Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
OMast90
Ho fatto anche io l'ordine oggi e mi dice dalle 4-5 settimane ;)
Una domanda, ma se il telefono dovesse avere qualche difetto tipo touch impazzito o banda gialla, posso aprire una controversia con paypal per oggetto difettoso?
spero non ce ne sia bisogno, ma direi di si..
-
È appena arrivato il corriere...:) :) :) scherzo...stiamo stati abbastanza fortunati
Che c'è di meglio di una bella giornata con un ordine andato a buon fine e di una bella puntata di squadra antimafia??? :) :)
-
Salve!
Due domande:
- ho ricevuto la seconda mail che mi dice 'Estimated delivery time less than 1 week' mentre nella prima mail mi dava 4-5 settimane. Che significa?
- si avranno anche con questo sistema di preorder gil inviti omaggio?
Grazie e ciao!
-
Ragazzi oggi mi è arrivata la seconda mail di OP e nello status mi da consegna in meno di una settimana mentre ieri mi hanno detto 3-4 week!!!
-
Dal profilo Twitter @ONEplus:
Q7: Why is PayPal showing my payment as "pending"?
A7: This is normal. Your PayPal order will be "Pending" until your pre-order is being processed for shipment.
-
Io continuo a non avere ordini pendenti in MY ORDERS, nonostante l'email di conferma del pre-ordine e l'accredito pendenti in PayPal... che faccio, inizio a preoccuparmi? Il mio tempo di attesa era di 4-6 settimane... :'(
-
stessa situazione di alfionas,pagato con paypal ma nessuna mail...probabilmente perchè l'ho acquistato nell'ultima mezz'ora il oneplus e stanno ancora evadendo gli altri ordini prima...sarei curioso di sapere quanti ne hanno venduti...
-
Quote:
franz80
Ragazzi oggi mi è arrivata la seconda mail di OP e nello status mi da consegna in meno di una settimana mentre ieri mi hanno detto 3-4 week!!!
che fortuna!!
a me dava 2-3 settimane e djce in coda!!-.-
-
arrivata anche a me seconda mail e ordine visibile sul sito, ora mi da tempo di spedizione inferiore a una settimana, in coda (ero 2-3 settimane)
-
come non detto hanno cancellato la previsione della consegna, se i tempi diventano troppo biblici cancello l'ordine
-
Quote:
lcese
[...] cancello l'ordine
Ma si può fare tranquillamente? O c'è qualche penale da pagare? Io sto iniziando ad avere i miei dubbi sull'acquisto...
-
OnePlus - Pre-order aggiunto al conto
Ciao ,
Grazie per pre-ordinare il OnePlus One! Il tuo ordine è stato confermato.
È possibile visualizzare i dettagli del tuo ordine in qualsiasi momento nel tuo account OnePlus a Customer Login - OnePlus.net .
Grazie,
OnePlus
-
Anche a me dalla pagina dell' ordine hanno tolto '' less than 1 week''
-
Quote:
alfionas
Ma si può fare tranquillamente? O c'è qualche penale da pagare? Io sto iniziando ad avere i miei dubbi sull'acquisto...
nell'ordine c'è scritto cancella preordine, quindi si può fare anche perchè soldi non ne hanno presi, la penale dovrebbero pagarla loro per ogni telefono che vendono in questa maniera ridicola, ogni tanto mi ricordo che gli ho dato anche 20 euro per spedirlo, la più alta cifra di spedizione che ricordi di aver pagato in vita mia.
-
Quote:
lcese
nell'ordine c'è scritto cancella preordine, quindi si può fare anche perchè soldi non ne hanno presi
Ok, grazie @lcese! Vedrò come vanno le cose ed eventualmente cancellerò l'ordine... spero proprio di no perché sono curioso di vedere questo smartphone in azione.
-
Quote:
rickcosto
Anche a me dalla pagina dell' ordine hanno tolto '' less than 1 week''
anche io avevo "less than 1 week" all'inzio ed ora è sparito..
-
Anche a me manca ancora la seconda mail e l'ordine in "my orders" sull account Oneplus...acquistato alle 18!!
-
Quote:
anto2828
Anche a me manca ancora la seconda mail e l'ordine in "my orders" sull account Oneplus...acquistato alle 18!!
magari fanno prima a spedirti il oneplus two
-
Quote:
lcese
nell'ordine c'è scritto cancella preordine, quindi si può fare anche perchè soldi non ne hanno presi, la penale dovrebbero pagarla loro per ogni telefono che vendono in questa maniera ridicola, ogni tanto mi ricordo che gli ho dato anche 20 euro per spedirlo, la più alta cifra di spedizione che ricordi di aver pagato in vita mia.
io ben 25 dato che avevo scelto spedizione standard ma 'stranamente' durante il preorder spuntava express e ovviamente non potevo cambiarla rischio crash
-
Anche a me adesso da in coda al posto di "less than a week" di questa mattina... Secondo voi cosa intendono dal momento che ieri al momento dell'acquisto dicevano 3/4 weeks?
-
secondo me a tutti, al momento della prima visualizzazione nel sito dava "meno di una settimana" per qualche problema nel server.
-
Anche secondo me,la data da considerare è quella detta al momento del preordine
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Certo che al momento sembrano alquanto disorganizzati, sul sito non compare la stima della spedizione, sul profilo Fb non hanno pubblicato nulla all'infuori della notizia sulla cover in bamboo, non hanno nemmeno reso pubblico il numero di ordini effettuati ieri nelle tre ore... Staremo a vedere
-
Quote:
anto2828
Certo che al momento sembrano alquanto disorganizzati, sul sito non compare la stima della spedizione, sul profilo Fb non hanno pubblicato nulla all'infuori della notizia sulla cover in bamboo, non hanno nemmeno reso pubblico il numero di ordini effettuati ieri nelle tre ore... Staremo a vedere
"buone notizie"
a me ricompare la scritta delle tempistiche di spedizione..
-
Quote:
ufo900
"buone notizie"
a me ricompare la scritta delle tempistiche di spedizione..
quanto? a me 2 sett
-
A chi interessa il 17 altro preorder :)
-
Quote:
lcese
quanto? a me 2 sett
Less than a week come indicato inizialmente nel mio preordine..
-
ciao a tutti.
sono riuscito a prenderlo anche io il 27 ott alle 18 abbondanti!
il mio caso è un pò diverso dal vostro...
- preordinato,
- arrivata la prima mail quasi subito
- ad oggi ancora non mi è arrivata la seconda mail ma se vado nella sezione "my order" mi risulta che è in coda e che "estimated delivery time 3-4 weeks"
vado tranquillo e aspetto?
non mi hanno dato molta fiducia nella vendita :)
-
Quote:
lcese
quanto? a me 2 sett
ma a me non compare niente nella pagina dell'ordine,dove lo vedete?
-
Quote:
valledeitempli
ma a me non compare niente nella pagina dell'ordine,dove lo vedete?
ORDER #NUMERO# - IN QUEUE
Print Order
About This Order:
Order Information
Order Date: October 27, 2014
ESTIMATED DELIVERY TIME
Less than 1 week
SKIP THE QUEUE WITH INVITE CODE
Cancel Preorder
-
Quote:
briccardo
ciao a tutti.
- preordinato,
- ad oggi ancora non mi è arrivata la seconda mail ma se vado nella sezione "my order" mi risulta che è in coda e che "estimated delivery time 3-4 weeks"
Sono nella tua stessissima situazione, ordinato il 27 alle 18 e non ho ricevuto la seconda mail, durante l'acquisto mi diceva 4/6 weeks, adesso in my orders mi appare 3/4 weeks... Staremo a vedere
-
esatto, subito 4/6 settimane che mi aveva un pò lasciato a bocca aperta e adesso mi segna che prevedono 3/4 settimane che pensandoci bene è quasi un mese per inviare il telefono...
-
Quote:
ufo900
ORDER #NUMERO# - IN QUEUE
Print Order
About This Order:
Order Information
Order Date: October 27, 2014
ESTIMATED DELIVERY TIME
Less than 1 week
SKIP THE QUEUE WITH INVITE CODE
Cancel Preorder
ok,adesso mi è spuntato prima non diceva niente.....2 settimane rotfl
-
Quote:
anto2828
Sono nella tua stessissima situazione, ordinato il 27 alle 18 e non ho ricevuto la seconda mail, durante l'acquisto mi diceva 4/6 weeks, adesso in my orders mi appare 3/4 weeks... Staremo a vedere
Idem con patate... finalmente il dettaglio dell'ordine è comparso anche a me ma non ho ricevuto una seconda mail.
Ma mi spiegate che senso ha aprire una finestra di 3 ore per un ordine e poi vedersi scavalcare da chi (giustamente) possiede un codice di invito? Tanto valeva aspettare che qualcuno mi cedesse l'invito... Mah!
-
Quote:
briccardo
ciao a tutti.
- preordinato,
Sono nella tua stessa situazione... Speriamo in bene
-
Quote:
cicillo68
Il tuo pre-ordine è stato registrato
Ciao,
Grazie per pre-ordinare il vostro One OnePlus! Prevediamo che il tuo ordine sarà pronto per la spedizione in 4-5 settimane. Riceverai una e-mail a parte entro 24 ore di notifica quando i dettagli dell'ordine, che possono poi essere visualizzati nel tuo account.
Situazione decisamente migliorata rispetto alle previsioni:
ESTIMATED DELIVERY TIME 2-3 weeks
Direi quasi accettabile :D
-
E per chi non ci fosse arrivato, preorder pure il 17 novembre
-
scusate il maiuscolo
BIG UPDATE
Your pre-order has been updated
Your pre-order is ready to ship!
Guess what? We just prepared your pre-order and it is now ready to ship! You will receive a shipping confirmation within 3 business days from now. In the meantime, you can check your order here: Customer Login - OnePlus.net.
Thank you,
OnePlus
-
Quote:
ufo900
scusate il maiuscolo
BIG UPDATE
Guess what? We just prepared your pre-order and it is now ready to ship! You will receive a shipping confirmation within 3 business days from now. In the meantime, you can check your order here:
Customer Login - OnePlus.net.
Thank you,
OnePlus
confesso sono invidioso!!
-
Anch'io
Hello
Guess what? We just prepared your pre-order and it is now ready to ship! You will receive a shipping confirmation within 3 business days from now. In the meantime, you can check your order here: http://oneplus.net/sales/order/history.
Thank you,
OnePlus