Hai già fatto sblocco e robot?:)
Visualizzazione stampabile
Dai che domani arriva anche a me...mi so fatto il regalo del compleanno :) :)
Io veramente quando ho fatto il Pre-order avevo 3/4 week... Invece ora è in Consegna a distanza di una sola week... Ahahahha[/QUOTE]
Hanno giá spedito a te? A me che avevo 2-3 settimane ancora è su processing
Ma li spediscono a capocchia praticamente?!-.-'
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Sono un sensitivo..
Vedo in te una persona buona .. avrai molta fortuna nei giorni dopo la consegna..ma per fare cio dovresti cercare un tizio sul forum di nome ''devilstage'' e offrirgli un invito a comprare il oneplus one.. :D[/QUOTE]
Non è il topic giusto per chiedere inviti
[quote name="cicillo68" post=6257889]Buon compleanno!
Finalmente sono riuscito ad entrare nel mio Store account ed ho potuto vedere che è stato spedito sabato da Londra. Spero lo consegnino domani!
Se così fosse sarebbero 5gg lavorativi dall'ordine (rispetto alle 5 settimane dichiarate al momento del pre-ordine).
Sicuramente la gestione di oneplus non brilla per cura del cliente (inviti, crash servere durante il preordine,..) ma almeno posso dire che per il resto sono stato velocissimi![/QUOTE]
Grazie per gli auguri...credo che a me lo consegneranno domani...il bello che sono rimasto senza cellulare perche il mio HTC Zone S ha esalato l'ultimo respiro e mi ha abbandonato dopo averne passate di cotte e di crude
Per chi ha avuto il dispositivo ci può dire se il discorso della banda di alone giallo è stato superato? Se ci sono problemi o se hanno già implementato l'ultimo aggiornamento dell 38r con patch[/QUOTE]
Anche quando ha l'alone giallo a quanto pare se si lascia a riorodurre video una notte messo in verticale poi scompare,perchè era jn problema di colla e cosi facendo si scioglie...comunque questi ultimi lotti non dovrebbero avere problemi
Ragazzi scusatemi io sono interessato alla acquisto tramite pre ordine però vorrei sapere se davvero biaogna aspettare 4 5 settimane oppure no e come si fa a prendere in pre order perche a me dice che ci vuole l invito... Con spedizione express versione 64 giga quanto si vaa spendere? Grazie delle informazioni :)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App
[quote name="acidburn94" post=6259935]Ragazzi scusatemi io sono interessato alla acquisto tramite pre ordine però vorrei sapere se davvero biaogna aspettare 4 5 settimane oppure no e come si fa a prendere in pre order perche a me dice che ci vuole l invito... Con spedizione express versione 64 giga quanto si vaa spendere? Grazie delle informazioni :)
Inviato dal mio MOTO X Androidiani App[/QUOTE]
A come si stanno mettendo le cose no,non sono davvero 4-5 settimane,ma chi puo saperlo al prossimo preordine da che tempo di spedizione partiranno
I preordini saranno aperti per un'ora giorno 17 novembre,fino ad allora senza invito non potrai prenderlo
Ti ringrazio molto! :) allora aspetto il 17 novembre
Hanno giá spedito a te? A me che avevo 2-3 settimane ancora è su processing
Ma li spediscono a capocchia praticamente?!-.-'
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non solo mi hanno spedito, ma è dalle 11 di questa mattina che ci sto smanettando... Non è per far rosicare nessuno, cmq anche io sono rimasto sorpreso... Sabato e dico sabato hanno spedito... Nel week end ha viaggiato attraverso Inghilterra e Germania... E stamattina è arrivato... Incredibile... http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...32499476cb.jpg
Considerazioni??? Alone giallo,touchscreen e lotto?
Per il momento le prime impressioni sono positive... Devo sicuramente abituarmi al passaggio dall'S4, ma non ho grosse difficoltà...
Aloni gialli non ne vedo, ma non so neanche se c'è un metodo per verificare se c'è ...
Il touchscreen magari non è una lama di rasoio come quello dell'S4,ma cmq non avuto grossi problemi... Devo ancora capire se l'improvvise chiusure di app durante la scrittura sono dovute da problema oppure dalla mia erronea pressione del tasto home nell'intento di premere la barra spaziatrice per fare uno spazio...
Per il momento cmq mi piace...
il mio è partito ieri,email inviata stamattina ed è giâ a roma :D:D
n ordine se vi serve per confrontarlo 128555,dovrebbero spedire in ordine
Ecco la 14ma tappa del lungo viaggio:
14 Spedizione Consegnata - Firmata da : :
Peccato che lo vedro solo stasera quando rientro a casa.
Rispetto alla previsione di 5 settimane al momento del preordine .....
@valledeitempli: sicuro del num d'ordine? il mio è 1400130217
Ottimo! Io avevo come previsione all'ordine 4-6 settimane e il numero è 134962, dunque spero che spediscano in settimana :)
Coma si fa a vedere a che lotto appartiene il oneplus one?
Arrivato anche il mio nonostante le 3/4 weeks di attesa con ordine fatto alle 17.00 del 27/10...
a me è a roma,dite che domani ce la fanno a consegnare? a voi quanto tempo ci ha messo da quando è arrivato a roma?
anche a me è arrivato...dopo i primi smanettamenti ora passo allo sblocco al root e alla recovery...e poii configuratona finale...hehhe
Ragazzi visto chi l ha ricevuto potete dirci se arriva con la r38?alone giallo nella parte bassa su sfondi bianchi?postare nel thread dei pro e i contro :)..grazie!magari mettendo il numero lotto scritto sulla scatola e il numero di QC
Problemi di alone giallo niente...arriva con la r33..unico difettino è il solito problema dal touch non molto preciso...
Buone notizie per me. Questa mattina il mio ordine é passato a ''Complete''. Il numero d'ordine é il 1400130627.
Qualcuno sa dirmi quando scade l' invito che si riceve in omaggio col telefonino?
anche il mio dalle 3,30 su complete con numero di tracking, una cosa strana però: mi dice il numero di tracking è valido fra 24 ore ma ho provato a metterlo lo stesso ed è valido, anzi mi dice che è dal 3 di novembre che il pacco è a londra, possibile che sia già in ita anche se non scritto?
il tracking dice WC with delivery courier,oggi dovrebbe essere il gran giorno :D
Tra un pò mi arriva prima il OnePlus che la mail del tracking XD
Comunque è arrivato ieri insieme alle 1000 scatoline di caricatore, cover, cuffie, ecc... lo proverò stasera DOPO la calibrazione della batteria iniziale XD
A me l'ordine inizialmente dava 4-6 weeks ora 2 weeks. Però lo stato dell'ordine è "Pending Authorization". Loro dicono che è un errore di PayPal, Paypal dice che è un errore di Oneplus -.-
Sul forum oneplus ce ne sono centinaia nella mia stessa situazione...
ordine 132255 se non fosse per questo problema forse già avrebbero spedito...
Arrivatoooo...raga è stupendo!!!con la r33,adesso lo sto aggiornando e 54 giga di memoria disponibili circa,anche a voi? pensavo almeno 60 !
nessuna banda gialla e il touch a me sembra perfetto per ora :D:D:D
Nella stessa situazione. E-mail da oneplus il 31 ottobre che mi avvisa di errori. Ho cambiato il nome nel indirizzo, mettendolo uguale a quello di PayPal. Il nome non ho potuto metterlo uguale perché non si può cambiare. Mi han mandato un'altra mail il 2 dicendo che avrebbe riprovato, ad oggi è ancora su " pending authorization" e i movimento in sospeso su PayPal. Ordine 128621
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi ma come si fa la calibrazione della tastiera sul oneplus OnE?
Essendo interessato all'acquisto dell'OPO ho cominciato a dare qualche occhiata in giro riguardo metodi di pagamento, tempi di consegna accessori ecc.
Mi pare di aver capito che i tempi di consegna "da pre-order" siano parecchio più lunghi dei tempi di consegna "da invito".
Qualcuno di voi potrebbe confermare?
Il mio è In consegna oggi, arrivato a Genova alle 8,solo ieri era ancora a Londra,poi stanotte Parigi ,Bergamo e stamattina la mia citta
Io ho acquistato il mio con il pre order del 27/10, nonostante all'inizio mi era uscito 3/4 settimane di attesa il telefono l'ho ricevuto ieri dopo appena 8 giorni...[/QUOTE]
Non per andare OT ma teoricamente non dovresti avere degli inviti? Se li avessi potresti girarli a chi non lo ha e non vuole aspettare il preorder:)