È la legge del mercato. Per ora il oneplus non è facilmente reperibile. Tra poco dovranno però calare.
Visualizzazione stampabile
...uno che ha 1240 post e 471 thanks come te dovrebbe rispondersi da solo.
comunque penso che i fattori che influenzano queste scelte discriminatorie di prezzo siano scontate, ma eccone alcune:
- il fatto che l'OPO non puö ancora essere acquistato in negozi fisici ma solo online in siti che vendono a piü di 300 di sicuro perchè li importano dalla terra del riso :troll:
- sul sito ufficiale è acquistabile solo tramite invito (a parte inutili/stupidi contest perditempo)
l'attesa per tutto l'iter d'acquisto su forums piü la fretta per l'ordine (in quanto si hanno a disposizione 24h dal ricezione di quest'ultimo) fa si che la gente cerca di aumentare un po' il prezzo per giustificare il tutto bp1 bp1 bp1 bp1 bp1 bp1 bp1
per concludere molti cercano anche nuove fonti di guadagno (su ebay ho visto che molti a napoli, catania etc.. vendono OPO importati dalla cina) facendoci creste di 20 o 30 euro per ogni dispositivo.
purtroppo per noi rimane ancora molto di nicchia questo OPO, ma consiglio a tutti di andare sul forum ufficiale e visitare i threads di spam, è li che in un pomeriggio sono riuscito ad avere un invito ufficiale.
non mi rispondo da.solo perché non so praticamente nulla di questo devices..
ho un g2 32gb e mi ha un po annoiato (2 mesi) e mi interessava questo opo..
il valore è lo stesso però a veder i prezzi del.usato dovrei aggiungerci 100 euro ergo lascio perdere... non mi piacciono gli sciacalli ..
Frequentando un po' il forum si riesce a farsi dare un invito, io sono stato fortunato e l'ho ottenuto in meno di una settimana
piccolo ot...
mi han.detto che il opo è piu veloce del g2...confermi?
Confermo. La cyanogenmod é leggera rispetto al sistema LG. Inoltre i 3gb di ram si sentono.
grazie. ... vorrei provarlo..se trovo qualcosa a prezzo decente potrei prenderlo. ..
Intendo questa modifica dalla configurazione dello smartphone:
Allegato 118892
ti capisco, ma forse mi sono spiegato male io: gli sciacalli e gli speculatori lascia che si guadagnino i loro 20-30 euro tanto non vanno lontano rotfl
vai su xda, o iscriviti anche alla lista qui su androidiani, o ancora meglio frequenta il forum ufficiale OPO, ti ripeto: io in un giorno ho ricevuto il mio invito.
facile, veloce, indolore..ed ora ho l'OPO in mano: una bomba.:cool:
Non conosco quella modifica, non so se è propria di HTC, sulle Cyano non l'ho mai vista, si può fare andando a modificare il build prop, andando incontro ai problemi che ti hanno gia spiegato prima.Quote:
Originariamente inviato da Scubapapero
Ps ma perché per te è cosi importante questa modifica..??
Domanda se attacco il mio one plus alla tv con il cavo USB mi fa riprodurre le foto ma non mi fa riprodurre i video e la musica,se lo attacco attraverso la WLNA mi fa vedere le foto ma anche qui né musica né video,in che modo posso riuscire a vedere i video sulla tv grazie.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Niente da fare, il bug del wifi è capitato di nuovo, nell'attesa di fare il reset al prossimo aggiornamento lo lascerò acceso sempre, altrimenti tutte le volte che torno a casa devo riavviare il telefono...
Salve a tutti,
allora ho ricevuto il mio OPO, mi sono anche preso una SIM 4G NFC per sfizio... Ma la mia domanda è posso pagare con sto NFC e la mia prepagata/carta di credito o non se fa niente?
Sarei anche disposto ad usare l'apk di google wallet modificata, ma ho letto che da un nuovo errore sulle transizioni internazionali... Eviterei vodafone perche non vorrei avere 40 carte di credito (visto che in teoria va solo con la loro)
Grazie,
maxdd
Hai per caso installato Snapdragon batteryguru; se si, disattiva tutto quello che riguarda il wifi.Quote:
Originariamente inviato da sunny90
Occasionalmente ho avuto pure io questo problema, sto ancora indagando, non saprei ancora dire se si tratta di un bug, oppure un settaggio errato, sto ancora indagando.
ragazzi con la madhi rom il mio oneplus è risorto ed è perfetto sotto ogni aspetto, oltre alle mille funzionalitä aggiuntive che ci sono al suo interno.rotfl
qualcun altro la sta provando? con quale kernel?
Inoltre unica spina nel fianco che vorrei risolvere una volta per tutte: l'audio durante la chiamata basso, o sono in una stanza dove non vola una mosca o non sento un ***:bd:
ho visto una guida sul forum ufficiale ma a 9 persone su 10 non funziona e da problemi, qualcuno conosce una guida funzionale per aumentare il volume manualmente senza fare danni?? grazie mille in anticipo amici :cool:
Siamo in sezione no-modding....
Snapdragon BatteryGuru’s Wi-Fi management feature turns Wi-Fi on when you need it and turns it off when you don’t, thereby saving you power. However, even when you don’t have Wi-Fi access Snapdragon BatteryGuru will periodically turn Wi-Fi on for few minutes to check if your ability to access Wi-Fi has changed.
I passato avevo questa app installata su htc one e ciucciava solo batteria, certo utile, ma non arrivavo a fine giornata
Disattivato le impostazioni riguardo il wifi su battery guru e al momento non si è presentato il bug, potrebbe essere quella la causa
Ciao a tutti,
non gradisco Google play music come player di default e i vari che ho trovato in giro non mi fanno impazzire.
Quando avevo il Vivo Xplay ricordo che adoravo l'app musicale integrata.. perfetta!!
Chi mi da una mano a trovare l'apk da installare sul nostro oneplus??
Stesso discorso per riproduttore video :)
Volendo, non disdegnerei nemmeno le app multimediali sony..
qualcuno ha esperienze in tal senso?
Battery guru e un'applicazione particolare, prima di poter esprimere giudizi; andrebbe utilizzata per almeno un mese.Quote:
Originariamente inviato da AlbyRX
Oggi non riesco più a connettermi con i dati mobile 3g a internet. Col WiFi OK. La rete 3g umts è connessa (ricevo e telefono) ma non appare la H+ e non navigo. Ho una scheda 3 e con l'altro telefono funziona bene. Con l'opo invece non funziona! Devo dire che ho giocato un po' con il menu *#*#4636#*#*, ma solo perché ero in un posto non ben coperto e ho provato un po tutte le reti (Wcdma, GSM ecc...) Ebbene da allora non va più. Ha fatto un ripristino dal menù impostazioni ma niente. Apn corretto. Che posso fare?
Chiamare 3.
Ragazzi avete mai provato a ricaricare l'opo con un altro caricatore? Io ho provato stanotte e in 3 ore aveva ricaricato solo il 15%!!! Ho usato il caricatore di un S2
Edit: credo di aver capito il motivo: il caricatore originale dice praticamente 2100mha (quindi 2.1A), quello del Galaxy Nexus 1.0A, mentre quello dell's2 addirittura 0.7A
L'argomento è stato gia trattato solo qualche post indietro..
Ragazzi chiedo scusa, ma possibile che i temi siano tutti a pagamento? .-.
Non sono tutti a pagamento; alcuni (pochi) sono gratuiti anche da vetrina temi.
Alternativamente fai una ricerca, sul forum ufficiale, su xda forse anche su questo stesso forum, trovi temi gratuiti da poter installare.
Ragazzi mi sono accorto di una cosa un po' strana.. Quando passate il dito su una notifica nella barra delle notifiche, tipo per espanderla, sentite un qualche tipo di feedback?
Io si! Appena lo notato non ci ho fatto molto caso, poi ho pensato fosse davvero strana come cosa ed ho indagato. Questa specie di notifica si sente solo quando la tendina è abbassata, altrimenti in una qualsiasi altra schermata non lo fa, quindi non è un problema dello schermo; ho anche provato ad impostare la modalità silenziosa e quindi presumo sia una vibrazione.. Infatti il 'suono' che si sente somiglia al click della vibrazione che fa L'OPO quando si imposta il livello della vibrazione molto molto basso!
Potete provare anche voi per favore?
Allego uno screenshot per mostrare da dove provare..
Grazie mille ragazzi! ;)
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b999b3539f.jpg
Segnalo che ho provato a collegare una chiavetta Ant+ tramite cavo otg e dopo aver scaricato le giuste app, ilio 1+1 ha riconosciuto al volo la fascia cardio garmin.
Monto la rom Slimkat.
Inviato dal mio One Plus One usando Androidiani App
Ma qualcuno ha provato il fitbit?
Salve .....devo chiedere il vostro aiuto non riesco ad abbassare (solamente)il volume della tastiera quando scrivo con whatsapp o facebook .....grazie!
Ho un problema con la ricarica tramite USB da PC. Se ho attivato il debug il telefono non ricarica. Se la disattivo non vanno le schedulazioni di Titanium.
Qualcuno sa come posso risolvere?
EDIT: nella CM che avevo su S+ c'era l'opzione 'forza caricamento rapido'. sulla 30O non la trovo...
grazie.
Ragazzi qualcuno sa consigliarmi qualche Player per la musica di ottima qualità visto e considerato che sul one non c'è un Player stock ma solo Google play.
Se vuoi rimanere su Cyano: Apollo