Si infatti questo ormai è diventato il thread su modding e come muoversi per gli aggiornamenti quando si ha Xposed..
Si infatti questo ormai è diventato il thread su modding e come muoversi per gli aggiornamenti quando si ha Xposed..
Credo che l'ota sia stato fermato, almeno così ho letto sul forum di one+. Quindi non so quanto convenga aggiornare
in uso: LG G3 3Gb
un' altro telefono rispetto a qualche tempo fa
Avevo letto che lo facevano poco alla volta per non avere problemi con i server
Io ho scaricato lo zip e installato e funziona benissimo e vi posso garantire che è un'altro device irriconoscibile una piacevolezza nell'utilizzo fantastica
Il mio va bene con la 33r, non ho fretta di installare la 38. Avessi problemi vado di zip e amen.
Anche io non ho problemi era solo per la curiosità di avere l'aggiornamento in anteprima...ma di zip non sono riuscito
Avranno dei problemi loro, io con la 38r non ho alcun problema che possa giustificare l'interruzione del rollout
Io ho aggiornato ma già che c'ero sono ripartito da 0 con la 30 caricata da fastboot, poi ota alla 33 e flash zip 38. Con un backup di titanium in poco più di un'ora ho fatto tutto. Riguardo al touch ho ancora in caso di digitazione rapida su Whatsapp dei problemi, nel senso che mi si chiude la tastiera, SwiftKey, e mi ritrovo sulla home. Ora scrivendo qui non succede ma ho anche messo l'ultimo kernel di franco......
Inviato dal mio A0001 usando Androidiani App