Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
scusate il maiuscolo
BIG UPDATE
Your pre-order has been updated
Your pre-order is ready to ship!
Guess what? We just prepared your pre-order and it is now ready to ship! You will receive a shipping confirmation within 3 business days from now. In the meantime, you can check your order here:
Customer Login - OnePlus.net.
Thank you,
OnePlus
Quindi il mio
ESTIMATED DELIVERY TIME
1-2 weeks
significa che tra al massimo 2 settimane me lo spediscono?
Veeeery good XD
-
Quote:
Garro88
Quindi il mio
ESTIMATED DELIVERY TIME
1-2 weeks
Veeeery good XD
eh già li stanno producendo in questo momento i nostri xD
-
Quote:
valledeitempli
eh già li stanno producendo in questo momento i nostri xD
Bene bene....XD
-
Quote:
Garro88
Quindi il mio
ESTIMATED DELIVERY TIME
1-2 weeks
Veeeery good XD
In teoria "Delivery" indica la consegna, quindi dovrebbe indicare il periodo che deve passare dall'ordine a quando arriva a casa.
-
Quote:
BertoGT
In teoria il Delivery indica la consegna, quindi dovrebbe indicare il periodo che deve passare dall'ordine a quando arriva a casa.
Ma tra l'altro nessuno da spiegazioni neanche sul forum ufficiale... io ho aperto un ticket sul supporto per sapere questa cosa...
Chissà se entro il 2015 mi risponderanno...
-
Il mio ordine è in stato di processing da ieri mattina, soldi trasferiti già da 2 giorni..
il telefono è stato spedito oppure è ancora in fase di elaborazione spedizione? nessuna mail al riguardo..
-
Quote:
ufo900
Il mio ordine è in stato di processing da ieri mattina, soldi trasferiti già da 2 giorni..
il telefono è stato spedito oppure è ancora in fase di elaborazione spedizione? nessuna mail al riguardo..
Penso che lo stiano preparando...
a me oggi è arrivata la tua stessa mail, e lo stato ora è PENDING SHIPMENT...
magari la settimana prossima ci arriva XD
-
Se ricevete gli inviti io sono disponibile ..all acquisto immediato..anzi piu che immediato direi fulmineo..(dato che ieri ho venduto il mio 6 plus :S.. al day one ero incosciente di aver speso 850 euro..ma lasciamo stare..ringrazio chi mi aiutera ..in caso contrario in qualche posto dovrò comprarlo..mi sono innamorato
email: Etto1996(chiocciola)hotmail.it
user OPO:devilstage
64 gb
-
Quote:
Garro88
Penso che lo stiano preparando...
a me oggi è arrivata la tua stessa mail, e lo stato ora è PENDING SHIPMENT...
magari la settimana prossima ci arriva XD
quando torno a casa spero sia lì ad aspettarmi :p rotfl
-
Quote:
ufo900
quando torno a casa spero sia lì ad aspettarmi :p rotfl
Eh molto difficile, ma mai dire mai rotfl
-
-
Vi manderanno un mail con il codice tracking appena spediscono il one :)...penso lunedí parte
-
-
Ormai sono 2 gg che ho lo stato processing...
-
a me è pqssato oggi da 2weeks a 1-2 weeks...sono precisi :D
-
A me dall'inizio dell'ordine sino ad ora è sempre stato 1 week
Edit: aggiornamento dell'ultima ora, stato dell'ordine complete e c'è il track del pacco...arriva da Londra
-
Ordine passato a SHIPPED stanotte :)
dal tracking risulta partito da Londra giovedì sera, con successivi vari passaggi..
sec me arriva lunedi
-
passato da in queue a pending shipment :D spero che la prossima settimana inviino!
-
anche il mio, e infatti hanno preso il dinero
-
Quote:
valledeitempli
a me è pqssato oggi da 2weeks a 1-2 weeks...sono precisi :D
Ma questo periodo di attesa va dal giorno in cui è stato ordinato o dal momento in cui si visiona lo stato dell'ordine?
-
Quote:
BertoGT
Ma questo periodo di attesa va dal giorno in cui è stato ordinato o dal momento in cui si visiona lo stato dell'ordine?
dal momento in cui si visiona l'ordine,infatti cambia man mano
-
Il tuo pre-ordine è stato aggiornato
Hello,
Il tuo pre-ordine è pronto per la spedizione!
Indovina un po? Abbiamo appena preparato il vostro pre-ordine ed è ora pronto per la spedizione! Riceverete una conferma di spedizione entro 3 giorni da oggi. Nel frattempo, è possibile controllare il vostro ordine qui: Customer Login - OnePlus.net .
Grazie,
OnePlus
Direi che è andato meglio a me: sono passato da 3 settimane a 3 giorni rotfl
-
Sto controllando il tracking del pacco, è partito da Londra e invece di scendere per l'italia sta salendo su...mah?!?!
-
Quote:
playjamb88
Sto controllando il tracking del pacco, è partito da Londra e invece di scendere per l'italia sta salendo su...mah?!?!
su che massimo martedi lo ricevi tu non ti lamentare rotfl
io dovrò aspettare minimo venerdì :'(
-
Quote:
valledeitempli
su che massimo martedi lo ricevi tu non ti lamentare rotfl
io dovrò aspettare minimo venerdì :'(
Si ma non mi lamento hai ragione però fa un giro strano invece di scendere in italia sale su per l'Inghilterra :-D...si lo so mi ritengo fortunato
-
Quote:
playjamb88
Si ma non mi lamento hai ragione però fa un giro strano invece di scendere in italia sale su per l'Inghilterra :-D...si lo so mi ritengo fortunato
Spedizione express o standard?
A me passa per la Germania, in passaggio da venerdì.. domani mattina spero sia già a Bologna per la messa in consegna :) :)
-
Express...comunque ora è in transito ad ancona e io sono di Taranto...se arriva oggi è meglio perche è il mio compleanno :) :)
-
Quote:
playjamb88
Express...comunque ora è in transito ad ancona e io sono di Taranto...se arriva oggi è meglio perche è il mio compleanno :) :)
innanzitutto buon compleanno :D
la mia spedizione è arrivata a Bologna stamattina alle 7.07, spero lo ficchino in un corriere e me lo portino oggi :D
-
Quote:
playjamb88
Buon compleanno!
Finalmente sono riuscito ad entrare nel mio Store account ed ho potuto vedere che è stato spedito sabato da Londra. Spero lo consegnino domani!
Se così fosse sarebbero 5gg lavorativi dall'ordine (rispetto alle 5 settimane dichiarate al momento del pre-ordine).
Sicuramente la gestione di oneplus non brilla per cura del cliente (inviti, crash servere durante il preordine,..) ma almeno posso dire che per il resto sono stato velocissimi!
-
Spedizione in consegna
GODO rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool: rotfl :cool:
-
-
Ho una domanda: quando ci arriverà il telefonino, avremo anche un invito in regalo? Se si quanto tempo ha validità?
Grazie e ciao.
-
Spedizione in consegna...ANCHE PER ME... che celerità...
-
io processing da ieri. quindi per i ragazzi che avevano spedizione in meno di una settimana il vostro è sulla via di casa?
-
Quote:
lcese
io processing da ieri. quindi per i ragazzi che avevano spedizione in meno di una settimana il vostro è sulla via di casa?
Io veramente quando ho fatto il Pre-order avevo 3/4 week... Invece ora è in Consegna a distanza di una sola week... Ahahahha
-
Quote:
rickcosto
Ho una domanda: quando ci arriverà il telefonino, avremo anche un invito in regalo? Se si quanto tempo ha validità?
Grazie e ciao.
Dovrebbero essere 3 inviti..1 invito mi pare che e solo se e stato preso al preordine di gg 27 ottobre
-
Quote:
mardokk76
Io veramente quando ho fatto il Pre-order avevo 3/4 week... Invece ora è in Consegna a distanza di una sola week... Ahahahha
Sono un sensitivo..
Vedo in te una persona buona .. avrai molta fortuna nei giorni dopo la consegna..ma per fare cio dovresti cercare un tizio sul forum di nome ''devilstage'' e offrirgli un invito a comprare il oneplus one.. :D
-
arrivato, aggiornato.. sembra tutto perfetto, nessun difetto..
-
Quote:
ufo900
innanzitutto buon compleanno :D
la mia spedizione è arrivata a Bologna stamattina alle 7.07, spero lo ficchino in un corriere e me lo portino oggi :D
Quote:
cicillo68
Buon compleanno!
Finalmente sono riuscito ad entrare nel mio Store account ed ho potuto vedere che è stato spedito sabato da Londra. Spero lo consegnino domani!
Se così fosse sarebbero 5gg lavorativi dall'ordine (rispetto alle 5 settimane dichiarate al momento del pre-ordine).
Sicuramente la gestione di oneplus non brilla per cura del cliente (inviti, crash servere durante il preordine,..) ma almeno posso dire che per il resto sono stato velocissimi!
Grazie per gli auguri...credo che a me lo consegneranno domani...il bello che sono rimasto senza cellulare perche il mio HTC Zone S ha esalato l'ultimo respiro e mi ha abbandonato dopo averne passate di cotte e di crude
Per chi ha avuto il dispositivo ci può dire se il discorso della banda di alone giallo è stato superato? Se ci sono problemi o se hanno già implementato l'ultimo aggiornamento dell 38r con patch
-
Quote:
playjamb88
Grazie per gli auguri...credo che a me lo consegneranno domani...il bello che sono rimasto senza cellulare perche il mio HTC Zone S ha esalato l'ultimo respiro e mi ha abbandonato dopo averne passate di cotte e di crude
Per chi ha avuto il dispositivo ci può dire se il discorso della banda di alone giallo è stato superato? Se ci sono problemi o se hanno già implementato l'ultimo aggiornamento dell 38r con patch
Io avevo aggiornamento r38 incremental ma devo ancora capire bene tutto dell oneplus One.. Per la prova alone giallo mi pare non ci sia..