avrei bisogno di un invito anche io, perfavore! vorrei prendere un OPO da 64 gb. la mail è: lucaceccarelli89[at]libero[dot]it grazie!
Visualizzazione stampabile
avrei bisogno di un invito anche io, perfavore! vorrei prendere un OPO da 64 gb. la mail è: lucaceccarelli89[at]libero[dot]it grazie!
ragazzi buonasera avrei bisogno di un invito per un OPO 64GB... mail: marcolino.camponeschi@gmail.com
grazie mille :) :) :)
Ciao a tutti,
già preso un OPO.. eccezzionale. Ora ne devo prendere uno per la mia ragazza. :-)
OPO da 64 gb. la mail è: luca.buganza[at]libero[dot]it
un invito per il 64 giga anche a me roncu[at]libero[dot]it
Salve ragazzi cerco gentilmente un invito
mw3st3n@gmail.com
Grazie
Avrei proprio bisogno di un invito. Mi hanno rubato il telefono... grazie!!!! 64 Gb ri72[at]outlook .com
Buongiorno a tutti,qualcuno avrebbe un invito per sostituire il mio zopone appena caduto...?
Scusate se sono un pò OT, ma i prezzi sul sito ufficiale sono aumentati, perchè? Mi trovo la versione 64gb a 350 euro
Salve a tutti ragazzi, nessuna anima pia che ha qualche invito da condividere per il modello da 64 gb? telefono in assistenza da oltre 20 gg :(
ecomacheragiuseppe@gmail.com
Grazie mille a chi mi potesse aiutare :)
Per tutte le altre domande: https://www.androidiani.com/forum/on...te-system.html
io vedo ancora 269€ e 299€...;)
Non possono aumentare (come hanno fatto) i prezzi per la vendita libera senza invito. Lecito ma scorretto!!! Per favore necessito di invito per 64 Gb raffaele.izzo[at]outlook[dot]com
Ragazzi mi unisco a voi nella mia infinita ricerca di un invito per un one plus one 64 GB se qualcuno lo avesse o sapesse come riceverne uno, ne sarei davvero lieto dato che da tempo ammiro e desidero questo terminale ecco la mia e-mail:
ildemo96@gmail.com
Ciao ragazzi, ci sarebbe un invito anche per me?? blackmetalsheep[at]gmail[dot]com
Mi aggiungo alla lista se c è qualcuno che ha un invito in più se può mandarmelo visto che sono senza tel e devo acquistarne uno:
mabe78it@yahoo.it
Fatte uso bene...gli altri tre mi sa che sono stati lasciate ad expirare
E siamo a 7 inviti regalati qui nel forum...che stanno che oneplus mi mandano inviti così tanti
Per un pelo ahaha comunque ne stanno dando tanti di inviti perché a quanto pare sono vicini alla vendita diretta che però comporterà sicuramente un prezzo più alto...
Ragazzi scusate una domanda ma per poter utilizzare un invito donato da qualcuno di voi devo disporre gia di un account one plus one? Oppure non serve alcun account?
Cavolo non ho fatto in tempo...spero che ci sia un altra anima pia che possa darne un altro...
Ci vuole 2 min per fare un account
Non è che per caso hai un altro invito??:D
OK grazie ragazzi cosi adesso mi faccio un account in caso abbiate altri inviti ;)
Si , devi essere gia registrato sul sito OPO altrimenti non puoi concludere l' acquisto ;)
Inviato dal mio GT-P6200 usando Androidiani App
cerco invito per il 16 gb mi basta quello;) salvo tutto su google esmanetterò da bestia!!
bonusax85@gmail.com
OPO 64GB
luca.buganza [at] libero.it
Ragazzi un invito pet il 64 gb, please
Ciao, mi è arrivato un invito che scade tra 24 circa o meno...mandate mail in PM che ve lo giro...domani sarò tutto il giorno a lavoro...quindi affrettatevi
Inviato più di un Pm sorry
Che amarezza! !!! Stanco di non essere mai il più veloce....