CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 57 di 122 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 561 a 570 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve, il mio oneplus ha dei problemi al touchscreen, ho notato che ogni tanto si formava una fascia verticale dove non riconosceva il tocco e anche dopo aver aggiornato alla 44s dopo qualche giorno si è ripresentato il medesimo problema!! Ora sono preoccupato...che sia un problema hardware?? Anche se mi sembra strano che lo faccia ogni tanto e non sempre.
    Come posso fare??
    Ho provato anche ad installare l AK kernel e il franco ma il problema rimane. ;(
    Se provo ad installare la paranoid il problema potrebbe sparire??

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

Vi segnalo che con l'ultimo aggiornamento di Facebook l'applicazione si chiude senza motivo dopo pochi minuti di uso, sono dovuto tornare alla vecchia versione per non avere problemi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso problema. Solo che la app va in crash quando cerco di scrivere una nuova mail. Con la vecchia versione non mi da questo problema. Idee?

5. Il seguente Utente ha ringraziato fedemiglio per il post:

basilisco (12-11-14)

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Ragazzi tra una settimana riaprono il pre-order sul sito per acquistarli liberamente e, francamente, mi sembrava un'offerta allettante... almeno fin quando non ho iniziato a leggere questo topic. Perciò vorrei una considerazione complessiva: onestamente, conviene o no acquistare questo cellulare? Non mi piacerebbe avere un dispositivo che, appena uscito dalla scatola, si riavvia e presenta problemi di touch. A quel prezzo si trova anche il Nexus 5 che, si leggermente inferiore, ma almeno ti fa stare tranquillo: se lo metti in tasca acceso non rischi di ritrovarlo spento. Grazie in anticipo 😊

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    Ragazzi tra una settimana riaprono il pre-order sul sito per acquistarli liberamente e, francamente, mi sembrava un'offerta allettante... almeno fin quando non ho iniziato a leggere questo topic. Perciò vorrei una considerazione complessiva: onestamente, conviene o no acquistare questo cellulare? Non mi piacerebbe avere un dispositivo che, appena uscito dalla scatola, si riavvia e presenta problemi di touch. A quel prezzo si trova anche il Nexus 5 che, si leggermente inferiore, ma almeno ti fa stare tranquillo: se lo metti in tasca acceso non rischi di ritrovarlo spento. Grazie in anticipo 😊
    Nessuno di questi problemi, acquistalo tranquillamente, è bellissimo e i problemi al touch sono ormai risolti, ormai con i nuovi lotti non dovresti avere rogne, e comunque se ti dovesse proprio arrivare fallato lo puoi rispedire al mittente facendo il reso PayPal

8. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

cloud8 (11-11-14)

Androidiano L'avatar di cloud8

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Nessuno di questi problemi, acquistalo tranquillamente, è bellissimo e i problemi al touch sono ormai risolti, ormai con i nuovi lotti non dovresti avere rogne, e comunque se ti dovesse proprio arrivare fallato lo puoi rispedire al mittente facendo il reso PayPal
    E per quanto riguarda i riavvii? Questi credo che siano problemi software e quindi si avrebbero anche sui nuovi lotti... inoltre ho letto in giro che ci sono problemi anche per la reattività del touch, in che senso?

Smartphone
    Oneplus one

Ringraziamenti
    127
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cloud8 Visualizza il messaggio
    E per quanto riguarda i riavvii? Questi credo che siano problemi software e quindi si avrebbero anche sui nuovi lotti... inoltre ho letto in giro che ci sono problemi anche per la reattività del touch, in che senso?
    A me non è capitato ancora manco un riavvio, solo due volta i video non mi partiva la registrazione, ho riavviato e sono tornati a funzionare, comunque è ovvio che sarà meno stabile di un s5 o un g3 ma se sei smanettone e ti piace la cyanogenmod ci passi largamente sopra
    Guarda io vengo dal note 2 e problemi al touch non ne ho rilevati, tutti i tocchi mi prende... Anche per quanto riguarda i ghost touch con la 44s alla maggior parte dei possessori sono passati o comunque si sono ridotti notevolmente...
    Ovvio, se non vuoi avere problemi di sorta vai di s5 o g3, ma se sei smanettone prendi questo! Imho ovviamente

11. Il seguente Utente ha ringraziato valledeitempli per il post:

cloud8 (11-11-14)

Senior Droid L'avatar di malkavian

Smartphone
    Oppo Find 7/A Oneplus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Beati voi, a me si riavvia almeno 4 volte minimo ogni giorno...possibile che non c'è ancora soluzione ai riavvii?

Senior Droid

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 47 volte in 43 Posts
    Predefinito

Mai un riavvio neanche io

Androidiano

Smartphone
    LG Nexus 4, Samsung Galaxy W

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Avete notato un consumo maggiore di batteria con la 44s?

Pagina 57 di 122 primaprima ... 747555657585967107 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio