CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 49 di 122 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 481 a 490 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #481
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    709
    Smartphone
    samsung galaxy s3 gt-i9300

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Mandami un MP con il tuo numero cosi inizio a crearlo

  2.  
  3. #482
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Sinceramente il mio oneplus registra l audio nei video, quando c'è molto rumore, molto male. Ce l'ho solo da una settimana quindi prendi con le pinze le mie parole, ma in occasione di concerti e spettacoli live ho potuto provare e il risultato audio non mi piace.

    Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
    Ultima modifica di galpado; 17-10-14 alle 02:23

  4. #483
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    232

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Buon giorno
    Ho provato a connettere una chiavetta USB con un cavo OTG ma non riesco a vedere i dati... come non averci collegato nulla
    Ho DEBUG USB impostato...
    qualcuno mi saprebbe dire se si riesce e come?
    grazie

  5. #484
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    36
    Smartphone
    One Plus One

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi grazie...ho risolto...in pratica era un market alternativo che durante l'istallazione degli aggiornamenti era andato in blocco...ho risolto disistallando e istallandolo dinuovo.. grazie mille a tutti!!

  6. #485
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Buonasera.
    Vorrei chiedere consiglio a voi possessori del One per alcuni dubbi che al momento mi bloccano nell'acquisto.
    Il dubbio più grande riguarda il touchscreen, ho letto dappertutto due versioni diverse, chi dice che presenta dei gravi problemi, chi dice che i problemi sono lievi, chi dice che è un difetto hardware, chi software ecc.
    Fatto sta che da quanto ho capito fino ad ora neppure l'aggiornamento 38R ha risolto del tutto il problema, che sembra riguardare solo i lotti di Luglio/Agosto.
    Qualcuno mi può descrivere la sua esperienza e magari confermare che con i lotti più recenti io problema non c'è (o è molto più raro)?
    Altri dubbi riguardano l'alone giallo ed i vari problemi di audio e di reboot (ma su questo posso passarci sopra).
    Quello che mi preme di più è il touchscreen, perché spendere 300 € per un terminale malfunzionante (il touch è una delle parti più importanti) non mi sembra un grande affare (a più o meno lo stesso prezzo c'è il Nubia Z7 Max che non presenta nessuno di questi problemi, però il One esteticamente mi convince di più).
    Grazie.
    Ultima modifica di Bygepp; 17-10-14 alle 19:30

  7. #486
    Androidiano VIP L'avatar di sunny90


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,807
    Smartphone
    One+1, Galaxy Nexus, Note10

    Ringraziamenti
    243
    Ringraziato 241 volte in 218 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bygepp Visualizza il messaggio
    Buonasera.
    Vorrei chiedere consiglio a voi possessori del One per alcuni dubbi che al momento mi bloccano nell'acquisto.
    Il dubbio più grande riguarda il touchscreen, ho letto dappertutto due versioni diverse, chi dice che presenta dei gravi problemi, chi dice che i problemi sono lievi, chi dice che è un difetto hardware, chi software ecc.
    Fatto sta che da quanto ho capito fino ad ora neppure l'aggiornamento 38R ha risolto del tutto il problema, che sembra riguardare solo i lotti di Luglio/Agosto.
    Qualcuno mi può descrivere la sua esperienza e magari confermare che con i lotti più recenti io problema non c'è (o è molto più raro)?
    Altri dubbi riguardano l'alone giallo ed i vari problemi di audio e di reboot (ma su questo posso passarci sopra).
    Quello che mi preme di più è il touchscreen, perché spendere 300 € per un terminale malfunzionante (il touch è una delle parti più importanti) non mi sembra un grande affare (a più o meno lo stesso prezzo c'è il Nubia Z7 Max che non presenta nessuno di questi problemi, però il One esteticamente mi convince di più).
    Grazie.
    Riporto la mia personale esperienza: inizialmente il mio opo sembrava perfetto (o comunque non mi ero accorto di problemi), dopo un po' ho notato che scrivendo perdeva qualche tocco (facendo qualche test ho scoperto che aveva problemi). Dopo aver aggiornato alla 38r non noto più nessun problema, neanche facendo test con le stesse app di prima. Quindi secondo me ci sono alcuni terminali che hanno difetti hardware (quelli che con la 38R hanno ancora problemi) e altri solo software (o così sembrerebbe). Il mio è del lotto del 19 luglio

  8. #487
    Androidiano L'avatar di galpado


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    233
    Smartphone
    ONE PLUS ONE & Galaxy Tab 10.1

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 40 volte in 9 Posts
    Predefinito

    La mia esperienza di una settimana, mi é arrivato venerdì scorso, é che il touch va alla grande e fin ora nessun lag o errore, non vedo l alone giallo e ho guardato in tutte le posizioni. Qualche crash su applicazioni di galleria terze ma tranne per questo al Momento mi sembra una saetta, passo da un App all altra velocissimamente, tastiera uso swiftkey e non perde tocchi, dialer molto veloce, l audio nei video non é un granché devo essere sincero, ma per me, se continua cosi, é davvero un gran bel smartphone. Era solo qualche gg fa che con un altro android top gamma smadonnavo solo per aprire la rubrica e ora sono solo vecchi ricordi. Ah dimenticavo la batteria dura molto, tolto dalla carica alle 16circa,usato parecchio con wifi, h+, Bluetooth e ora dopo quasi 12 ore sono al 70 per cento di batteria.. Mica male x uno schermo cosi grande!!
    Ultima modifica di galpado; 18-10-14 alle 03:43

  9. #488
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sunny90 Visualizza il messaggio
    Riporto la mia personale esperienza: inizialmente il mio opo sembrava perfetto (o comunque non mi ero accorto di problemi), dopo un po' ho notato che scrivendo perdeva qualche tocco (facendo qualche test ho scoperto che aveva problemi). Dopo aver aggiornato alla 38r non noto più nessun problema, neanche facendo test con le stesse app di prima. Quindi secondo me ci sono alcuni terminali che hanno difetti hardware (quelli che con la 38R hanno ancora problemi) e altri solo software (o così sembrerebbe). Il mio è del lotto del 19 luglio
    Probabilmente è come dici tu.
    Grazie per la risposta.

  10. #489
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da galpado Visualizza il messaggio
    La mia esperienza di una settimana, mi é arrivato venerdì scorso, é che il touch va alla grande e fin ora nessun lag o errore, non vedo l alone giallo e ho guardato in tutte le posizioni. Qualche crash su applicazioni di galleria terze ma tranne per questo al Momento mi sembra una saetta, passo da un App all altra velocissimamente, tastiera uso swiftkey e non perde tocchi, dialer molto veloce, l audio nei video non é un granché devo essere sincero, ma per me, se continua cosi, é davvero un gran bel smartphone. Era solo qualche gg fa che con un altro android top gamma smadonnavo solo per aprire la rubrica e ora sono solo vecchi ricordi. Ah dimenticavo la batteria dura molto, tolto dalla carica alle 16circa,usato parecchio con wifi, h+, Bluetooth e ora dopo quasi 12 ore sono al 70 per cento di batteria.. Mica male x uno schermo cosi grande!!
    Beh, questa risposta mi rassicura un po.
    Potresti dirmi che lotto è il tuo?

  11. #490
    Senior Droid L'avatar di ufo900


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Finale Emilia
    Messaggi
    844
    Smartphone
    E960

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 136 volte in 106 Posts
    Predefinito

    scrivo per conto di un mio amico, che vorrebbe avere alcune delucidazioni in merito a 1+1 prima di richiedere un invito

    - ha Vodafone con possibilità di navigazione in LTE: OneplusOne è abilitato in Italia, e funziona discretamente bene sotto quella rete?
    - a livello di costruzione e finitura è ad un buon livello?
    - come si comporta audio e video? la fotocamera è quindi buona così come indicata sulla carta?

    grazie a tutti
    Unqui a fianco se sono stato utile

    -
    REFERENZE VENDITORE: GPAD

Pagina 49 di 122 primaprima ... 3947484950515999 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy