Visualizzazione stampabile
-
Buon giorno a tutti
vorrei chiedervi se per il reparto Fotocamera/video/player musica utilizzate le app standard dell CM oppure ne consigliate altre
magari più performanti per sfruttare appieno l'hardware del cell.?
come player musicale,, mi sembra di aver capito che ci dovrebbe essere l'app Apollo, ma sul mio c'e' il generico play music di Google, idem per i video.
cosa mi condigliereste?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
malkavian
Ragazzi chiedo scusa, ma possibile che i temi siano tutti a pagamento? .-.
google è tuo amico e pure xda ed altri miliardi di siti,niente è a pagamento o tutto potrebbe essere pagato, sta a te la scelta:bd:
-
Quote:
AlbyXR
niente è a pagamento o tutto potrebbe essere pagato, sta a te la scelta:bd:
Bravo, complimenti per la bella frase, 10 e lode!
-
Ciao a tutti :) mi si è presentato un grosso problema con il touch del mio 1+1.. Vi spiego.. Tutto andava benissimo all'inizio (con i soliti problemi di tocchi fantasma e swipe a caso)... Poi ho deciso di provare un po di ROM e ho installato la paranoid, la slimkat, e la crdroid.. Fin qui tutto bene... Poi ho deciso di rimettere la cm11s originale, cosi ho flashato la 33r da fastboot... E qui si presentò il problema... Ovvero il multitouch è andato in c**o, cioè se devo zummare su una foto questa parte e si zumma a scatti e scorre su altre foto e io impazzisco.... Non so che fare... Stasera pensavo di flashare di nuovo la 33r da fastboot, pero volevo sentire le vostre opinioni.. :) il mio 1+1 è la versione 3 e non avevo nessun alone e nessun problema... Grazie :)
-
Quote:
GEZ
Ciao a tutti :) mi si è presentato un grosso problema con il touch del mio 1+1.. Vi spiego.. Tutto andava benissimo all'inizio (con i soliti problemi di tocchi fantasma e swipe a caso)... Poi ho deciso di provare un po di ROM e ho installato la paranoid, la slimkat, e la crdroid.. Fin qui tutto bene... Poi ho deciso di rimettere la cm11s originale, cosi ho flashato la 33r da fastboot... E qui si presentò il problema... Ovvero il multitouch è andato in c**o, cioè se devo zummare su una foto questa parte e si zumma a scatti e scorre su altre foto e io impazzisco.... Non so che fare... Stasera pensavo di flashare di nuovo la 33r da fastboot, pero volevo sentire le vostre opinioni.. :) il mio 1+1 è la versione 3 e non avevo nessun alone e nessun problema... Grazie :)
hai provato con un reset ?
-
Quote:
guidoiann
hai provato con un reset ?
giusto non ci avevo pensato XD provo e vi dico.. :)
EDIT: Resettando ho risolto grazie :)
-
ciao a tutti
sto provando a personalizzarmi un po il cell.
non riesco ad avere sulla lockscrenn, oltre ai 5 pulsanti circolari..., anche l'icona della fotocamera, nonostante che
nelle impostazioni della schermata abbia flaggato Widget fotocamera oltre a widget personalizzati.
mi potete dire come si riesce?
grazie
-
Quote:
alezelo
ciao a tutti
sto provando a personalizzarmi un po il cell.
non riesco ad avere sulla lockscrenn, oltre ai 5 pulsanti circolari..., anche l'icona della fotocamera, nonostante che
nelle impostazioni della schermata abbia flaggato Widget fotocamera oltre a widget personalizzati.
mi potete dire come si riesce?
grazie
Dopo aver abilitato il widget fotocamera nelle impostazioni, nella lockscreen fai un swipe da sinistra a destra :)
-
1 allegato(i)
ho provato ma non lo fa...
e io pensavo che venisse l'icone come ho visto in vari lockscreen i rete
tipo cosi'...
Allegato 119688
-
Quote:
alezelo
ho provato ma non lo fa...
e io pensavo che venisse l'icone come ho visto in vari lockscreen i rete
tipo cosi'...
Allegato 119688
Il lockscreen viene cosi pero nasconde l'icona della fotocamera... Perché sia visibile devi abilitare la navigation bar su schermo :)
-
hai provato con un reset ?[/QUOTE]
Da stamattina succede anche a me, quando provo a fare il pinch in/out impazzisce, sono tutto stock, mi sta andando sui nervi il touch di questo opo :/ prima d'ora cosi non me lo aveva mai fatto e mi scoccia fare un reset di fabbrica e rimettere tutto, ma lo lasceranno mai un aggiornamento per questo touch come si deve?
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
frenk93
Da stamattina succede anche a me, quando provo a fare il pinch in/out impazzisce, sono tutto stock, mi sta andando sui nervi il touch di questo opo :/ prima d'ora cosi non me lo aveva mai fatto e mi scoccia fare un reset di fabbrica e rimettere tutto, ma lo lasceranno mai un aggiornamento per questo touch come si deve?
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Dopo aver fatto il reset sono andato a vedere su jira.. Li mi hanno detto che se risuccede di provare a lasciar raffreddare il cell se è caldo e riavviare un paio di volte.. Pero non so se funziona... (Avevo già provato a riavviare, ma non più volte...)
-
Dopo aver fatto il reset sono andato a vedere su jira.. Li mi hanno detto che se risuccede di provare a lasciar raffreddare il cell se è caldo e riavviare un paio di volte.. Pero non so se funziona... (Avevo già provato a riavviare, ma non più volte...)[/QUOTE]
Il mio lo fa anche a freddo, bho comunque è incredibile che abbia questi problemi
-
Direttamente da Carl di oneplus riguardo i problemi col touch: "We are aware of this and are working with Synaptics for a solution. There is no ETA right now."
Sperando sempre che i problemi siano software/firmware
-
Scusate come si fa la foto dello schermo sul oneplus? Grazie
-
Quote:
sunny90
Direttamente da Carl di oneplus riguardo i problemi col touch: "We are aware of this and are working with Synaptics for a solution. There is no ETA right now."
Sperando sempre che i problemi siano software/firmware
Potresti specificare a quando risale questa frase? È recente?
-
Quote:
nrgroma87
Scusate come si fa la foto dello schermo sul oneplus? Grazie
Tasto power e tasto volume giù
Quote:
brainvision
Potresti specificare a quando risale questa frase? È recente?
Sì è recente, hanno fatto un po' di botta risposta su reddit
-
ciao a tutti
volevo chiedere se qualcuno ha pensato di installare qualche altra fotocamera al posto di quella originale
e/o se ritenete che questa (cameranext) sia la migiore...
parlano molto bene di A better camera e Pro capture...
-
Ragazzi salve a tutti, ultimamente quando carico il cell noto che si riscalda facilmente senza far nulla tenendolo in standby, e anche quando lo tengo in tasca succede la stessa cosa, qualcuno riscontra lo stesso problema?
-
Salve a tutti volevo sapere se il nostro OnePlusOne è compatibile con la connessione MHL?
-
Ragazzi, ho un problema strano, ho reinstallato tutte le mie app senza problemi, ma Temple Run 2 non si vuole installare (errore sconosciuto durante l'installazione -24), ho anche provato un APK scaricato da internet e quello scaricato dal Play Store con il mio GS4, ma non si installa. Altri hanno avuto questo problema?
-
Quote:
TheJedi
Ragazzi, ho un problema strano, ho reinstallato tutte le mie app senza problemi, ma Temple Run 2 non si vuole installare (errore sconosciuto durante l'installazione -24), ho anche provato un APK scaricato da internet e quello scaricato dal Play Store con il mio GS4, ma non si installa. Altri hanno avuto questo problema?
È lo stesso errore che mi da quando cerco di installare sportmediaset, ma credevo fosse perché ho il root. Hai tutto originale? Prova ad installare sportmediaset per curiosità
-
Quote:
TheJedi
Vuol dire che è rimasta ancora roba da una vecchia installazione. Se sei rootato, entra in data/data/ e trova la directory dedicata a temple run 2 e infine cancellala.
-
Quote:
sunny90
È lo stesso errore che mi da quando cerco di installare sportmediaset, ma credevo fosse perché ho il root. Hai tutto originale? Prova ad installare sportmediaset per curiosità
Tutto originale e aggiornato all'ultima versione.
Quote:
Bokonon
Vuol dire che è rimasta ancora roba da una vecchia installazione. Se sei rootato, entra in data/data/ e trova la directory dedicata a temple run 2 e infine cancellala.
Ma il telefono è nuovo di pacca, non avevo mai installato niente.
-
Quote:
sunny90
Ho installato Sportmediaset senza nessun problema, mi sta veramente rompendo sta cosa...
-
Io ho appena installato Sprtmediaset solo per fare la prova perché non credo mi interessi..
Mi ha dato errore una prima volta, ripremuto Installa e stavolta tutto bene ed installazione eseguita.
Questa cosa dell'errore la prima volta cmq a me lo a spessissimo e con tipi diversi di applicazioni.. Non so francamente a cosa sia dovuto, ma so che succede anche ad altri..
booh
-
Confermo che l'errore all'installazione me lo da anche su altri device ma dopo due tentativi massimo installa, questa cosa dell'impossibilità nell'installare mi è successa una volta con un tablet mediacom ed avevo risolto eliminando e re inserendo l'account principale di google
-
Quote:
gira93
Confermo che l'errore all'installazione me lo da anche su altri device ma dopo due tentativi massimo installa, questa cosa dell'impossibilità nell'installare mi è successa una volta con un tablet mediacom ed avevo risolto eliminando e re inserendo l'account principale di google
Ti dava l'errore -24? Perchè quello dei 2-3 tentativi è il 941, me lo da anche sull'S4, mentre questo .24 non l'avevo mai visto e me lo fa solo con Temple Run 2, se serve rimuovo l'account Google, succede qualcosa? Tipo mi si cancellano tutte le app?
-
Quote:
TheJedi
Ti dava l'errore -24? Perchè quello dei 2-3 tentativi è il 941, me lo da anche sull'S4, mentre questo .24 non l'avevo mai visto e me lo fa solo con Temple Run 2, se serve rimuovo l'account Google, succede qualcosa? Tipo mi si cancellano tutte le app?
Non ricordo il codice di errore.
Comunque se cancelli l'account google non perdi nulla (non ne sono sicuro semmai aspetta che qualcuno confermi quello che ho appena detto :) )
-
Se hai la sincronizzazione attivata non perdi nulla..
-
Quote:
TheJedi
ho appena letto nella descrizione di ES File Manager sullo Store che in caso di errore .24 consigliano di cancellare la cache di GooglePlay Store e riavviare; poi se si ha il root di rimuovere i file in /data/data/dir.di.es.gestore.file - ma questa seconda parte magari è solo per quell'app..
-
Quote:
brainvision
ho appena letto nella descrizione di ES File Manager sullo Store che in caso di errore .24 consigliano di cancellare la cache di GooglePlay Store e riavviare; poi se si ha il root di rimuovere i file in /data/data/dir.di.es.gestore.file - ma questa seconda parte magari è solo per quell'app..
Esatto. E' il procedimento standard per quel tipo di errore. Si individuano tutti i pezzi residui di una app e si cancellano. L'errore -24 significa che trova già una directory/file creato con un dato nome.
E' necessario controllare che non vi siano più:
il file /data/app/com.imangi.templerun2-1.apk
la dir /data/app-lib/com.imangi.templerun2-1
la dir /data/data/com.imangi.templerun2-1
la dir /data/media/obb/com.imangi.templerun2-1
la cache /data/dalvik-cache/data@app@com.imangi.templerun2-1.apk@classes.dex
E nell'internal storage la dir /android/data/com.imangi.templerun2
-
Quote:
Bokonon
Esatto. E' il procedimento standard per quel tipo di errore. Si individuano tutti i pezzi residui di una app e si cancellano. L'errore -24 significa che trova già una directory/file creato con un dato nome.
E' necessario controllare che non vi siano più:
il file /data/app/com.imangi.templerun2-1.apk
la dir /data/app-lib/com.imangi.templerun2-1
la dir /data/data/com.imangi.templerun2-1
la dir /data/media/obb/com.imangi.templerun2-1
la cache /data/dalvik-cache/data@app@com.imangi.templerun2-1.apk@classes.dex
E nell'internal storage la dir /android/data/com.imangi.templerun2
Il problema è che non ho il root e non ho mai installato prima il gioco, al primo tentativo ha dato errore -24. Adesso provo a cancellare la cache e se non va provo anche a rimuovere l'account Google.
-
Io ho provato a cancellare cache e dati del play store e anche a rimuovere l'account Google e rimetterlo, ma mi da sempre quell'errore sconosciuto - 24 se provo ad installare sportmediaset... Poco male, più che altro spero non capiti con altre app
-
Quote:
sunny90
Io ho provato a cancellare cache e dati del play store e anche a rimuovere l'account Google e rimetterlo, ma mi da sempre quell'errore sconosciuto - 24 se provo ad installare sportmediaset... Poco male, più che altro spero non capiti con altre app
Fai questo test...entra in recovery e fai un bel backup (anche solo della DATA). Poi il wipe della data e torni nel sistema.
Prova ad installare la app dallo store. Se funziona, vuol dire che era rimasta della roba nella data.
Per rimettere tutto a posto, la disinstalli, rientri in recovery e fai il restore.
Controlla anche che non ci sia una cartella nell'internal storage sotto android/data e android/obb che sia riconducibile alla app.
-
Quote:
TheJedi
Il problema è che non ho il root e non ho mai installato prima il gioco, al primo tentativo ha dato errore -24. Adesso provo a cancellare la cache e se non va provo anche a rimuovere l'account Google.
Forse al primo tentativo ti ha dato un altro errore e non si è installata correttamente. O forse hai provato a ripristinarla con Titanium?
Comunque sia, perchè non hai il root?
-
ciao a tutti,
qualcuno ha provato ad utilizzare un cavo MHL/HDMI per collegare il ONE al TV? Prima di acquistarlo vorrei sapere se funziona...
grazie
-
Quote:
Bokonon
Forse al primo tentativo ti ha dato un altro errore e non si è installata correttamente. O forse hai provato a ripristinarla con Titanium?
Comunque sia, perchè non hai il root?
Al primo tentativo mi ha dato errore -24, nessun ripristino, non ho il root.
Non lo ho perchè non mi serve, il telefono ha tutte le funzioni che mi servono, la Cyano ha possibilità di personalizzazione ottime, sinceramente non ne sento il bisogno (anche sulll'S4 non lo avevo, avevo la ROM GPe ma senza root) e penso che continuerò a non sentirlo.
Cmq con l'eliminazione dell'account Google ho risolto, ho provato prima a cancellare la cache del Play Store e riavviare, nessun successo, poi ho cancellato i dati e riavviato, nessun successo, infine ho eliminato l'account, riavviato, reinserito, cancellato i dati del Play Store e riprovato e si è installato al primo colpo (e va benissino :P). Grazie dell'aiuto.
-
Bene ottimo!
Comunque pare che siano in molti ad avete problema con il Play Storie negli ultimi giorni, anche se la maggior parte lamentano sempre l'errore 941. Riprovando poi ad installare funziona.. chissà..
-
[quote name="brainvision" post=6053066]Bene ottimo!
Comunque pare che siano in molti ad avete problema con il Play Storie negli ultimi giorni, anche se la maggior parte lamentano sempre l'errore 941. Riprovando poi ad installare funziona.. chissà..[/QUOTE]
Si, anche a me lo fa con diverse app :/