il nero da 32 gb!
quando mi arriveranno i tre inviti da dare a conoscenti e amici... molto probabilmente ne avanzerò uno... dato che incredibilmente conosco solo due persone interessate... tutti gli altri sono persone "normali"... che non sapevano proprio di cosa gli stessi parlando... ( chi mi a preso per pazzo rimasto, chi per extraterrestre, chi ha pensato di farmi esorcizzare!! ) insomma brutta gente!! :D :D
quindi a chi devo darlo? qualcuno lo vuole??
La versione da 32gb non esiste esiste solo da 16gb bianco e 64gb nero!
-
Quote:
Rufy
La versione da 32gb non esiste esiste solo da 16gb bianco e 64gb nero!
si scusate sono stato tutto il pomeriggio al mare .... il sole e il cado mi hanno dato alla testa!!! (già che ha i sui problemi belli tosti)
nero 64gb rettifico
-
Quote:
sickboy78
si scusate sono stato tutto il pomeriggio al mare .... il sole e il cado mi hanno dato alla testa!!! (già che ha i sui problemi belli tosti)
nero 64gb rettifico
Comunque nel caso tu voglia donare un invito cè una lista al primo post, puoi donare l invito alla prima persona che troverai in giallo.
-
Quote:
Rufy
Comunque nel caso tu voglia donare un invito cè una lista al primo post, puoi donare l invito alla prima persona che troverai in giallo.
ok farò così! :)
-
sennò passa pure a me :) non ho amici a cui donare e butto tutti gli inviti che mi arriveranno in lista ^_^
-
Mi iscrivo
- Username OPO 84fire84
- email: 84fire84 [ at ] alice [ dot ] it