Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wualla
Dipende dalla tua carta 😂
-
guardate non c'è postepay --> Screenshot by Lightshot
-
Ho una paypal con un simboletto visa in basso
-
Quote:
Wualla
Ho una paypal con un simboletto visa in basso
Sisi paypal vale visa ;)
-
Volevo dire Postepay* non paypal scusa xD
-
Quote:
Gio567full
Sisi paypal vale visa ;)
Quote:
Wualla
Volevo dire Postepay* non paypal scusa xD
È lo stesso :P
-
Quote:
Gio567full
Ragazzi per ora me ne sono rimasti 3 se m3t3or4 non li vuole sarei felice di darveli ma per ora si è prenotato lui.. Aspettate sue notizie ;)
Ragazzi scusate l'attesa ma è stata una decisione combattuta e lunga per ora portiamo pazienza ed attendiamo... grazie cmq della disponibilità e scusate per il tempo perso :) g.l. e fatemi sapere quando arriva come va^^
-
Ah menomale, quindi nessun metodo di conversione e pagamento giusto?
Un'altra cosa nell'indirizzo il numero l'ho scritto cosi : "II", invece di : "2°", ho fatto un errore o è lo stesso? Sto cadendo in paranoia,prima volta che compro online
-
Quote:
Wualla
Ah menomale, quindi nessun metodo di conversione e pagamento giusto?
Un'altra cosa nell'indirizzo il numero l'ho scritto cosi : "II", invece di : "2°", ho fatto un errore o è lo stesso? Sto cadendo in paranoia,prima volta che compro online
Prova a contattare **********,se è un errore risolvono loro :)
-
Ho chiesto anche a loro tramite email ieri, in 24 ore penso mi rispondono
-
Contattali su Skype che sono più veloci..
-
Raga io ho effettuato il pagamento e dato loro il mio nuovo indirizzo ma nn mi han piu risposto ne tanto meno avvisato dell avvenuto invio del pacco... Poi per tracviare il pacco cm si fa? ( avendo acquistato come ospite) chiaro nn ho un codice tracciamento ancora nn essendomi aerivata nessuna mail x conferma della merce...
-
Quote:
znidack
Raga io ho effettuato il pagamento e dato loro il mio nuovo indirizzo ma nn mi han piu risposto ne tanto meno avvisato dell avvenuto invio del pacco... Poi per tracviare il pacco cm si fa? ( avendo acquistato come ospite) chiaro nn ho un codice tracciamento ancora nn essendomi aerivata nessuna mail x conferma della merce...
Ti arriva domani mattina una email con il codice :)
-
codice anche for me please :)
-
Azz due giorni per spedirlo piu 5 per arrivare? Spero resista il mio thl.. Ogni tanto si pegne tanto x...
-
Quote:
znidack
Azz due giorni per spedirlo piu 5 per arrivare? Spero resista il mio thl.. Ogni tanto si pegne tanto x...
Ultimi giorni di angonia :P
-
o_O angonia? o_O
:'( lo voglio oraaa rotflrotfl
-
ordinato e pagato...in attesa di spedizione...le mani già prudono
-
Chiedo perdono, giusto a scopo di info, le istruzioni per poter acquistare questa versione? Grazie
-
Hihi be credo che basti, andare su **********(punto)net e cerchi il cellulare, paghi e TA DAM, 7 giorni dopo arriva :)
-
Spiacenti, non è stato possibile completare il tuo acquisto con la carta Visa/Postepay x-4861, perché è stata rifiutata dalla società emittente della carta. Aggiungi una nuova carta per continuare il pagamento
Ragazzi aiuto , mi dice questo, mentre stavo per acquistare si è chiusa la pagina ho riaperto ed ho fatto riapri schede chiuse ho completato da li e ora mi dice questo errore ho 351 euro sulla poste pay
-
Screenshot by Lightshot Perchè devo pagare 358? se il prezzo è di 348??
-
Hai seguito il trucchetto descritto qui?
-
Quote:
Wualla
Spese di spedizione....?
-
Screenshot by Lightshot fatto la conversione ma mi dice questo
-
Quote:
Wualla
E allora mi sa che devi pagare quegli 8€ in più..
-
Quote:
Wualla
Ma hai seguito la guida?
-
-
Quote:
Wualla
Prova a contattare ********** allora ;)
-
Quote:
Gio567full
Prova a contattare ********** allora ;)
Non è un problema suo.. E' un problema poste/paypal.
Anche a me diceva quella cosa e alla fine ho usato la carta di credito Visa ed è tutto ok..
Anche se chiami l'assistenza delle poste ti dicono di contattare paypal che ti dice di contattare poste..
-
Quote:
M3t3or4
[quote name="Gio567full" post=5813168]Ragazzi per ora me ne sono rimasti 3 se m3t3or4 non li vuole sarei felice di darveli ma per ora si è prenotato lui.. Aspettate sue notizie ;)
Ragazzi scusate l'attesa ma è stata una decisione combattuta e lunga per ora portiamo pazienza ed attendiamo... grazie cmq della disponibilità e scusate per il tempo perso :) g.l. e fatemi sapere quando arriva a^^[/QUOTE]n
Ciao ragazzi quindi è rimasto un codice per me?? 😊
-
Quote:
Thegiolly
Non è un problema suo.. E' un problema poste/paypal.
Anche a me diceva quella cosa e alla fine ho usato la carta di credito Visa ed è tutto ok..
Anche se chiami l'assistenza delle poste ti dicono di contattare paypal che ti dice di contattare poste..
Se nin erro la pistepay non è più accettata da paypal.
-
Quote:
chikko04
Se nin erro la pistepay non è più accettata da paypal.
Sbagliato XD
-
Quote:
Giogy87
Ragazzi scusate l'attesa ma è stata una decisione combattuta e lunga per ora portiamo pazienza ed attendiamo... grazie cmq della disponibilità e scusate per il tempo perso :) g.l. e fatemi sapere quando arriva a^^
n
Ciao ragazzi quindi è rimasto un codice per me?? 😊[/QUOTE]
Si.. Te ne serve uno?
-
Quote:
Gio567full
[quote name="Giogy87" post=5816232]Ragazzi scusate l'attesa ma è stata una decisione combattuta e lunga per ora portiamo pazienza ed attendiamo... grazie cmq della disponibilità e scusate per il tempo perso :) g.l. e fatemi sapere quando arriva a^^
n
Ciao ragazzi quindi è rimasto un codice per me?? 😊[/QUOTE]
Si.. Te ne serve uno?[/QUOTE]
Si grazieeeeee!!!
-
Screenshot by Lightshot è normale che ho pagato in dollari? ovvero 476? il pagamento è effettuato cosi giusto? ed ho pagato 348+1(conversione) ?
-
Quote:
Wualla
Screenshot by Lightshot è normale che ho pagato in dollari? ovvero 476? il pagamento è effettuato cosi giusto? ed ho pagato 348+1(conversione) ?
Si perfetto !!
-
Quindi ho pagato? 348?
Sono andato a fare due ricariche per colpa di questa postepay del cazzo!
Avevo 293 € ho caricato 58€ (2€ di commissione) e non mi faceva fare l'acquisto (anche avendo 351€)
Sono andato a vedere avevo: Saldo Contabile 351€ - Saldo Disponibile 344€ ed ho dovuto fare 15+2€ di ricarica ancora!
Posta di merda, appena arriva il telefono la vado a chiudere!
-
Spiegatemi la prassi per favore.
Ora mi hanno inviato l'email (paypal) che il pagamento è avvenuto, e ora?
-
Quote:
Wualla
Spiegatemi la prassi per favore.
Ora mi hanno inviato l'email (paypal) che il pagamento è avvenuto, e ora?
Aspetti xD