Grazie, chiedo scusa, puoi dirmi se ci sarà una riapertura?
grazie della disponibilità
Visualizzazione stampabile
Grazie, chiedo scusa, puoi dirmi se ci sarà una riapertura?
grazie della disponibilità
Giusto per notifica ho appena eliminato 120 post in OT...
Se non riuscite a sfruttare questo thread dobbiamo chiuderlo?
Per quanto riguarda la riapertura della lista credo sia inutile dato che sono iniziati (o stanno iniziando) gli ordini direttamente dal sito
Grazie mille iLuke
Hanno iniziato i primi roll-out degli inviti di Novembre , se a qualcuno avanza e lo vuole dare gliene sarei grato. Altrimenti aspetto il pre-order e amen :) grazie!
A chi ne danno e quanti ne danno a capoccia?
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Buondì, siccome la lista è stata chiusa, mi è stato detto di scrivere qua per chiedere se qualche gentiluomo o gentildonna ha un invito da condividere con un pezzente come me. Grazie in anticipo.
salve, anch'io avrei bisogno di un invito se possibile, grazie mille
Spoiler:
Edit: ho ricevuto l'invito da un utente che mi ha scritto in privato, appena ne avrò la possibilità darò l'invito a qualche altro membro del forum.
Ciao a tutti, spero di poter condividere qui, io ho acquistato il mio opo ( versione da 16gb bianco europeo) la scorsa settimana su teknistore.com, ho scelto la spedizione dall' europa, il giorno dopo mi inviano una Email avvisandomi che nei loro centri logistici europei erano terminate le scorte, quindi avevano provveduto a spedire da Hong Kong con DHL il mio telefono e, visto che avrei dovuto pagare degli oneri doganali, di inviargli la fattura degli oneri pagati a DHL e loro mi avrebbero rimborsato.
Bene cosi è stato
Il pacco è partito il 01/11/14e mi è arrivato il 03/11/14
06/11/14-Aggiornamento ricezione: In questo istante sono in H+ e tre(3) tacche in un punto dove solitamente non c'è ricezione, oppure al max sei in gprs
Ho un invito da condividere! a chi ha gia avuto modo di pre-ordinarlo nn passerò l invito, per favore date la possibilita a ki nn cè riuscito a pre-ordinare l' OPO!
Invito Donato a Youngchaos! cmq non disperate xke ho un altro invito! x ora nn lo posso condividere xke ho un amico 1/2 intenzionato all acquisto ma, qualora dovesse rinuciare lo girerò qui!
grazie,
confermo l'interesse nel caso ti restasse l'invito..( anche se non so se c'è una lista)
cris
crigiove
cri.giove@tiscali.it
64gb
Ma come funziona?cioè si va sul sito con invito e si fa ordine ok...ma il costo del 64gb compreso spedizioni?
Raga ma lista c'è ancora? Se si in tal caso:
Plaisson
salvoandrearomeo@gmail.com
mod. : 64 GB
Qualcuno ha un invito disponibile? Serve ad un amico :) grazie
ciao, ho trasmesso la "scimmia" dell OPO a un mio collega che adesso smania per un invito...
tenetemi in considerazione, grazie
un invito? please
Ragazzi qualcuno ha un invito ? Per favore
Ho un invito, scrivetemi in privato.
Ho a disposizione un invito, contattatemi in privato.
Mandato pm ad entrambi grazie a chi me lo manda
Anche io mandato pm grazie a chi me lo manda
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
Ringrazio guldoman per l'invio dell'invito
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
non ero arrivato prima? Comunque grazio lo stesso intanto continuo a cercarne uno...
Allora ho una altro invito da cedere, ma poike crigiove si era gia prenotato, ho mandato a lui un PM, qualora decidesse di non volere piu acquistare l OPO o nn dovesse rispondere al PM, ve lo segnalo cosi da poterlo cedere a qualcun altro! :)
EDIT
invito donato a @Droid1990
Ciao Rufy in caso mi tieni in considerazione? grazie
sperando di riceverlo visto che prima mi hanno proprio "saltato"
Sono alla ricerca di un invito! Qualcuno che potrebbe inviarmene uno? Grazie!
Ciao a tutti, sono interessato anche io ad un invito per acquistare il oneplus one 64 giga.
michel88
Email : non me la fa aggiungere, come posso fare?
64 giga