Il tempo di preordine è stato allungato fino alle 19:00
il server è sotto pressione, ma insistendo si riesce ad accedere e a mandare avanti l'ordine!
Io sono in attesa di mail di conferma, tempo attesa dichiarato per la consegna 5 settimane
Visualizzazione stampabile
Il tempo di preordine è stato allungato fino alle 19:00
il server è sotto pressione, ma insistendo si riesce ad accedere e a mandare avanti l'ordine!
Io sono in attesa di mail di conferma, tempo attesa dichiarato per la consegna 5 settimane
Io ho ricevuto l'email di PayPal ma attendo quello di oneplus
Stessa situazione, ma a conclusione dell'acquista la pagina diceva che tutto era andato a buon fine.
Rimango anche io in nervosa attesa!
A voi quella di PayPal è arrivata?
Se ritornate sulla pagina dove avete fatto il pre-ordine vi esce tutto come se dovete fare l'ordine?
a voi quanto tempo da ? a me 2-3 settimane,secondo voi è più 2 o più 3? xD
Sempre in attesa della mail di conferma dell'ordine da oneplus.
quella di paypal è arrivata ma non c'è scritto a che titolo è stato effettuato il pagamento.
Effettuato il preordine, ho ricevuto solo la mail di paypal, ma sul profilo Fb dicono sia normale, la mail di 1+ arriverà dopo le 19 orario della chiusura del preorder, diceva 4-6 settimane!!! o_O e quando passano???
Io aspetto volentieri rotfl
Durante ordine c era scritto il tempo previsto infatti ora sono 7_8 settimane
Anch'io prenotato oggi, con tempo di attesa 4-6 settimane. Nuovo utente Paypal, 0 euro sul conto e mi segnala l'addebito da parte della ditta cinese. Ho associato dopo la carta di credito ma non mi ha pagato il conto... bah!
Qualcuno di voi sa come siamo messi riguardo a IVA ed eventuale dogana?
per quelli che hanno ricevuto solo mail paypal, se andate negli ordini fatti sul sito oneplus cosa vi dice?
cmq 8 settimane sono un eternità, manco per comprare una macchina
Nel mio account negli ordini non mi esce nulla
io custodia 2 pellicole e jbl, per tutto circa 360 euro nn male
io ho fatto l'ordine e mi è uscito congratulazioni, ho ricevuto l'email da paypal ma non quella del sito oneplus. Dal dal sito di paypal mi esce pagamento in sospeso perchè, credo, che non ho dato laconferma con l'email di oneplus che non ho ricevuto, e non mi sono stati scalati i soldi dalla postapay...
arrivata mail!
Arrivata anche a me mail da oneplus,tempo di attesa 2-3 settimane
Il tuo pre-ordine è stato registrato
Ciao,
Grazie per pre-ordinare il vostro One OnePlus! Prevediamo che il tuo ordine sarà pronto per la spedizione in 4-5 settimane. Riceverai una e-mail a parte entro 24 ore di notifica quando i dettagli dell'ordine, che possono poi essere visualizzati nel tuo account.
Arrivata anche a me l'e-mail
Your pre-order has been registered
Hello Piero,
Thank you for pre-ordering your OnePlus One! We anticipate that your order will be ready to ship in Less than 1 week. You will receive a separate email within 24 hours notifying you of your order details which can then be viewed in your account.
confermo,arrivata la mail da oneplus,e confermano le 2-3 settimane (sbrigateviiii xD)
EMAIL con oggetto: "OnePlus - Pre-order added to account"
Account: order numer ######## IN QUEUE
la magica arte della fortuna :D anche io alle 4, login da poco prima così non dovevo riconfermare il tutto, e sono andato avanti.. avevo sia fisso che portatile in UNI collegati, solo che il fisso non si è bloccato mentre il portatile si.. dopo circa 10 secondi dalla finalizzazione dell'ordine, refresh pagina e ho capito che ero stato fortunato :D
Evvaiiii....
OnePlus - Pre-order added to account
Hello
Thanks for pre-ordering the OnePlus One! Your order has been confirmed.
You may view the details of your order anytime in your OnePlus account at http://oneplus.net/sales/order/history.
Thank you,
OnePlus
ESTIMATED DELIVERY TIME
Less than 1 week
Ho fatto anche io l'ordine oggi e mi dice dalle 4-5 settimane ;)
Una domanda, ma se il telefono dovesse avere qualche difetto tipo touch impazzito o banda gialla, posso aprire una controversia con paypal per oggetto difettoso?
voi due basta scrivere!!:)