Finiti tutti gli inviti...mi raccomando non fateli scadere, sono preziosi. Ci sentiremo ai prossimi inviti sperando che me ne mandino altri...buon OPO a tutti
Visualizzazione stampabile
Finiti tutti gli inviti...mi raccomando non fateli scadere, sono preziosi. Ci sentiremo ai prossimi inviti sperando che me ne mandino altri...buon OPO a tutti
Grazie gentilissimo =)
Fantastic mr. fox
Ho ancora due inviti disponibili, qualcuno interessato ???
Hai un mio PM
Inviato usando Androidiani App
Un invito mandato a @molochgrifone ed uno a @n0m4d .
Me ne rimane ancora uno, nessun altro interessato ???
Ma il sito è fuori uso
ho fatto claim invite messo nel carrello e non mi da la possibilità di inserire indirizzo di spedizione, poi la cosa strana e che se mi riloggo il prezzo invece che essere 299 è 349 e non mi fa andare andare avanti ugualmente.
Ma è possibile che gli inviti durino solo 24 ore .... e che cazzooooo
Ultimo invito mandato a @mastercut.
grazie ma provato ad acquistare anche con il tuo invito ma il sito è bloccato , non so che fare e tra 24 ore pure quello scade ..
va beh riproverò domattina
Ragazzi 3 inviti disponibili scadenza 5gg, chi è interessato mi mandi Mp.
Inviato dal mio OPO usando Androidiani App
Per chi vede il sito bloccato: oggi faceva anche a me. Parlo della home: https://oneplus.net/it, me la dava irraggiungibile.
Ho provato ad aprire il forum (https://forums.oneplus.net/) da link diretto invece che la home di OnePlus. Il forum andava, da lì ho fatto il login, dopo di che, tornando sulla home, la home andava e son potuto andare tranquillamente a verificare se per gli inviti che ho dato via fosse stato fatto il claim.
Provate così per vedere se vi va ;)
Raga sapete se il corriere di 5/7 giorni sono giorni lavorativi o giorni del calendario???
Regalo 2 inviti x il One 64 GB Sandstone Black, scadenza 5 gg. Mail in pm, grazie
Raga ho attivato l'invito adesso mi dice di selezionare il corriere quello standard o espresso quello standard sono 5/7 gg e quello espresso 3/5? ho bisogno di una risposta veloce please
quello standard è di 20 € e penso che sia 5/7 gg invece poi c'è espresso che costa 25€ e penso che siano dai 3 ai 5 giorni giusto?? xD
Qualcuno sà quanti giorni passano con la posta standard? xD
COMPRATOOOOOOOOO con corriere espresso =D Grazie per gli invitiii
In genere i giorni si intendono sempre lavorativi ;)
ragazzi ho ricevuto il mio invito... quindi sono disponibile a condividerlo!
Ciao! Io potrei essere interessato perché sto valutando di acquistare proprio il One. :) Ho un paio di domande: l'invito vale sia per il 16gb che per il 64gb? Quanto costano con l'invito? Come mai utilizzare l'invito e non comprare dagli shop che l'hanno già disponibile, come Grossoshop etc. ?
Ho tre inviti se a qualcuno servono scrivetemi PER E-MAIL massimiliano9.favaro7@gmail.com
Ho un invito scadenza 4 gg. Scrivetemi email in PM
cerco invito grazie
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
@sfiziusiello: invito inviato
me ne rimane ancora 1 da regalare ;)
Avrei bisogno anch'io di un invito per il 64gb ve ne sarei molto grato
User name One Plus: Akita
cmx850@hotmail.com
Grazie
Chiedo scusa, hai ragione, ma sono in una situazione particolare: il post è molto lungo e le istruzioni complesse, e non ho il tempo materiale per "studiare il metodo" per acquistare un telefono ora. Ho deciso di comprare un telefono diverso, disponibile su uno shop normale, e che arrivi in 3 giorni, il ONE è spettacolare ma ho urgenza di avere un telefono perché sono rimasto senza, non posso permettermi di aspettare inviti, richiedere l'acquisto etc. etc. Grazie comunque.
Ragazzi faccio un piccolo OT (sempre in tema OnePlus/inviti).
Causa errore doppio ordine da parte LORO (da me correttamente cancellato ma inviatomi e addebitatomi comunque alcuni giorni dopo), lunedì mi arriverà a casa il secondo OnePlus.
Se qualcuno fosse interessato ... io non lo scarto neanche e non voglio assolutamente guadagnarci sopra (ve lo metto il prezzo di costo + banalissime spese di spedizione se non siete della zona) e in pochissimo tempo avrete a casa il vostro NUOVISSIMO terminale.
Fatemi sapere in PM se interessati. Grazie!
Invito disponible per oneplus one 64gb solo per veri interessati. inviatemi email in pm. il primo se lo aggiudica
qualcuno ha un invito disponibile?
Ragazzi/e ma lo smartphone è overcloccato a 2.45Ghz e no a 2,50Ghz vero???
Ciao, qualcuno ha un invito disponibile? Grazie