Visualizzazione stampabile
-
Io attendo quieto quieto nella mia posizione
-
se qualcuno ha problemi per l'acquisto fatto tramite un altro account... per me i problemi stanno a 0.. basta che posso gestire tramite teamviewer... domenica è il compleanno di mio fratello.. sarebbe un ottimo regalo!
Roby
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Esagerato che non risponde nessuno roftl
Il vincitore è rools94 :)
Naturalmente appena arrivano poi gli inviti vengono passati alla lista :)
-
Megauser (28) e bongorock (30) avete posta..
-
Quote:
besoluc
Il vincitore è rools94 :)
Naturalmente appena arrivano poi gli inviti vengono passati alla lista :)
Come non detto, riparte la ricerca...mancano 59 minuti
-
Quote:
besoluc
Come non detto, riparte la ricerca...mancano 59 minuti
Vai oltre.....
-
Quote:
besoluc
ok, se proprio vedo che ci avviciniamo alla scadenza e non riusciamo a contattare nessuno, lo compro io poi lo vendo allo stesso prezzo di acquisto.
E passare semplicemente l'invito a chi è presente nel thread?
Nella lista ci sono sicuramente persone che hanno già ricevuto l'invito e non l'hanno ancora comunicato e qualcuno a cui non interessa più.
I rimanenti avranno altri inviti domani o lunedì da altri utenti. Ne ho dati via due oggi ed è chiaro che oramai li stanno ricevendo un po' tutti a capocchia...è evidente che la Oneplus è partita ad attaccare il mercato internazionale.
-
Sono il primo a volere rispettare la lista, ma se dovete buttarlo io sono sempre presente;)
-
Dicevo che sono intetessato ma ...quanto tempo mi rimane per acquistarlo ..?
-
-
Io purtroppo non ho né un pc né un tablet sotto mano per i prossimi 3 giorni e la connessione é quella che é. Mi é arrivato un invito alle 12 e l'ho girato per PM a Luke in modo che lo dia al prossimo della lista. Io purtroppo in queste scarse condizioni non posso fare di più. So che non é la procedura corretta, ma prima di farlo scadere mi é sembrata la cosa più veloce da fare. Buoni acquisti!
-
Mi iscrivo
- Username OPO: "sagittarioinverso"
- email: hipparcos2 [ at ] gmail [ dot ] com
- modello: 64GB
Poi se c'è un invito in scadenza che non si riesce a piazzare lo prendo io al volo volentieri :)
-
Quote:
emacave
Sono il primo a volere rispettare la lista, ma se dovete buttarlo io sono sempre presente;)
facciamo i bravi e andiamo in ordine :P che poi Luke vi defenestra :rolleyes:
-
Luke puoi cancellarmi dalla lista, sono appena riuscito a prendere un invito dal forum di one plus =). Non appena avrò gli inviti ve li passerò. Grazie di tutto =)
-
Sempre disponibile.... e pronto a riscattare, acquistare e condividere
-
Anche io ho già un invito! Mettimi rosso!
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App
-
Luke... puoi mettermi in rosso... Appena ordinato di corsa grazie a Besoluc
Appena arrivano gli inviti tutti in lista...:D
-
Noto con piacere, che la lista procede !!! bene auguri e buon OPO a tutti ;) ;)
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
-
Allora dovrei aver aggiornato tutta la lista con le mail di risposta ricevute, pm e messaggi su questo thread.. segnalatemi se ho sbagliato qualcosa...
Situazione attuale:
Besoluc ed io abbiamo contattato fino al n.58 (drghouls).... tra mancate risposte e rifiuti (inviti già ricevuti e non comunicati) non ho piazzato nemmeno un invito.
Ho 3 inviti in scadenza, non vorrei buttarli, chi li vuole? (ovviamente solo iscritti in lista) Contattatemi in mp..
Grazie yotamoteuchi, un invito proviene da lui
-
Ho ricevuto L'invito! Domani mattina ordino! Grazie a tutti! off-topic.... il prezzo dell'espresso a quanto sta?
-
Quote:
rools94
Ehm scusate ma nella lista c'è un errore: sono segnato come se avessi già l'invito, quando non è così. Per favore correggete quando è possibile, se no vengo saltato per gli inviti. Grazie
Scusa errore mio... grazie per la segnalazione... per farmi perdonare ti ho inviato un invito via mp :) (sei il piu alto in lista)
altri due inviti in attesa...
-
Io sono interessato sono il 98esimo in lista naturalmente se vi contatta qualcuno della lista prima di me ha la precedenza.
-
Quote:
-Luke-
Allora dovrei aver aggiornato tutta la lista con le mail di risposta ricevute, pm e messaggi su questo thread.. segnalatemi se ho sbagliato qualcosa...
Situazione attuale:
Besoluc ed io abbiamo contattato fino al n.58 (drghouls).... tra mancate risposte e rifiuti (inviti già ricevuti e non comunicati) non ho piazzato nemmeno un invito.
Ho 3 inviti in scadenza, non vorrei buttarli, chi li vuole? (ovviamente solo iscritti in lista) Contattatemi in mp..
Grazie yotamoteuchi, un invito proviene da lui
Io sono interessato sono il 98esimo in lista naturalmente se vi contatta qualcuno della lista prima di me ha la precedenza.
-
Sono intetessato anche io visto che la mail di besoluc mi é arrivsts tardi
-
Quote:
Flamy1985
Inviato in MP.
Gli inviti non sono miei ed era un peccato che l'inviante li perda cosi...
-
Quote:
dughy
Sono intetessato anche io visto che la mail di besoluc mi é arrivsts tardi
Inviato in mp
-
-LuKe- ho ricevuto un'invito da un mio amico....che tra l'altro non sapevo nemmeno volesse questo cellulare!!! :) :D
Appena mi arrivano gli inviti ti contatto per sapere a chi darli della nostra lista!!!!
-
Grande ti stavi scrivendo
-
Quote:
badcat
-LuKe- ho ricevuto un'invito da un mio amico....che tra l'altro non sapevo nemmeno volesse questo cellulare!!! :) :D
Appena mi arrivano gli inviti ti contatto per sapere a chi darli della nostra lista!!!!
rosso :)
Quote:
dughy
Grande ti stavi scrivendo
:cool:
-
Luke anche io sarei interessato a quegli inviti :)
-
Quote:
andr0b
Luke anche io sarei interessato a quegli inviti :)
Tu sei stato contattato via mail da un altro utente... non l'hai vista?
Comunque da come hai visto li ho dati tutti e tre, domani ci saranno altri inviti ( ho gli agganci giusti :cool: )
-
Quote:
-Luke-
Tu sei stato contattato via mail da un altro utente... non l'hai vista?
Comunque da come hai visto li ho dati tutti e tre, domani ci saranno altri inviti ( ho gli agganci giusti :cool: )
Non mi è arrivata nessuna mail, ho appena controllato
-
Quote:
andr0b
Non mi è arrivata nessuna mail, ho appena controllato
Questo è quello che so io (da un mp)
Quote:
Originariamente inviato da besoluc
sono arrivato fino a dughy...che poi ha rifiutato anche lui.
Alla fine mancavano 5 minuti e l'ho dato a redideas.
Appena arrivano gli inviti li giriamo in lista subito.
puoi contattare besoluc. Comunque ti ho messo in lista come prossimo ;)
-
Quote:
-Luke-
Questo è quello che so io (da un mp)
puoi contattare
besoluc. Comunque ti ho messo in lista come prossimo ;)
Grazie, lo farò :)
-
OPO 64 Acquistato volevo ringraziare sia Luke per L'MP e soprattutto yotamoteuchi dal quale arriva l'invito, appena mi arriveranno gli inviti da condividere a chi li devo dare al successivo in lista oppure devo ripartire da chi è in lista più in alto?
Per curiosità, la spedizione standard quanto ci mette?
-
Io ho visto adesso che avete provato a contattarmi ma avevo gli MP pieni..ma nessuna mail mi è arrivata..no problem aspetto che ce ne sia uno..grazie ragazzi
-
Quote:
masfio74
Io ho visto adesso che avete provato a contattarmi ma avevo gli MP pieni..ma nessuna mail mi è arrivata..no problem aspetto che ce ne sia uno..grazie ragazzi
Probabile che besoluc abbia mandato mp... Non preoccuparti, ti aggiungo come prossimo e ne parliamo domani ;)
-
Quote:
masfio74
Idem visto solo ora mp di besoluc
-
Quote:
-Luke-
Probabile che besoluc abbia mandato mp... Non preoccuparti, ti aggiungo come prossimo e ne parliamo domani ;)
Grazie mille..ormai un paio di giorni non cambia la vita..eh eh
-
Ho visto ora l email! Il mio opo è in comsegna martedi prossimo, e come detto avrete 2 dei miei inviti, o 3! ;)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App