Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brainvision
Ragazzi ma anche voi da stamattina avete la voce Touch & Pay nelle Impostazioni?
Nessun Touch & Pay, in quel percorso; avrai abilitato qualcosa..
-
Io ce l'ho da sempre... Anche ora ho controllato ed è presente
-
Quote:
frenk93
Si ovviamente ho attivato NFC ma credevo che in Italia nn fosse ancora disponibile!
Quote:
sunny90
Ma non c'è sempre stata?
Credevo fosse attivo solo per gli USA..
Quote:
surfer60
Nessun Touch & Pay, in quel percorso; avrai abilitato qualcosa..
Come sopra..
-
Quote:
brainvision
[quote name="frenk93" post=6076625]Hai attivato l'nfc
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Si ovviamente ho attivato NFC ma credevo che in Italia nn fosse ancora disponibile!
[quote name="sunny90" post=6076621]Ma non c'è sempre stata?[/QUOTE]
Credevo fosse attivo solo per gli USA..
[quote name="surfer60" post=6076639]Nessun Touch & Pay, in quel percorso; avrai abilitato qualcosa..[/QUOTE]
Come sopra..[/QUOTE]
Ce sempre stata, se attivate nfc
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
In effetti ho attivo nfc... Ma tenerlo attivo consuma batteria?
-
Quote:
sunny90
È sempre un modulo in più attivo, io quando non mi serve lo spengo
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Quote:
sunny90
Qualsiasi applicazione o servizio attivato,consuma batteria, alcuni minimamente, altri maggiormente.
Ecco perché andrebbe fatto un uso coerente.
-
Quote:
AlbyXR
Non è la stessa dell'ultima ROM stock?
Io ho provato questa 33r (che naturalmente avevo già su) e quella del find. Sembra anche a me uguale. In zone poco coperte si comportano similmente
-
Quote:
derekk
Non è la stessa dell'ultima ROM stock?
Esatto :)
E' un'altra delle news di Alby
-
ragazzi ho un invito per comprare lo smartphone, però ho letto parecchi problemi che tormentano questo cellulare! Multitouch, rete 4g, schermo giallo ecc... Per favore, convincetemi a spendere questi 320 euro!
-
Quote:
krozzo94
ragazzi ho un invito per comprare lo smartphone, però ho letto parecchi problemi che tormentano questo cellulare! Multitouch, rete 4g, schermo giallo ecc... Per favore, convincetemi a spendere questi 320 euro!
Ma leggere e farti un'idea tua no eh..
-
devo leggere 30 pagine di forum? La vedo un pò esagerata come cosa...
-
Quote:
krozzo94
Io non ho nessuno di questi problemi, lo smartphone va benone. Praticamente nessun lag ne impuntamenti, fotocamera ottima per i miei bisogni, durata batteria straordinaria. Solo sul 4g non ti so dire perché da me non c'è ancora.
-
Quote:
krozzo94
devo leggere 30 pagine di forum? La vedo un pò esagerata come cosa...
Io le leggo solo per sapere se un mod è buono o meno e tu non le leggi per spendere 320 euro?
-
Quote:
Bokonon
Io le leggo solo per sapere se un mod è buono o meno e tu non le leggi per spendere 320 euro?
la pensiamo in due modi diversi
-
Per me è ottimo, ha l'hardware di un telefono che costa il doppio. Io ho solo il problema dello schermo giallo, nella parte bassa (2cm) ma ti assicuro che se non l'avessi saputo non me ne sarei accorto. Non pensare che sia evidentissimo, si vede solo sulle scritte nel browser con sfondo bianco, nei giochi o nelle foto assolutamente no.
-
le foto e i video hanno una buona qualità? Più che altro mi interessa l'audio catturato nei video, mi sai dire come è?
-
non so dirti di preciso perchè non è un parametro a cui faccio caso. Mi sembra comunque molto buono. Ha anche una fighissima funzione al rallentatore, dove l'audio però non si sente, credo che sia una cosa normale, non un bug
-
Quote:
krozzo94
le foto e i video hanno una buona qualità? Più che altro mi interessa l'audio catturato nei video, mi sai dire come è?
Non pensare che volessi essere scortese quando ti ho suggerito di leggere per farti un'idea tua.
Purtroppo questo terminale è uscito da poco, e ha ancora qualche problema, quindi: chi non ha problemi lo ama; chi ne ha, lo odia.
Sostanzialmente, è una guerra tra sostenitori e detrattori, altrimenti sarebbe stato facile darti delle indicazioni.
Quanto al tuo ultimo quesito:
https://www.androidiani.com/forum/on...nei-video.html
-
non c'è problema, sono solo un po' nervoso per il fatto che ho meno di 24 ore per decidere. Ho paura di pentirmi, qualsiasi sia la scelta
-
Quote:
krozzo94
non c'è problema, sono solo un po' nervoso per il fatto che ho meno di 24 ore per decidere. Ho paura di pentirmi, qualsiasi sia la scelta
Ho gia avuto modo di dirlo; secondo me i più grossi problemi di questo terminale, ora; sono la garanzia e l'assistenza.
Nasce per essere un device per smanettoni; non mi sento di consigliarlo, a chi cerca affidabilità.
Costa circa la metà di un top di gamma; per lo stesso motivo..
-
Ragazzi ma qualcuno ha l'opo con la Sim Vodafone? Funziona correttamente?
-
Quote:
gianco872007
Ho letto del tuo problema, sia nell'altro thread che hai aperto; sia sul forum oneplus.
Non uso Vodafone; ma non mi riusultano problemi ad usare questo operatore con OPO.
Come ti è stato suggerito, prova prima con altre sim, se dovessero funzionare; fatti sostituire la tua.
Se nessuna dovesse funzionare, pensa a come farti sostituire il terminale o restituire il denaro.
-
Quote:
gianco872007
io ho vodafone e non ho nessun problema
-
Quote:
surfer60
Ho letto del tuo problema, sia nell'altro thread che hai aperto; sia sul forum oneplus.
Non uso Vodafone; ma non mi riusultano problemi ad usare questo operatore con OPO.
Come ti è stato suggerito, prova prima con altre sim, se dovessero funzionare; fatti sostituire la tua.
Se nessuna dovesse funzionare, pensa a come farti sostituire il terminale o restituire il denaro.
Grazie ma non sono io ad avere il problema, io ho Vodafone e ieri ho acquistato l'opo, volevo solo sapere se era un problema del terminale, ma non penso
-
Quote:
guidoiann
io ho vodafone e non ho nessun problema
Ti ringrazio, hai notato un calo di segnale con l'opo?
-
Quote:
gianco872007
Ti ringrazio, hai notato un calo di segnale con l'opo?
no nessun calo.prima avevo la 3hg e dalle mie parti non c'e grossa differenza di segnale
-
Curiosando nell opzioni sviluppatore ho notato la modalità avvio rapido... Mi sapreste dire in cosa consieste ed eventuali pro/contro?
-
Si spegne e riaccende in 5 secondi (o forse meno). È un po' come l'ibernazione nei PC. Quindi consuma anche quando è spento, anche se poco.
-
Consigli di attivarla? Conyroindicazioni, batteria a parte? Io il telefono lo spengo raramente, di solito giusto per fargli fare un riavvio, o poco più
-
Quote:
paino85
Curiosando nell opzioni sviluppatore ho notato la modalità avvio rapido... Mi sapreste dire in cosa consieste ed eventuali pro/contro?
E' il soft reboot. In android fa il reboot solo del sistema operativo (invece che ripartire da zero dal preloder+bootloader+boot/kernel e infine system/sistema operativo). E' ok se uno deve variare solo impostazioni del OS.
P.S. Anche alcune custom ROM/moduli Xposed lo aggiungono fra le opzioni nel powermenù ma la maggior parte dei developers lo odia perchè crea solo problemi (specie di segnalazioni di bug inesistenti) dovuti al suo uso.
-
quando lo accendi così velocemente davanti ad un amico rimane a bocca aperta, ma a di più non serve
-
Per esempio, se devo riavviare per attivare un modulo xposed va bene o devo fare il vero riavvio?
-
Quote:
paino85
Per esempio, se devo riavviare per attivare un modulo xposed va bene o devo fare il vero riavvio?
In questo caso va bene anche il soft reboot.
-
Ragazzi,è la seconda volta che mi trovo lo smartphone in questa condizione https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L93gK.jpgcosa può essere???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Hai avviato in fastboot. Volume su + power button
-
Quote:
nicola1989
Hai avviato in fastboot. Volume su + power button
Esattamente, devi aver premuto anche il tasto del volume per sbaglio
-
Quote: