Non non l'ho fatto..comunque tranquillo. Ti faranno di nuovo un reset.
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App
Non non l'ho fatto..comunque tranquillo. Ti faranno di nuovo un reset.
bruss95 (07-01-15)
Ciao a tutti ragazzi, ho da poco ricevuto il mio opo, è arrivato con il 37% di carica più o meno, leggendo qua e la o applicato un consiglio che mi hanno dato, ovvero al 20% spegnere lo smartphone e caricarlo per 5/6 ore, è una buona procedura?
1+1
Non esistono formulette magiche particolari. Anche a me è arrivato oggi, il tempo di provarlo 5 minuti e l'ho spento (era al 40%) e messo in carica fino al 100%,in realtà l'ho lasciato ancora un po' anche se era carico ma non serve...
Prova a installare le app, creare una cartella con esse con codice di sblocco (che devi ricordare) e al riavvio controlla se sono ancora lì
Porta i tuoi files sempre con te grazie a dropbox. Iscriviti e installa l'app su mac, pc, iOS e Android http://db.tt/RjE11XwB
Save, sono nuovo del forum, ho appena acquistato un OPO 64, vorrei sapere se qualcuno ha riscontrato problemi con il bluetooth, in pratica non mi riconosce tutti i dispositivi e non riesco a connettermi con la radio vivavoce della mia auto perchè quando inserisco il codice mi dice che è errato..grazie
Arrivato ieri dopo solo 4 giorni, tutto ok, tranne la mancanza della scritta cyanogen sul retro....non cambia nulla , ma era yna "chicca".....
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5
Ciao a tutti, col mio ONE ho parecchi problemi con la fotocamera...
Se uso quella di stock della CM11s, l'immagine è lenta nell'aggiornarsi mentre sposto il telefono, inoltre, selezionando raw e fuoco infinito, mentre cambio impostazioni con lo slide se faccio una foto ad esempio in modalità "immagine chiara" l'app crasha e non si riavvia più....
Se utilizzo altre app, invece, con il flash attivo nella foto risulta una linea orizzontale che divide la foto stessa fra due livelli diversi di esposizione/luminosità, ecc....
Non so che fare...conoscete rom/kernel con i quali il problema non si presenta??
Ordinato dal sito ufficiale?
Si...ho letto in rete che gli ultimi arrivi sono senza scritta. A me non cambia nulla ma visto che é da anni che seguo il "movimento" cyanogen mi dispiace un po.....
GOOGLE PIXEL 5
SAMSUNG Z FLIP 4
SAMSUNG Z FOLD 5