Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Quello che dicevo io 😎 ci serve solo uno stramaledetto invito 😞
ragazzi, io se riesco a prendere il cellulare uno lo do qui di invito, ovviamente se lo ricevo da qui ne do 2 ed uno lo giro all'altra lista.
insomma cerchero' di fare le cose a modo.
Non voglio ne togliere ne levare a nessuno, anzi se riesco voglio fare il bene di tutti, sperando che tutti facciano cosi' ;)
-
Quote:
giacomofm
E elemosinare uno dei tre inviti ai primi iscritti in lista via pm? rotfl
Comunque i primi inviti partiranno lenti (una settimana per la consegna) ma se ciascuno dei 3 inviti che riceve fa proseguire nella lista almeno 2 la velocità andrà aumentando esponenzialmente.
2 inviti, 4 inviti, 8 inviti, 16 inviti, 32 inviti a settimana
Premetto che sono un pessimista di natura.
Oggi arriva l'invito al numero 1 in lista.
Lo ordina, dopo una settimana gli arriva e a quel punto gli arrivano 2 inviti.
I quali a loro volta ordinano e solo dopo una settimana gli arriva insieme ai 2 inviti a testa...
a questo ritmo in un mese solo 30 persone avranno il telefono... e dai ritmi che stanno tenendo direi che è quello che vogliono... :(
Spero che tra 15 giorni voi mi possiate prendere per il c**o con il mio pessimismo cosmico... almeno vuol dire che tutti avremo il telefono... :)
-
Bhe se cosi fosse a questa lista andrebbe piu che bene visto che siamo 50! Comunque anche io donerei qui eventuali inviti.. Tra poco dovrebbe esserci il contest "tempesta di inviti" staremo a vedere che tempesta sarà (conoscendo oneplus magari sono 100 inviti 😑) e se questa volta riuscirò ad aggiudicarmi qualcosa!
-
Quote:
yotamoteuchi
I quali a loro volta ordinano e solo dopo una settimana gli arriva insieme ai 2 inviti a testa...
a questo ritmo in un mese solo 30 persone avranno il telefono... e dai ritmi che stanno tenendo direi che è quello che vogliono... :(
Spero che tra 15 giorni voi mi possiate prendere per il c**o con il mio pessimismo cosmico... almeno vuol dire che tutti avremo il telefono... :)
Gli inviti a testa sono 3, poi ovviamente bisogna sempre vedere quanti di questi 3 verranno Donati. La cosa positiva è che nella lista italiana ci sono già 31 persone in attesa del terminale. Aspettiamo e vediamo (speriamo).
-
Quote:
yotamoteuchi
MA infatti loro vogliono questo, ma basta partire, perché se 2 danno 2 inviti sono 4, che poi diventano dodici o 8 e cosi' via, la lista e' piccola qui, secondo me si fa prima qui che altrove, poi magari c'e' chi ha 2 account o 3 e riesce a dare piu' inviti, dai, io credo che per meta' luglio se non sono scemi ci faranno avere i nostri smartphone, oggi spedivano un altro blocco in europa, direi che piano piano si muovono, a breve ci dovrebbe essere lo storm di inviti, magari qui riusciamo ad entrarci in piu' persone.
-
"Storm of invites" sulla pagina ufficiale di one plus.... Vedete che si può fare, io non mi iscrivo a twitter e instagram neanche se mi pagano :D
-
io ho partecipato con tutte le possibilità a disposizione. Ma il contest è aperto 7 giorni ed estrarranno 2500 inviti fra tutti quelli che partecipano... in 2 ore siamo già 80.000 :bd::'(:'(:'(
Quote:
danieleschiavi
"Storm of invites" sulla pagina ufficiale di one plus.... Vedete che si può fare, io non mi iscrivo a twitter e instagram neanche se mi pagano :D
-
fatto anche io, dai ragazzi piu' siamo e piu' possibilita' abbiamo..........ricordo che volendo ci si puo' iscrivere e poi cancellarsi sui vari social, oppure ;) :P
-
Quote:
sandro71
fatto anche io, dai ragazzi piu' siamo e piu' possibilita' abbiamo..........ricordo che volendo ci si puo' iscrivere e poi cancellarsi sui vari social, oppure ;) :P
Uffi sono a lavoro! :banghead: che devo fare?
-
anche con il nostro team sta facendo i salti mortali per procurarceli :D resistete ci stiamo muovendo :P
-
tanto per aiutarci, se cliccate su questo link e partecipate mi darete più probabilità di vincere, e io cliccherò sul vostro partecipando con altre mie mail! http://is.gd/wwHREj
se ciò non fosse consentito, prego i moderatori di rimuovere il link! buona fortuna a tutti e speriamo sia la volta buona!
-
Quote:
minar
tanto per aiutarci, se cliccate su questo link e partecipate mi darete più probabilità di vincere, e io cliccherò sul vostro partecipando con altre mie mail!
http://is.gd/wwHREj
se ciò non fosse consentito, prego i moderatori di rimuovere il link! buona fortuna a tutti e speriamo sia la volta buona!
Fatto :p siamo ot qui però dai :D
-
Il contatore dei click è a parte da quel che ho capito quindi i 5 punti vanno comunque (opzionalmente) fatti! Io li ho fatti tutti e 5, ma non oso sperarci ._.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "Bobsilvio"
- email: silvio.vaira [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
-
È scattato il contest della tempesta di inviti, mi iscrivo non si sa mai xD
-
Quote:
Bobsilvio
Mi iscrivo
- Username OPO: "Bobsilvio"
- email: silvio.vaira [ at ] gmail [ dot ] com
Aggiunto :) (48)
Quote:
malkavian
È scattato il contest della tempesta di inviti, mi iscrivo non si sa mai xD
linka che lo vinciamo ;)
-
ciao ragazzi eribanno n.34 si cancella, in bocca al lupo sembra veramente una sfida all'impossibile..!!!
-
Quote:
eribanno
ciao ragazzi eribanno n.34 si cancella, in bocca al lupo sembra veramente una sfida all'impossibile..!!!
Rimosso...
-
Quote:
-Luke-
linka che lo vinciamo ;)
Eccolo qua
http://oneplus.net/it/storm-of-invites
Vai in tanti che magari abbiamo speranza di mandare prima inviti in questa lista xD
-
Mi iscrivo
- Username OPO: spaceworker
- email: spaceworker94 [ at ] gmail [ dot ] com
Grazie per il fantastico lavoro che state facendo, attendo conferma
-
Mi iscrivo
- Username OPO: robotnik
- email: robotnik59 [ at ] gmail [ dot ] com
Inviato dal mio Robotnik V5 usando Androidiani App
-
Quote:
kikothebest94
Mi iscrivo
- Username OPO: spaceworker
- email: spaceworker94 [ at ] gmail [ dot ] com
Aggiunto e siamo di nuovo a 48, ci arriveremo mai a 50? :D
-
Mi iscrivo
- Username OPO: Robotnik
Grazie
Inviato dal mio Robotnik V5 usando Androidiani App
-
Quote:
Robotnik
Mi iscrivo
- Username OPO: Robotnik
Grazie
Inviato dal mio Robotnik V5 usando
Androidiani App
Aggiunto, 49 :o
-
Quote:
-Luke-
Aggiunto e siamo di nuovo a 48, ci arriveremo mai a 50? :D
Scusami che significa se qualcuno ha due quadrati verdi?
-
Quote:
kikothebest94
Scusami che significa se qualcuno ha due quadrati verdi?
Il secondo verde è della tabella di destra, devo separarli un poco ho capito :D
-
Quote:
-Luke-
Il secondo verde è della tabella di destra, devo separarli un poco ho capito :D
e perchè è verde, non dovrebbe essere giallo? :)
-
avete già chi vi donerà l'invito?
io sono nella lista ufficiale oneplus ed essendo in posizione 600 e qualcosa se vi va quando ricevo gli inviti li giro di qua...... essendo in quella posizione penso che ormai la lista ufficiale in cui sono iscritto sia satura di inviti per cui non penso ci siano problemi.....
-
Quote:
TheViking
avete già chi vi donerà l'invito?
io sono nella lista ufficiale oneplus ed essendo in posizione 600 e qualcosa se vi va quando ricevo gli inviti li giro di qua...... essendo in quella posizione penso che ormai la lista ufficiale in cui sono iscritto sia satura di inviti per cui non penso ci siano problemi.....
no, putroppo non abbiamo ancora un donatore ne basta uno qualsiasi e se ci dai una mano ti saremo riconoscente :)
Quote:
kikothebest94
e perchè è verde, non dovrebbe essere giallo? :)
ottima osservazione rotfl sistemato
-
Beh io ne ho fatti tre sui cinque punti per la contest da 2500 inviti... Chissa forse sui 280k partecipanti sarò un fortunato anche con solo tre passi.. Odio/non so come funziona instagram e tweeter quindi non li farò... Io comunque darò due inviti sicuramente qui perché uno forse lo userò per la mia fidanzata. Devo ancora decidere ma al 70% saranno due... Sarà la prima cosa che farò... Non vedo l ora di ordinare un opo... Sto schermo rotti mi fa tribulare rotfl
-
Quote:
-Luke-
linka che lo vinciamo ;)
fatto grazie :)
-
Quote:
-Luke-
no, putroppo non abbiamo ancora un donatore ne basta uno qualsiasi e se ci dai una mano ti saremo riconoscente :)
dovere..... appena li ho (e ovviamente se non servono ad altri nella lista ufficiale in cui sono iscritto) ve li regalo più che volentieri
però solo ad una condizione: chi riceve l'invito si compra l'OPO per tenerselo e non per rivenderlo con lucro..... e i 3 inviti li dona alla lista e non li vende. Abbiamo avuto di la un utente che li vendeva su ebay e ciò mi ha fatto girare le @@ in modo enorme
-
Quote:
TheViking
dovere..... appena li ho (e ovviamente se non servono ad altri nella lista ufficiale in cui sono iscritto) ve li regalo più che volentieri
però solo ad una condizione: chi riceve l'invito si compra l'OPO per tenerselo e non per rivenderlo con lucro..... e i 3 inviti li dona alla lista e non li vende. Abbiamo avuto di la un utente che li vendeva su ebay e ciò mi ha fatto girare le @@ in modo enorme
Beh è ovvio.. comunque su questo forum per regolamento certe cose non sono permesse, se decidessi di venderlo lo farei ai comuni 299€ cioè a prezzo d'acquisto. Il mio comunque credo di tenerlo. Gli inviti andranno ovviamente alla nostra lista :)
Ciò che succede al di fuori (ebay, subito, ... ) purtroppo non è sotto il nostro controllo.
-
A me serve il cell quindi col cavolo che lo vendo... Ma cm detto un invito forse lo userò per la mia fidanzata. Devo ancora decidere... Ma comunque due 100% sono per la lista...
-
Quote:
znidack
A me serve il cell quindi col cavolo che lo vendo... Ma cm detto un invito forse lo userò per la mia fidanzata. Devo ancora decidere... Ma comunque due 100% sono per la lista...
Qui ne basta uno :) poi sta a coscienza dell'utente donare gli altri se vuole.
Ma comunque non c'è nessun obbligo anche per solo uno, vale solo il senso di correttezza verso il prossimo ;)
-
Quote:
-Luke-
Beh è ovvio.. comunque su questo forum per regolamento certe cose non sono permesse, se decidessi di venderlo lo farei ai comuni 299€ cioè a prezzo d'acquisto. Il mio comunque credo di tenerlo. Gli inviti andranno ovviamente alla nostra lista :)
Ciò che succede al di fuori (ebay, subito, ... ) purtroppo non è sotto il nostro controllo.
sì ovvio, però se dovessimo palesemente accorgerci che uno li sta vendendo cerchrò di prendere provvedimenti
più che altro per la correttezza, non si deve lucrare sulla correttezza altrui.......
poi sì, se uno vuole tenerne uno per morosa/amici è lecito che lo faccia, però quando arrivano gli inviti a loro sarebbe cosa gradita ri-donarli alla lista
;)
-
Quote:
TheViking
sì ovvio, però se dovessimo palesemente accorgerci che uno li sta vendendo cerchrò di prendere provvedimenti
più che altro per la correttezza, non si deve lucrare sulla correttezza altrui.......
poi sì, se uno vuole tenerne uno per morosa/amici è lecito che lo faccia, però quando arrivano gli inviti a loro sarebbe cosa gradita ri-donarli alla lista
;)
Infatti questo messaggio sta nel primo post per un motivo ben preciso :p
!
| Lo staff e la community OnePlus One di Androidiani.com confida nella lealtà di tutti
Grazie per la collaborazione |
-
Quote:
-Luke-
Infatti questo messaggio sta nel primo post per un motivo ben preciso :p
e secondo te io l'ho letto il primo messaggio???? rotfl
-
Più tempo passa e più sono indeciso se prendere oppo o aspettare ancora l'invito, è uscita anche una nuova colorazione e la possibilità di prenotare il find 7 argh
-
Quote:
TheViking
Beh, se permetti posso dire che questa cosa oltre che da spilorcio e' da INFAME.
Non so chi sia l'utente e non mi frega, ma gente che per 2 spicci si vende la schifo.
Da parte mia ben disposto a fare quanto sopra, e ci mancherebbe ;)
Anzi, propongo che se dovesse succedere una cosa simile l'utente venga bannato dal forum