Ottimo grazie 1000
Allora il primo che mi scrive in privato avrà l'invito!
Ciaoooo
Visualizzazione stampabile
Ciao sarei interessato andreatardito1@hotmail.com
Mi trovi in coda qualche pagina fa!
Grazie mille! :-)
Mi metto in coda anche io :)
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ho ricevuto un invito da ONEPLUS ...scade tra 24h
a chi interessa?
solo persone che lo acquistano SUBITO altrimenti lo togliete agli altri
Io sarei interessato all'acquisto subito. Marcofincato777@gmail.com.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
hai MP
e gradito il ringraziamento[/QUOTE]
Grazie mille, ringraziato anche su PM ;)
Sto dando una seconda possibilità all'OPO dopo la pessima esperienza col touch , se qualcuno ha da darmi un invito ( ho dato i 3 miei + uno ricevuto da OP qualche settimana fa) gliene sarei grato.
Salve.. se ancora disponibile l'invito... fmluca86@Gmail.Com
Basta che inoltro il link...[/QUOTE]
Ehilà, hai ricevuto il link? Non ho ricevuto risposte da parte tua
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ho da regalare un invito
ho un invito da dare!!
Invito da condividere....
Ciao sono alla ricerca di un invito, grazie mille a chi mi potrà aiutare. Tommaso
Grazie ancora per l'invito. Confermo l'acquisto avvenuto questa sera alle 21:36, nessun problema, totale 318,99€, 64 GB con spedizione standard.
Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di un oneplus one e sto cercando un invito, c'è qualcuno che può darmelo gentilmente??? Grazie mille :)
Scusate per il metodo balordo. Sono di fretta e non c'è più l'elenco.
Chi preme Qui riceve un invito.
ieri ho ricevuto un email da oneplus con oggetto "You have received a new OnePlus invitation" scadenza 24 ore. ho ceduto l'invito ed è stato claimato ed acquistato. ma sul mio account Oneplus non risulta nessun invito riscosso, sul mio account oneplus non vedo traccia di questo invito/i (che dovevano essere 3)! è normale questa cosa?
cerco un invito ve ne sarei molto grato pronto per l'acquisto. gmmag@libero.it
Ciao a tutti nessuno con un invito disponibile?
Inviato via PM all'utente.
Grazie marco777 sei stato grande:):):)
Prego ;)
Se ci sono ancora inviti disponibili io sono interessato grazie!!!
Io attendo pure ancora qualche anima pia :/
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Ciao, sono quello che ha preso il tuo invito, ti ringrazio infinitamente di averlo messo a disposizione, però vorrei chiederti un favore, siccome ho problemi con la PayPal e non so se lo acquisto entro la scadenza dell'invito, vorrei chiederti di tenerlo da parte per me nel caso ti ritornasse indietro, sul forum di oneplus ho letto che ritorna a chi la donato. Volevo chiederti questo grande piacere se possibile da parte tua, avrei pensato di farlo come regalo alla mia sorellina. Grazie mille ancora e scusa il disturbo. Ciao :D
Salve ragazzi, se qualcuno avesse un invito per acquistare un OPO io sarei interessato!!
Grazie!!
Marco
Io sono sempre qui appena ricevo acquisto grazie mille!
Se vi capita un invito in più per il 64gb io non mi offendo ;-) A chi posso raccomandarmi?
Quando dai l'invito a qualcun altro, quello che lo "claima" deve essere registrato a sua volta, quindi, per riscuotere, deve fare login con il suo user al quale viene associato il telefono.
Credo sia per questo motivo che non vedi il claim associato al tuo account
Il link mi dice che è stato rischiesto il telefono, e di questo sono contento perchè non è andato sprecato. Ma almeno un grazie, un cenno, una risposta per dire che avevi ricevuto il link. Sei proprio…. Lasciamo perdere. Spero che queste mie parole possano servire ad avvisare tutti con chi avrebbero a che fare se dovessero imbattersi nel tuo nick: ildiomelo, sei… :mad::mad::mad:
Hai ragione valledeitempli, chiedo venia :)
ma la oneplus quando è che ne distribuirá altri?come si fa a ottenerlo direttamente da loro?
nessun invito disponibile? sono "a piedi" da 3gg per via del mio S3 che ha tirato le cuoia... -_-' ho BISOGNO del One plus... HELP