CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Riscontrate problemi al touchscreen di OPO

Chi ha votato
18. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, riscontro problemi

    5 27.78%
  • Occasionalmente, riscontro problemi

    6 33.33%
  • No, non riscontro problemi

    7 38.89%
Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

[Sondaggio] Problemi al touchscreen di OPO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di surfer60


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    265
    Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    [Sondaggio] Problemi al touchscreen di OPO

    Apro il sondaggio per i problemi al touchscreen di questo terminale.

    L'intento è quello di capire in percentuale quanti possessori di OPO riscontrano probemi al touchscreen, nell'uso abituale quotidiano.

    Questo argomento continua ad essere fortemente dibattuto sul forum, ed è stato ufficialmente riconosciuto .

    Vi si chiede di votare, e/o riportare le vostre esperienze, anche a beneficio di quanti siano intenzionati ad eventuale acquisto futuro.

    In questo sondaggio non vi è alcuna intenzione di alimentare ulteriori polemiche o flame, ma semplicemente quella di stabilire una percentuale di possessori, nonche utenti di questo forum che riscontrano questo fastidioso problema.

    Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire e collaborare!
    OnePlus One 64 GB Sandstone Black - Cm11s
    Huawey Ascend G330 - Cm 11nightly
    Acer A500 - Omnirom by Tegraowners
    Asus Eeepc 701g - Android x86

  2. Il seguente Utente ha ringraziato surfer60 per il post:

    GEZ (07-09-14)

  3.  
  4. #2
    Senior Droid L'avatar di legendxx89


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Prato
    Messaggi
    643
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 198 volte in 96 Posts
    Predefinito

    l'unico problema che ho in generale è che nella digitazione veloce della tastiera (e per veloce intendo veramente veloce), raramente si perde un carattere, per raramente intendo 1/500 (e a volte anche di più), problema non fastidioso che non preclude assolutamente l'uso quotidiano e sicuramente verrà risolto col fix che dovrebbe uscire a fine settembre (almeno spero XD)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io non ho rilevato alcun problema al Touchscreen...
    Magari sono io che non me ne sono accorto...e quindi non è così evidente sul mio telefono

  6. #4
    Androidiano L'avatar di surfer60


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    265
    Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Cento visite, e soltanto sei voti.
    Eppure mi sembrava che l'argomento suscitasse interesse e curiosità.., o forse non sono poi cosi tanti i possessori di OPO utenti di questo forum.
    OnePlus One 64 GB Sandstone Black - Cm11s
    Huawey Ascend G330 - Cm 11nightly
    Acer A500 - Omnirom by Tegraowners
    Asus Eeepc 701g - Android x86

  7. #5
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfer60 Visualizza il messaggio
    Cento visite, e soltanto sei voti.
    Eppure mi sembrava che l'argomento suscitasse interesse e curiosità.., o forse non sono poi cosi tanti i possessori di OPO utenti di questo forum.
    Forse questo Poll: Does your OnePlus One experience ghost… | OnePlus One | XDA Forums ti può interessare ed è di sicuro una platea più ampia.
    Dal se pur ridotto campione si deduce che la metà ha problemi, come dicevo prima è certamente una platea più ampia tecnica e informata, che probabilmente sa individuare meglio il problema.
    Ultima modifica di lostman; 07-09-14 alle 18:01

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di surfer60


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    265
    Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Certo non perdi tempo per provocare sempre e comunque, se questa platea non è abbastanza tecnica e informata per te puoi sempre togliere il disturbo, con buona pace di tutti.
    OnePlus One 64 GB Sandstone Black - Cm11s
    Huawey Ascend G330 - Cm 11nightly
    Acer A500 - Omnirom by Tegraowners
    Asus Eeepc 701g - Android x86

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfer60 Visualizza il messaggio
    Certo non perdi tempo per provocare sempre e comunque, se questa platea non è abbastanza tecnica e informata per te puoi sempre togliere il disturbo, con buona pace di tutti.
    Certo che sei peculiare eh! Chi o cosa starei provocando? XDA è il più noto forum tecnico su Android, questo è un dato di fatto, tant'è che è fra i pochi link a forum/blog esterni accettati dal regolamento di questo forum insieme a quelli ufficiali dei vari produttori.
    Volevo semplicemente dire che, secondo me, meno la platea è tecnica più un poll del genere virerebbe verso il "no, non ho problemi", non vedo cosa ho scritto di male se non la verità, aggiungere informazioni e collegamenti alle stesse è una cosa negativa? Forse lo è solo quando i link non dicono quello che si vorrebbe sentir dire diventato cosi "provocatoria"?

    Se come dici nell'apertura il tuo scopo è dare informazione del problema a beneficio di chi vorrebbe farne un acquisto futuro credo che il poll di XDA sia adeguato allo scopo, tra l'altro ne esiste un'altro simile anche sul forum ufficiale di OPO:

    https://forums.oneplus.net/threads/t...s-users.106208

    quello XDA l'aveva postato Bokonom e tu l'avevi pure visto e quotato e avevi considerato che 100 voti erano poco per fare statistica, quindi se volessi pensarla male potrei dire che hai aperto questo poll per provocare sperando in una platea diversa di quella di XDA e Oneplus, di certo non potevi trovare un numero maggiore di votanti visto che siamo una 20ina quelli attivi in questa sezione, ma io non sono malpensante ed ho partecipato questo thread aggiungendo dati e informazioni, come faccio sempre quando posso.

    Ora XDA dice 50/50, Oneplus Forum dice 55/45, converrai con me che rispetto ad un poll qui dentro c'è più platea e che i dati tra i due forum corrispondono, questo significherà qualcosa? Vorrà dire che in effetti circa il 50% dei possessori subisce un qualche difetto sul touch da lieve a insopportabile? Un eventuale risultato diverso qui con 10/15 votanti sarebbe più "interessante" di quello sul forum ufficiale?

    Qua mi sembra che si voglia ribaltare la cosa, zittire chi non è per "OPO è bello!" anche se porta informazioni e dati a supporto delle sue tesi, se non si può discutere con i dati in mano su cosa parliamo, del nulla?
    Sai mi è successo all'inizio all'apertura di questa sezione, io riportavo le mie impressioni sulle modalità di uscita, sulle "bugie" (storica quella delle dimensioni) e mi sentivo in un ambiente ostile, ho provato sulla pelle OPO e se vedi in questa stessa sezione ci sono diverse mie considerazioni a favore sulla batteria, sul GPS e su altro, durante le prime due settimane di possesso, poi è uscito alla grande il problema e mi sono informato ed ho tratto le mie conclusioni supportate dai fatti, le ho di nuovo espresse nel forum cosi come avevo espresso quelle positive e ancor prima quelle negative, perchè guardo i fatti e non fanboyizzo, di nuovo clima ostile.

    I fatti sono che per un problema hardware ho dovuto aprire un reclamo Paypal perchè altrimenti la "assistenza" non rispondeva, peggio di cosi cosa c'è?
    Ultima modifica di lostman; 07-09-14 alle 20:05

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

  10. #8
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Non fateci intervenire anche qui perchè la nostra pazienza si sta esaurendo............

  11. Il seguente Utente ha ringraziato msquared per il post:

    iLuke (07-09-14)

  12. #9
    Androidiano L'avatar di surfer60


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    265
    Smartphone
    OnePlus One/Huawey Ascend g330

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 36 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Se non lo hai ancora afferrato, tra noi non c'è, e non ci può essere alcun feeling, perché ti senti migliore e più ferrato degli altri; e per lo stesso motivo vuoi avere sempre per te l'ultimo post e l'ultima parola; anche a costo di essere bannato dal forum.

    Come ho gia affermato diverse volte mi dispiace per tutti quelli che soffrono questo problema; ma solo tu ne stai facendo una crociata.
    Non ti sei accorto che non ti replicano nemmeno più.
    Stai, di fatto bloccando il forum..

    In ultima istanza ho aperto questo sondaggio per fare in modo che non siano gli utenti, ma i numeri a parlare.
    Lascia che parlino i numeri.
    O forse è proprio quello che temi..
    OnePlus One 64 GB Sandstone Black - Cm11s
    Huawey Ascend G330 - Cm 11nightly
    Acer A500 - Omnirom by Tegraowners
    Asus Eeepc 701g - Android x86

  13. #10
    Androidiano VIP L'avatar di lostman


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Oh mio Dio, è pieno di stelle!
    Messaggi
    2,520
    Smartphone
    Google NEXUS 5

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 582 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da surfer60 Visualizza il messaggio
    In ultima istanza ho aperto questo sondaggio per fare in modo che non siano gli utenti, ma i numeri a parlare.
    Lascia che parlino i numeri.
    O forse è proprio quello che temi..
    No no, parlino pure i numeri, qui 7 a 4, sul forum Oneplus 130 a 129, sul forum XDA 71 a 62. (al momento di questo post naturalmente)
    Per il mestiere che faccio i numeri mi piacciono molto e sono miei amici, non li temo anzi ci gioco insieme.
    Ultima modifica di lostman; 08-09-14 alle 12:53

    "Sembra dunque che per questo particolare io sia più saggio di quest'uomo, poiché non m'illudo di sapere ciò che non so!" - Socrate.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy