CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 89 di 122 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 881 a 890 su 1218
Discussione:

[SOS-AIUTO][OPO][NO MODDING]Domande-Aiuti-SOS-Dubbi (generali) sul OnePlus One

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di lostfondrive

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Info app in esecuzione

Ciao a tutti ragazzi, provengo da un Nexus 4 stock e tra le app in esecuzione sul mio OPO ne ho trovate alcune che sul N4 non c'erano e che non so cosa facciano: vorrei quindi sapere da voi se posso stopparle senza che causino malfunzionamenti e, se possibile, senza ricorrere ad interruzioni forzate.

Questa app Temi è possibile disattivarla o deve rimanere attiva? Non utilizzo nessuna personalizzazione del tema della Cyanogen, utilizzo quello "stock", diciamo così.

Dopo l'ultimo aggiornamento, YouTube ha in esecuzione questo servizio. Si può stoppare dall'app? Se chiuso forzatamente può causare malfunzionamenti?

A cosa si riferisce questo servizio? Si può stoppare da qualche parte senza un force close?

Utilizzo Hangout come app predefinita per gli sms. A cosa serve questa? Si può interrompere?

Non ho idea di cosa sia. Si può interrompere senza danni?

Dovrebbe essere una cosa legata alla CyanogenMod, ma non so a cosa serve. Come sopra, posso interrompere?

2.  
    Zof
    Zof non è in linea
    Androidiani Power User L'avatar di Zof

Smartphone
    One Plus 3

Ringraziamenti
    378
    Ringraziato 891 volte in 595 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lostfondrive Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ragazzi, provengo da un Nexus 4 stock e tra le app in esecuzione sul mio OPO ne ho trovate alcune che sul N4 non c'erano e che non so cosa facciano: vorrei quindi sapere da voi se posso stopparle senza che causino malfunzionamenti e, se possibile, senza ricorrere ad interruzioni forzate.

Questa app Temi è possibile disattivarla o deve rimanere attiva? Non utilizzo nessuna personalizzazione del tema della Cyanogen, utilizzo quello "stock", diciamo così.

Dopo l'ultimo aggiornamento, YouTube ha in esecuzione questo servizio. Si può stoppare dall'app? Se chiuso forzatamente può causare malfunzionamenti?

A cosa si riferisce questo servizio? Si può stoppare da qualche parte senza un force close?

Utilizzo Hangout come app predefinita per gli sms. A cosa serve questa? Si può interrompere?

Non ho idea di cosa sia. Si può interrompere senza danni?

Dovrebbe essere una cosa legata alla CyanogenMod, ma non so a cosa serve. Come sopra, posso interrompere?

i
    Metti i tag SPOILER attorno alle immagini la prossima volta Comunque ti ho spostato la domanda nel thread generale

Quote Originariamente inviato da sampey65 Visualizza il messaggio
    Ciao raga,

sono 10gg che ho l'OPO, ho impostato la sveglia mattutina, fin qui tutto oK. Mi serve un aiuto su come fermarla, perchè quando è in funzione, non compare la schermata come quella che vi allego, Allegato 134702 per poterla spegnere. c'è soluzione, oppure devo ritornare il telefono perchè è difettoso?

Grazie 1000 in anticipo

i
    Stessa cosa per quanto riguarda il merge del thread
    Senior Editor @ Androidiani.com -> Stefano

Follow me on Twitter-> Stefano
    Follow me on Instagram-> Stefano
    Follow me on Spotify-> Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sampey65 Visualizza il messaggio
    Ciao raga,

sono 10gg che ho l'OPO, ho impostato la sveglia mattutina, fin qui tutto oK. Mi serve un aiuto su come fermarla, perchè quando è in funzione, non compare la schermata come quella che vi allego, Allegato 134702 per poterla spegnere. c'è soluzione, oppure devo ritornare il telefono perchè è difettoso?

Grazie 1000 in anticipo

problema risolto facendo un reset alle impostazioni di fabbrica.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

salve a tutti, spero di nn sbagliare topic in cui scrivere.
    Sono interessato(dopo l'ultima definitiva caduta del mio S3) a comprare un 1+1.
    Cercando tra gli annunci nella mia zona(romagna) ho trovato un ragazzo che ne vende uno nuovo a 300 euro. Leggendo in giro ho letto che le prime versioni avevano dei problemi con il touch, qualcuno mi sa dire se la versione della foto ha dei problemi, oppure se è una versione recente?
    Grazie a tutti

IMG_0654.jpg
    Ultima modifica di CIAOBUBU; 02-02-15 alle 16:51

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CIAOBUBU Visualizza il messaggio
    salve a tutti, spero di nn sbagliare topic in cui scrivere.
    Sono interessato(dopo l'ultima definitiva caduta del mio S3) a comprare un 1+1.
    Cercando tra gli annunci nella mia zona(romagna) ho trovato un ragazzo che ne vende uno nuovo a 300 euro. Leggendo in giro ho letto che le prime versioni avevano dei problemi con il touch, qualcuno mi sa dire se la versione della foto ha dei problemi, oppure se è una versione recente?
    Grazie a tutti
    Ma a 299+spedizione lo prendi nuovo!
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

mi scocciava aspettare i quattro-cinque giorni della consegna
    effettivamente forse nn conviene rischiare la fregatura per 25 euro

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

C'è qualche anima pia che sa come eliminare la sfocatura dalla lockscreen personalizzata ? Quella in alto per capirci in modo da vedere direttamente lo sfondo?
    Io intendo decompilando e ricompilando il file keyguard.apk in modo da rendere la parte superiore della lock completamnete trasparente

Androidiani Power User L'avatar di Promez

Smartphone
    Samsung Galaxy S3

Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da CIAOBUBU Visualizza il messaggio
    mi scocciava aspettare i quattro-cinque giorni della consegna
    effettivamente forse nn conviene rischiare la fregatura per 25 euro
    Era anche abbastanza vecchiotto, di Luglio
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico

Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ho fatto bene allora a lasciar perdere e ordinarlo tramite invito direttamente dal sito(oggi).

Baby Droid

Smartphone
    Samsung s3

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Buon giorno a tutti avrei un quesito da farvi...ho provato a collegare al mio One plus one una chiavetta usb tramite un cavetto che ancora oggi sul mio vecchio S3 funziona a meraviglia, ma ho notato che funziona a intermittenza...cioè me la riconosce ma per solo pochi secondi... 20...30 nn di piu...una sola volta sono riuscito a dare il comando incolla di una cartella presente sulla ubs e mi ha detto che terminare l'operazione avrei dovuto avere i permessi di root. Detto questo qualcuno mi potrebbe aiutarmi spiegandomi cosa sono i permessi di root e cosa posso fare? Grazie mille in anticipo

Pagina 89 di 122 primaprima ... 3979878889909199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio