Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianco872007
Mi iscrivo
- Username OPO: gianco872007
- email: gianco872007 [ at ] libero [ dot ] it
- modello: 64GB
Aggiunto
Quote:
gianco872007
Grazie mille dopo un pò ci sono arrivato e l'ho fatto pensavo che bastasse un messaggio di benvenuto sorry
No, sono 15 se non ricordo male.
-
Chiedo al gentile Luke di essere rimosso dalla lista acquisto del 64gb
-
Leggero overthread... @OverBoost e @Parsi avete entrambi detto di avere "claimato" l'invito e completato l'acquisto, ma dal sito della Oneplus ne risulta usato solo uno. Vorrei avere conferma degli acquisti portati a termine, per sapere quale invito mi resta da condividere. Grazie e scusate il disturbo.
-
Quote:
Alexandrini
Leggero overthread... @
OverBoost e @
Parsi avete entrambi detto di avere "claimato" l'invito e completato l'acquisto, ma dal sito della Oneplus ne risulta usato solo uno. Vorrei avere conferma degli acquisti portati a termine, per sapere quale invito mi resta da condividere. Grazie e scusate il disturbo.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_nlY7E.jpg
Ciao confermo
Inviato dal mio XT910 usando Androidiani App
-
Quote:
NiloGlock
Aggiunto
Niloglok ho controllato la lista e manca la mia mail, non fa nulla?
-
Quote:
gianco872007
Niloglok ho controllato la lista e manca la mia mail, non fa nulla?
Sistemato..
@Bruschetta @thebridge @vassallo @ClochardAnas
avete posta!
E' incredibile il fatto che ho sti inviti da sharare e nessuno risponde oppure avete già acquistato e non l'avete comunicato.... Scadono tra 1 giorno.
-
Scusate se disturbo qualcuno puo confermarmi che posso usare una normale carta di credito per pagare sul sito opo con l'invito?
Nella guida con foto che ce' in prima pagina ho visto solo paypal .
E' il primo acquisto su internet che faccio e voglio evitare problemi e gettare un invito.
Grazie in anticipo
-
Potete cortesemente togliermi dalla lista? Causa: Nuovo smartphone
-
Quote:
chaolin
Scusate se disturbo qualcuno puo confermarmi che posso usare una normale carta di credito per pagare sul sito opo con l'invito?
Nella guida con foto che ce' in prima pagina ho visto solo paypal .
E' il primo acquisto su internet che faccio e voglio evitare problemi e gettare un invito.
Grazie in anticipo
Si la puoi usare, non c'è bisogno di farti un account paypal, anche se è comodo sopratutto per la gestione degli eventuali problemi, quando ti arriva il link per pagare ti viene proposta la scelta di
1) Entrare con il tuo account
2) Farti un account
3) Pagare "al volo" come ospite con qualsiasi carta di credito/debito
Ne approfitto per segnalarvi la "promozione" paypal che vi rimborsa fino a 30 euro nel caso dobbiate rispedire un oggetto acquistato al mittente per qualsiasi motivo https://www.paypal.it/reso/
-
Ho contattato fino al n.173 Thedevilisme.. Vediamo se li piazzo sti inviti... :\ Ho anche rimosso qualcuno dalla lista che ha provveduto in altri modi
-
io aspetto con trepidaizone :) stanno galoppando sti inviti
-
A me potete togliere. Mi è stato spedito un invito da r1cr1z che ringrazio. Appena mi arrivano gli altri inviti, ve li condivido qui. Dai che ce la facciamo tuttiiiiiiiiiiii
-
Quote:
kingrock
A me potete togliere. Mi è stato spedito un invito da r1cr1z che ringrazio. Appena mi arrivano gli altri inviti, ve li condivido qui. Dai che ce la facciamo tuttiiiiiiiiiiii
Semmai rosso.. ;)
-
Ok, pardon. sono stanco. Poi mi leggo la guida per come condividere ;).
Saluti
-
Quote:
kingrock
Ok, pardon. sono stanco. Poi mi leggo la guida per come condividere ;).
Saluti
Ooook, fatto.
-
Potete togliere anche me dalla lista. Mi è stato appena inviato un invito da xmas43 che ringrazio, invito che ho usato per acquistare finalmente questo smartphone. Appena mi arrivano gli inviti, li vado a condividere con tutti voi. Con un po' di pazienza, ovviamente ;-).
-
Quote:
Quadcore
Potete togliere anche me dalla lista. Mi è stato appena inviato un invito da xmas43 che ringrazio, invito che ho usato per acquistare finalmente questo smartphone. Appena mi arrivano gli inviti, li vado a condividere con tutti voi. Con un po' di pazienza, ovviamente ;-).
Rosso........
-
Invito di @xmas43 condiviso a @Quadcore .. Mi restano i due miei da condividere :cool:
-
Aggiungetemi in lista per favore:
carbonari.christian[at]hotmail.it 64 GB
thecricri17
-
Quote:
Alexandrini
Leggero overthread... @
OverBoost e @
Parsi avete entrambi detto di avere "claimato" l'invito e completato l'acquisto, ma dal sito della Oneplus ne risulta usato solo uno. Vorrei avere conferma degli acquisti portati a termine, per sapere quale invito mi resta da condividere. Grazie e scusate il disturbo.
Sono in aeroporto ad Olbia, appena arrivo ti mando li screenshot
-
Aeroporto olbia.... beato te.... ciao
-
Ragazzi scusate se non ho risposto...è che momentaneamente sono poco attivo nel forum perché devo fare un' operazione.
Chiedo hai mod ti sospendermi dalla lista per lasciare posto ad altri. Grazie 1000 e scusate di nuovo
-
Quote:
iLuke
Fammi sapere se rispondono
Figuriamoci, contatto la gente sotto di loro
-
Ragazzi cedo anche il terzo e ultimo invito, mi confermate che i prossini da contattare sono:
ClochardAnas
raveee
pironio
lacrisi
-
Luke! visto che il mio oneplus è andato perso in qualche posto del nord della grecia durante una gara posso rimettermi in lista?
Grazie
roby
-
Quote:
Alexandrini
Leggero overthread... @
OverBoost e @
Ciao Alexandini,
scusa forse ti serve sapere il codice dell'invito più che il numero d'ordine :)
Io ho claimato questo:
MZNI-Q4MW-UPWT-IQJA Used
Ti ringrazio ancora
-
IO ho contattato andreazanenga@gmail.com, e dopo aver constatato che voleva ancora l'invito, gliel'ho mandato. Da allora non ho più avuto sue notizie e ad oggi l'invito non risulta ancora usato, perciò ora ho contattato anaspiz91@hotmail.it.
-
YEEEEEEEE!!!! Dai raga che ce la facciamo! ^_^ Super complimenti al sistema della lista qui sul forum e a tutti quelli che condividono gli inviti!!! ^_^
-
Mio invito girato a @niacove ;)
-
@Parsi il tuo invito in effetti è usato, quindi @OverBoost controlla tu per favore appena puoi :)
-
Quote:
sharketor
Ragazzi cedo anche il terzo e ultimo invito, mi confermate che i prossini da contattare sono:
ClochardAnas
raveee
pironio
lacrisi
Io ho scritto a loro e ai quattro successivi
-
Quote:
dughy
Luke! visto che il mio oneplus è andato perso in qualche posto del nord della grecia durante una gara posso rimettermi in lista?
Grazie
roby
Dammi l'email e ti aggiungo in coda.
-
Quote:
giacomofm
Io ho scritto a loro e ai quattro successivi
quando li hai contattati? non ti ha risposto nessuno?
-
Quote:
iLuke
Dammi l'email e ti aggiungo in coda.
r[dot]barbieri[dot]1975[at]gmail[dot]com
grazie!
se nel frattempo arrivano i miei tre inviti (che dopo 2 mesi non si sa dove siano) vediamo il da farsi!
-
Quote:
dughy
r[dot]barbieri[dot]1975[at]gmail[dot]com
grazie!
se nel frattempo arrivano i miei tre inviti (che dopo 2 mesi non si sa dove siano) vediamo il da farsi!
apposto :)
-
Quote:
sharketor
quando li hai contattati? non ti ha risposto nessuno?
un'ora fa e non mi ha ancora risposto nessuno... Se entro domani non li ho dati via accetterò PM....
Questa lista funzionerebbe benissimo se non fosse per la gente che se ne frega e non fa sapere che non è più interessata, quindi tanto vale premiare chi legge il forum
EDIT: perchè già ieri due non mi hanno risposto, e un po' di tempo fa un invito che avevo ricevuto è andato sprecato per una situazione simile
-
Terzo e ultimo invito ceduto a @marekdario.
Grazie a tutti i ragazzi della lista e in particolare ai moderatori.
-
Quote:
giacomofm
un'ora fa e non mi ha ancora risposto nessuno... Se entro domani non li ho dati via accetterò PM....
Questa lista funzionerebbe benissimo se non fosse per la gente che se ne frega e non fa sapere che non è più interessata, quindi tanto vale premiare chi legge il forum
EDIT: perchè già ieri due non mi hanno risposto, e un po' di tempo fa un invito che avevo ricevuto è andato sprecato per una situazione simile
secondo me puoi passare agli altri anche nel pomeriggio
-
Quote:
Alexandrini
Terzo e ultimo invito ceduto a @
marekdario.
Grazie a tutti i ragazzi della lista e in particolare ai moderatori.
ma perchè li hai dati a due degli ultimi ? Vabbe :\
comunque giodesp kiaralor e Ar90 avete posta! nessuno risponde....
-
visto che ho contattato molte persone della lista per donargli un invito, ma nessuno risponde, o se risponde poi non si fa più sentire, e sapendo che questo va contro il concetto di lista, ORA DECIDO DI DONARE IL MIO ULTIMO INVITO ALLA PERSONA CHE PER PRIMA COMMENTERà SOTTO QUESTA RISPOSTA CON IL SUO INDIRIZZO E-MAIL DI REGISTRAZIONE ONEPLUS.