Sisi posso spegnerlo e riaccenderlo ma resta sempre sulla scritta cyano. Entra anche in recovery.
Ho letto che per risolvere devo sbloccarlo. E' possibile fare il backup dei dati tramite recovery?
Sisi posso spegnerlo e riaccenderlo ma resta sempre sulla scritta cyano. Entra anche in recovery.
Ho letto che per risolvere devo sbloccarlo. E' possibile fare il backup dei dati tramite recovery?
Prova a flashare la firmware/rom senza fare il wipe.
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
GIA131 (26-05-15)
Certamente![]()
⇐Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito
GIA131 (26-05-15)
Devi flashare la stessa ROM, i tuoi dati non vengono toccati. A fine operazione spegni e avvii opo con tutti i tuoi dati![]()
GIA131 (26-05-15)
Che Rom hai installata?
Risolto. O almeno per risolvere ho dovuto rootare e mettere una rom custom altrimenti proprio non andava.
Non ho potuto fare il backup però -.-
ciao ragazzi, sono da poco possessore di OpO. 2 domande da farvi. La prima non capisco perchè mi mancano le voci: bilanciato, risparmio energetico, prestazioni.
Inoltre quando telefono va via il segnale 3g per poi riprendere appena stacco la chiamata. sapreste aiutarmi?